Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grassman
Possibile che anche su android 5.1.1 non abbiamo ancora implementato la possibilità di nascondere il testo dei messaggi whatsapp che compare in primo piano qualsiasi cosa si stia facendo?
Sono io che non ho capito come fare o non c'è proprio modo di "limitare" la notifica alla sola presenza di un messaggio senza fartelo vedere in primo piano?
Non ho ben capito cosa intendi ma dalle impostazioni di WhatsApp forse hai la notifica a comparsa attiva.
-
Quote:
francesko94
Non ho ben capito cosa intendi ma dalle impostazioni di WhatsApp forse hai la notifica a comparsa attiva.
Le notifiche a comparsa di whatsapp sono disattivate.
Quello che mi succede è che se per esempio sto usando il navigatore e qualcuno mi manda un messaggio mi compare la notifica con tanto di mittente e testo del messaggio e questo lo trovo particolarlmente scomodo.
Per me sarebbe sufficiente che mi comparisse l'icona di whatsapp nella barra delle notifiche, così come avveniva su kitkat.
-
Anche su kitkat mostrava il messaggio nella barra di stato, con lollipop hanno copiato le notifiche di ios per far leggere meglio. Comunque puoi temporaneamente disattivare completamente le notifiche di WhatsApp. Con Android 6.0 potremmo cotrollare i permessi in maniera dettagliata, quindi immagino che sarà possibile anche disattivare questo tipo di notifiche
-
Quote:
francesko94
Anche su kitkat mostrava il messaggio nella barra di stato, con lollipop hanno copiato le notifiche di ios per far leggere meglio. Comunque puoi temporaneamente disattivare completamente le notifiche di WhatsApp. Con Android 6.0 potremmo cotrollare i permessi in maniera dettagliata, quindi immagino che sarà possibile anche disattivare questo tipo di notifiche
Quindi mi confermi che nonostante l'aggiornamento non sia ancora possibile avere notifiche più discrete come era su kitkat.
Qualcuno sa se nemmeno con app aggiuntive sia possibile avere un maggior controllo sulle notifiche?
-
Per le notifiche c'è il menu.. Se non sbaglio devi scegliere la seconda opzione
-
Quote:
aledroide
Per le notifiche c'è il menu.. Se non sbaglio devi scegliere la seconda opzione
Potresti essere più preciso. A quale menu e opzione ti riferisci?
-
Audio e notifiche.. Trovi la combinazione che ti occorre..
In kitkat era in quel modo e basta. Qui puoi scegliere, fai un po' di prove. Puoi impostare per tutte o per singola app.. Oppure quando ricevi una notifica tieni premuta la notifica e scegli le impostazioni.
-
Quote:
aledroide
Audio e notifiche.. Trovi la combinazione che ti occorre..
In kitkat era in quel modo e basta. Qui puoi scegliere, fai un po' di prove. Puoi impostare per tutte o per singola app.. Oppure quando ricevi una notifica tieni premuta la notifica e scegli le impostazioni.
Io se vado in impostazioni>>audio e notifiche>>notifiche app ho solo la possibilità di attivare o meno le notifiche ma non quella di renderle più discrete come era su kitkat.
-
Quote:
Grassman
Io se vado in impostazioni>>audio e notifiche>>notifiche app ho solo la possibilità di attivare o meno le notifiche ma non quella di renderle più discrete come era su kitkat.
Scusa ma non ho capito bene cosa intendi allora..
Comunque credo sia più corretto usare un altro topic essendo questa un impostazione generale di Android.
;)
-
Ragazzi qui siete ot, usate il thread generico