Visualizzazione stampabile
-
aggiornato via OTA, per il momento nessun problema, difficile dire sia più fluido di prima, xke era già bello fluido :D belle anche le piccole nuove modifiche grafiche (icone nel menù impostazioni, animazione quando si apre icona wifi o bluetooth, senza che venga aperto il menù impostazioni) però il nuovo orologio sony nel blocca schermo non mi piace (anche i minuti ora sono in grassetto) sembra cosa da poco, ma quell'orologio dava un aspetto "premium" al telefono :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
thereferee
Il primo hard reset? Giusto per curiosità, quanti update hai fatto senza resettare il telefono. È buona norma, sopratutto dopo major update, fare un ripristino per pulire il telefono dalle porcherie del vecchio firmware
Dalla 4.3 ;) sempre con pc Companion..
-
Quote:
aledroide
Dalla 4.2 ;)
Direi che è ora di farlo roftl
-
La voce sul 4g funziona solo se la tecnologia VoLTE è implementata dalla operatore, non so se il Z1c sarà compatibile, saluti
-
Quote:
tbzvv000
La voce sul 4g funziona solo se la tecnologia VoLTE è implementata dalla operatore, non so se il Z1c sarà compatibile, saluti
Esatto, e che sappia io al momento solo Vodafone (a pagamento credo, io sono Tim) mette a disposizione le telefonate in 4G..
Inviato dal mio D2303 usando Androidiani App
-
Quote:
phaber87
raga ma è nornale che quando si riceve una chiamata la connessione dati si disattivi?
Inviato dal mio D5503 usando
Androidiani App
Anche a me lo fa... Che sia in 2/3/4G... C'è da dire che l'ha sempre fatto da quando ho preso il telefono, quindi pensavo che fosse normale...
-
Quote:
tbzvv000
io sono vodafone, lo z1c é compatibile, e la funzione VoLTE è già implementata, il problema è che tutti e due i telefoni che si chiamano devono averla per far sì che funzioni :(
Inviato dal mio Sony Xperia Z1 Compact usando Androidiani App
-
Quote:
phaber87
io sono vodafone, lo z1c é compatibile, e la funzione VoLTE è già implementata, il problema è che tutti e due i telefoni che si chiamano devono averla per far sì che funzioni :(
Inviato dal mio Sony Xperia Z1 Compact usando
Androidiani App
Comunque è una buona notizia, lo z1 compact è pronto per il futuro! :lol:
-
è normale che dall'app fotocamera non mi apra quickpic se clicco in basso a destra?
Inviato dal mio Sony Xperia Z1 Compact usando Androidiani App
-
Possibile che anche su android 5.1.1 non abbiamo ancora implementato la possibilità di nascondere il testo dei messaggi whatsapp che compare in primo piano qualsiasi cosa si stia facendo?
Sono io che non ho capito come fare o non c'è proprio modo di "limitare" la notifica alla sola presenza di un messaggio senza fartelo vedere in primo piano?