Visualizzazione stampabile
-
Io sono ritornato alla kitkat in quanto ho notato, in lollipop, una mancanza di fluidità nel comparto fotocamera come se non ci fossero installati i driver proprietari Sony. al contrario di KitKat 4.4.4 che a mio parere risulta molto più stabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
aledroide
Ma cosa c'entra con quello che ho chiesto scusa?
Se sai bene il wifi può anche rimanere attivo anche in modo passivo e non c'entra niente la connessione a internet.. Comunque mi pare di capire che viene rilevato anche nei tuoi consumi?
forse non mi sono spiegato bene, si il wifi viene conteggiato nei miei consumi anche quando questo è disattivato, MA, in modalità aereo non mi segna wifi attivo, quindi presumo sia solo un bug nel conteggio, e non che il wifi rimane attivo realmente, poi può anche essere come dici tu, non so, in ogni caso come ho scritto, la batteria mi dura piu che su KK, quindi non è un problema, era solo una segnalazione dei piccoli "bug" che ha per il momento L, che non inficiano minimamente il MIO uso, quindi tengo stretto L perchè mi piace e funziona bene! ;)
-
Quote:
aledroide
Si, infatti.. Si accende e spenge sia in menu che in tendina.. Ma nel grafico dettagliato dei consumi, vedi immagine allegata precedentemente, risulta sempre attivo.
Credo che seppur in minima parte ma infierisca sui consumi.
A parte quello non deve funzionare così.. Infatti passando in aereo dovrebbe addirittura chiudere tutte le emissioni radio e questo non accade..
Aspetto altre verifiche da altri utenti. Grazie per ora
Se attacco il wifi e spengo quindi il 3g la batteria mi dura degnamente anche più di prima con kitkat mi sa, ma quando ad esempio ieri ho passato parecchio tempo in connessione 3g attiva la batteria è andata giù più velocemente che prima! Finchè sta spento la modalità stamina aiuta e la batteria regge anche, ma appena accendo e faccio qualcosa (che se usa i dati è ovviamente peggio) BUMM!
Dal tuo grafico in foto sembra che siamo simili come consumo durante i momenti di schermo acceso, ma mi pare comunque tanto se confrontato a kikat..
Voglio fare un pò di prove nei prossimi giorni e tenere sott'occhio questa cosa comunque, semmai apro/apri una nuova discussione o altrimenti pm.
Quote:
rickystrangeways
forse non mi sono spiegato bene, si il wifi viene conteggiato nei miei consumi anche quando questo è disattivato, MA, in modalità aereo non mi segna wifi attivo, quindi presumo sia solo un bug nel conteggio, e non che il wifi rimane attivo realmente, poi può anche essere come dici tu, non so, in ogni caso come ho scritto, la batteria mi dura piu che su KK, quindi non è un problema, era solo una segnalazione dei piccoli "bug" che ha per il momento L, che non inficiano minimamente il MIO uso, quindi tengo stretto L perchè mi piace e funziona bene! ;)
SPERIAMO sia così e che sia solo una impressione sbagliata! (in effetti come ho detto in wifi mi consuma meno che prima con kk)
Quote:
hxc
Io sono ritornato alla kitkat in quanto ho notato, in lollipop, una mancanza di fluidità nel comparto fotocamera come se non ci fossero installati i driver proprietari Sony. al contrario di KitKat 4.4.4 che a mio parere risulta molto più stabile.
Confermo. In alcune situazioni di luce la fotocamera di lollipop lagga parecchio quando prima con kk non laggava o comunque lo faceva molto molto meno...
Fai spesso foto tu? Io no. Come sono rispetto kk? Migliori o peggiori nell'insieme??
-
Quote:
Guattodaddo
Se attacco il wifi e spengo quindi il 3g la batteria mi dura degnamente anche più di prima con kitkat mi sa, ma quando ad esempio ieri ho passato parecchio tempo in connessione 3g attiva la batteria è andata giù più velocemente che prima! Finchè sta spento la modalità stamina aiuta e la batteria regge anche, ma appena accendo e faccio qualcosa (che se usa i dati è ovviamente peggio) BUMM!
Dal tuo grafico in foto sembra che siamo simili come consumo durante i momenti di schermo acceso, ma mi pare comunque tanto se confrontato a kikat..
Voglio fare un pò di prove nei prossimi giorni e tenere sott'occhio questa cosa comunque, semmai apro/apri una nuova discussione o altrimenti pm.
SPERIAMO sia così e che sia solo una impressione sbagliata! (in effetti come ho detto in wifi mi consuma meno che prima con kk)
Confermo. In alcune situazioni di luce la fotocamera di lollipop lagga parecchio quando prima con kk non laggava o comunque lo faceva molto molto meno...
Fai spesso foto tu? Io no. Come sono rispetto kk? Migliori o peggiori nell'insieme??
Potrebbe anche essere, ma una cosa che ho notato è che prima con kitkat non succedeva.. Se vai nelle impostazioni wifi e attivi il wifi, istantaneamente ti escono le reti disponibili. Prima, con kitkat, attivavo il wifi, e passavano 3-4 secondi prima di visualizzare le reti..
Forse come dici te è errato il grafico della batteria, ma questa cosa non mi convince molto..
Per i consumi non trovo particolari differenze rispetto a prima, a parte aver la possibilità di avere un autonomia ulteriore in caso di necessità attivando l'ultra stamina.
-
Quote:
Guattodaddo
si ne faccio spesso di foto e video e devo dire che kitkat è piu curato in questo comparto a mio avviso.
Nell'insieme preferisco KK ;P
-
Quote:
hxc
si ne faccio spesso di foto e video e devo dire che kitkat è piu curato in questo comparto a mio avviso.
Nell'insieme preferisco KK ;P
Piccolo OT.. Poi parliamo di lollipop.. Ma ha mai provato la camera delle cm apps scaricabile dal play store?
-
Incredibile, oggi 9 maggio è arrivato l'aggiornamento a lollipop per il mio z1c. Ma non aggiornerò, di troppi bugs state parlando, se poi persino la fotocamera è peggiorata... Piuttosto aspetto il prossimo
Inviato dal mio Z1 compact usando Androidiani App
-
Quote:
aledroide
Piccolo OT.. Poi parliamo di lollipop.. Ma ha mai provato la camera delle cm apps scaricabile dal play store?
si, è la fotocamera generica che non sfrutta i driver proprietari ;)
quando usi la app camera di kk di sony è tutta un' altra cosa!!!! :P
tirando le somme:
camera lollipop su sony è priva di driver sony!!
-
Quote:
hxc
si, è la fotocamera generica che non sfrutta i driver proprietari ;)
quando usi la app camera di kk di sony è tutta un' altra cosa!!!! :P
tirando le somme:
camera lollipop su sony è priva di driver sony!!
Sinceramente mi trovo meglio con questa x velocità di scatto e con la fotocamera stock non noto differenza in lollipop..
-
ma io questi problemi che state manifestando non li riscontro...l unico bug è che con il browser se carica i video si blocca...per il resto è ok.