Visualizzazione stampabile
-
io anche stressandolo sotto rete dati con varie app aperte in background non sono mai arrivato a 40°, ma chissà, mai dire mai...
visto che non mi era mai successo neanche il problema dl play service chissà che da oggi non inizi a girare anche a me con temperature intorno ai 40°
-
Da quando ho aggiornato ho problemi con la vibrazione. L'intensità è molto bassa e a volte non vibra proprio, quindi se abbasso la suoneria mi è capitato di perdere anche qualche chiamata. Inoltre la vibrazione della tastiera si attiva e disattiva da sola. Capita a qualcun altro?
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
-
Io ho notato due cose: quando apro i file audio su WhatsApp crasha( e potrebbe essere colpa di WhatsApp). Inoltre se trascino o l'icona telefono o quella della fotocamera dalla schermata di blocco, non succede nulla, si sblocca solo il telefono.
Molte volte neanche con il doppio tap si aprono le notifiche
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosariogua
Da quando ho aggiornato ho problemi con la vibrazione. L'intensità è molto bassa e a volte non vibra proprio, quindi se abbasso la suoneria mi è capitato di perdere anche qualche chiamata. Inoltre la vibrazione della tastiera si attiva e disattiva da sola. Capita a qualcun altro?
Inviato dal mio D5503 usando
Androidiani App
I problemi alla vibrazione son ben noti sin dall'uscita del telefono, io stesso con il mio ci lotto da febbraio scorso...è stato appurato che la vibrazione si "incanta" e non funziona se il telefono è in posizione verticale, tuttavia mi sa non solo. In quanto all'intensità della vibrazione posso dirti che anche a me è sempre sembrato un pò sotto tono rispetto altri telefoni, forse è dovuto al peso+spessore e/o modalità costruttiva, non ne ho proprio idea e non ho prove su ciò che ho scritto...
Sicuro ti posso dire che con l'aggiornamento a lollipop non ho avuto peggioramenti ne miglioramenti rispetto alle versioni precendeti
Quote:
IZ1PSJ
Io ho notato due cose: quando apro i file audio su WhatsApp crasha( e potrebbe essere colpa di WhatsApp). Inoltre se trascino o l'icona telefono o quella della fotocamera dalla schermata di blocco, non succede nulla, si sblocca solo il telefono.
Le app che a volte non si aprono al primo colpo ogni tanto mi è capitato, ma per il resto mai successo nulla di simile
-
Quote:
provato a fare un resettone?
-
ragazzi nessuno ha novità sul rilascio dell'update ufficiale 5.1.1?
online c'è chi dice che dovrebbe arrivare a luglio, chi ad agosto, ma non riesco a capire se questi si riferiscono ai nobrand o a quelli marchiati...
però se davvero si riferisse a quelli marchiati, i no brand non avrebbero già dovuto riceverlo?
-
Quote:
Zeus78
ragazzi nessuno ha novità sul rilascio dell'update ufficiale 5.1.1?
online c'è chi dice che dovrebbe arrivare a luglio, chi ad agosto, ma non riesco a capire se questi si riferiscono ai nobrand o a quelli marchiati...
però se davvero si riferisse a quelli marchiati, i no brand non avrebbero già dovuto riceverlo?
Sony parla di luglio:
Android 5.0, Lollipop rolls for the Xperia Z Series, Android 5.1 coming for Xperia M2 and Xperia M2 Aqua? | Sony Smartphones
-
Sta già uscendo ragazzi, guardate in internet
-
Quote:
Cippoz89
Sta già uscendo ragazzi, guardate in internet
Z3 e z3c.. Per lo z1c ancora niente sarà presto ma come dici te nulla ancora. Nemmeno certificato.
-
Quote:
aledroide
Z3 e z3c.. Per lo z1c ancora niente sarà presto ma come dici te nulla ancora. Nemmeno certificato.
Si scusa,intendevo che stanno già iniziando i roll-out. Se funziona come l'ultima volta manca poco
Anzi già che ci sono ti correggo, z3c e tablet