Mica tanto....
Visualizzazione stampabile
ci sono notizie per l'aggiornamento alla 5.1.1?
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
Non ancora...è uscito l'aggiornamento per xperia Z e ormai mancano solo Z1 e Z1c
Quanto intendi per poco? È vero che hanno risolto il problema di consumo della batteria conil gps con la 5.1.1?
aggiornato con successo alla 5.1.1 tramite flashtool (firmware italiano)https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Q9tZp.jpg
a prima vista sembra un fix di tutte le robe che non andavano con la precedente versione, c'è una gestione dei volumi simile a quella di google stock (ma niente quick toggle 😒), icone ridimensionabili nel launcher stock, icone del menu impostazioni modificate, nella fotocamera hanno fixato le opzioni video (full hd 30fps, niente 60fps).
piccolo bug: il contatore delle notifiche del launcher stock mi segnala 1 notifica sull'icona di facebook e non va via... (qualcuno sa se è risolvibile?)
Di solito basta eliminare il collegamento e rifarlo
notizia ufficiale è arrivato il nuovo firmware anche sul pc companion domanda come posso aggiornare senza perdere il root?
non so se è una mia impressione, ma mi sembra che la batteria duri un po' di più