Pochi e forse assenti bug.. Per il wifi in dettaglio grafico batteria che vedi?
io ho preso questo terminale sabato pomeriggio, nuovo da un privato (a cui era stato regalato come bonus aziendale ma lui usa ios, con scontrino di marzo 2015) e con mio stupore quando l'ho acceso c'era già lollipop...
giustamente io confronti non posso farne visto che con kitkat non l'ho mai provato, ma per ora mi sembra mooooooooolto veloce e reattivo nel fare tutto...
per curiosità ho scaricato antutu (non ci bado tanto ai bench), ma quando ho letto 42195 son rimasto di stucco...
ieri l'ho stressato come se non ci fosse un domani, tra giochi, web, whatsapp foto e video e mai un'accenno di impuntamento, davvero molto soddisfatto soprattutto calcolando che era la prima ricarica completa e ci ho fatto quasi 5 ore e mezza di schermo acceso...
se non si graffiasse al sol guardarlo sarebbe perfetto
ragazzi un paio di domande...
come si fa ad impostare lo sfondo fisso col launcher sony su z1 compact? e come far comparire i numerini delle notifiche sotto le app?
dopo essere impazzito per due giorni senza risultati ho installato nova launcher, ma mi piacerebbe poter fare lo stesso col launcher di serie...
ah io sono con lollipop, non sò se la gestione di queste funzioni sia diversa rispetto a kitkat...
p.s. chiedo scusa ai mod se il mio messaggio potrebbe essere fuori tema, se lo fosse apro una nuova discussione
@aledroide, il bug persiste ma dopo giorni a tenerci d'occhio sono sicuro che non influenza la durata batteria, è di fatto un errore grafico, fine.
Non ho capito bene cosa intendi, ma se vuoi mettere uno sfondo personale come blocco schermo basta che vai in impostazioni->personalizzazioni->sfondo
I numeri sotto le app cosa sarebbero scusa? Unica cosa che mi viene in mente è il numero (pallino giallo) che segnala le notifiche non lette sull'app di facebook...intendi quello?
finalmente ho risolto il "problema"... Basta andare a wi-fi > avanzate e disattivare "scansione sempre disponibile" allego foto!
Screenshot_2015-05-13-17-44-29.jpg
si si, lo sfondo l'ho cambiato, volevo sapere se c'era la possibilità di renderlo fisso sia nel desktop che in menu applicazioni, ovvero, nonostante il passaggio da una pagina all'altra vorrei lo sfondo fisso e che non si muova come le pagine...
esempio sono nel menu applicazioni, devo andare in impostazioni che a me si trova nella seconda pagina, swippando (passetemi il termine) verso sinistra lo sfondo si sposta verso sinistra e quindi in questa pagina risulta decentrato, ecco io lo vorrei sempre centrato e quindi fisso...
per i numerini esatto, come fare a fare uscire per whatsapp i numeri delle notifiche non lette, come capita con facebook o con le chiamate perse, sui messaggi non so se funziona visto che ormai gli sms sono quasi scomparsi...
uploadfromtaptalk1431550652318.jpg
Ti devo contraddire, ora ho sistemato e la batteria dura un pelo di più.
Ps la scansione sempre attiva non l'ho mai abilitata come già scritto svariate volte.
androidianoz1 compact
Ma noi brandizzatolesi della 3, dovremo aspettare ancora molto?