Visualizzazione stampabile
-
Non so se avete notato ma con la 5.1.1 il nostro z1 c non è più vulnerabilile a stagefright. In realtà non so se esseri contento perché sicuramente ci sarà qualche altra vulnerabilità che non è stata ancora rivelata al pubblico e stagefright poteva essere la "scusa" per aggiornare a 6.0
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
thereferee
Ragazzi qui siete ot, usate il thread generico
Ho scritto qui perchè in realtà doveva essere una feature che doveva essere implementata nella versione 5.1.1 ma mi pare di avere capito che per quanto riguarda la gestione delle notifiche non sia cambiato nulla rispetto alla 5.0.
Comunque se lo ritenete opportuno spostate pure.
Quote:
aledroide
Scusa ma non ho capito bene cosa intendi allora..
Comunque credo sia più corretto usare un altro topic essendo questa un impostazione generale di Android.
;)
Quello che vorrei sarebbe che all'arrivo di un messaggio whatsapp mi comparisse solamente l'iconcina nella barra delle notifiche e non tutto il messaggio.
-
Prova headsoff. Comunque non c'è scritto da nessuna parte che avrebbero aggiunto questa funzione (che se non erro è disponibile su ios da sempre). Dal 6.0 potremo scegliere il tipo di notifica.
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
-
Quote:
Grassman
Quello che vorrei sarebbe che all'arrivo di un messaggio whatsapp mi comparisse solamente l'iconcina nella barra delle notifiche e non tutto il messaggio.
Rispondo così magari si risolve, scusate se è OT
Come diceva aledroide
Vai in impostazioni->audio e notifiche poi scorri in basso e sulla voce "con dispositivo bloccato" tappi e scegli o "nascondi contenuti sensibili" (che non ho mai provato) oppure "non visualizzare del tutto le notifiche", che uso, e che non visualizza notifiche nel blocca schermo e non le mette in sovraimpressione durante l'uso di altre app
di più non si può fare !
-
Quote:
francesko94
Prova headsoff. Comunque non c'è scritto da nessuna parte che avrebbero aggiunto questa funzione (che se non erro è disponibile su ios da sempre). Dal 6.0 potremo scegliere il tipo di notifica.
Inviato dal mio D5503 usando
Androidiani App
Headsoff ha smesso di funzionare con la versione 5.1.1 come segnalato dai commenti sul playstore e da me stesso verificato.
Quote:
Guattodaddo
Rispondo così magari si risolve, scusate se è OT
Come diceva aledroide
Vai in impostazioni->audio e notifiche poi scorri in basso e sulla voce "con dispositivo bloccato" tappi e scegli o "nascondi contenuti sensibili" (che non ho mai provato) oppure "non visualizzare del tutto le notifiche", che uso, e che non visualizza notifiche nel blocca schermo e non le mette in sovraimpressione durante l'uso di altre app
di più non si può fare !
Con questa opzione posso inibire le notifiche a schermo bloccato ma a telefono sbloccato non cambia nulla e le notifiche compaiono sempre in sovraimpressione.
Mi sa che dovrò aspettare un aggiornamento di headsoff o quello ad android 6.
-
Quote:
Vai in impostazioni->audio e notifiche poi scorri in basso e sulla voce "con dispositivo bloccato" tappi e scegli o "nascondi contenuti sensibili"
a me quando vado in quel menu c'è mostra le notifiche e non mostrare del tutto le notifiche, ma nascondi contenuti sensibili no :'(
-
2 allegato(i)
Quote:
Zeus78
a me quando vado in quel menu c'è mostra le notifiche e non mostrare del tutto le notifiche, ma nascondi contenuti sensibili no :'(
OT mostruoso :eek:
Cerchiamo di rimanere in tema.. Magari per domande specifiche aprire un altro post..
-
qualcuno sta avendo problemi col wifi? ricezione e stabilità della linea?
Inviato dal mio Sony Xperia Z1 Compact usando Androidiani App
-
Quote:
phaber87
qualcuno sta avendo problemi col wifi? ricezione e stabilità della linea?
Inviato dal mio Sony Xperia Z1 Compact usando
Androidiani App
C'è un thread apposito. Il WiFi di questo telefono non è un granchè
-
Pare che la serie Z e Z1 saranno escluse dall'aggiornamento ad Android M :emo_im_frustate: