Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesko94
Ma a voi è mai capitato che il telefono smetta di rispondere, specialmente con la tendina che si muove da sola e tasti a schermo che non rispondono. A volte torna tutto normale dopo poco ma a volte si riavvia! A volte si riavvia senza questa premessa. Mi è capitato tante volte, sia con 5.0 che con 5.1 (dopo l'aggiornamento ho resettato) secondo voi devo mandarlo in assistenza?
Inviato dal mio D5503 usando
Androidiani App
A me capita a volte che la parte alta del touch smetta di funzionare non riuscendo per esempio a far scendere il menu a tendina. Non ho ancora capito a cosa sia dovuta questa anomalia ma a memoria mi si verifica solamente con la batteria scarica (5-10%).
-
Quote:
Grassman
Quote:
francesko94
Ma a voi è mai capitato che il telefono smetta di rispondere, specialmente con la tendina che si muove da sola e tasti a schermo che non rispondono. A volte torna tutto normale dopo poco ma a volte si riavvia! A volte si riavvia senza questa premessa. Mi è capitato tante volte, sia con 5.0 che con 5.1 (dopo l'aggiornamento ho resettato) secondo voi devo mandarlo in assistenza?
Androidiani App
A me capita a volte che la parte alta del touch smetta di funzionare non riuscendo per esempio a far scendere il menu a tendina. Non ho ancora capito a cosa sia dovuta questa anomalia ma a memoria mi si verifica solamente con la batteria scarica (5-10%).
Mm... No, non corrisponde al mio problema... Qualcuno ha avuto a che fare con l'assistenza?
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ultimamente da quando ho eseguito l'ultimo aggiornamento a lollipop ogni tanto mi compare sulla barra delle notifiche la freccia del download.. Compare e scompare.
Oggi sono riuscito a fare uno Screenshot del download.
Mi compare solo quando sono in wifi.
Premetto che non ho il root e ho resettato il telefono un mese fà.
Avete notato anche voi questa cosa?
Potrebbe essere il play service che si aggiorna?
Virus?
O cos'altro?
La cosa ancora più strana è che non riesco a capire dove vanno a finire quei file.. Sembrano pacchetti.. Ma non riesco a leggere nemmeno l'estensione.
EDIT: trovato, i file hanno estensione .Unity3d e vengono scaricati nella cartella di un gioco anche abbastanza famoso Minions.. Credo si aggiorni in automatico sotto wifi.
X i moderatori, non era forse la sezione adatta in caso spostare se utile o cancellare se inutile. :what:
Pensavo mi stessero criptando il telefono :eek:
-
scusate qual è la vostra ultima versione di aggiornamento? la mia è 14 6 A O 368
-
Quote:
thinredline
scusate qual è la vostra ultima versione di aggiornamento? la mia è 14 6 A O 368
Androidiani App
Confermo quella.
-
Quote:
francesko94
Androidiani App
Mi era capitato qualche volta una cosa simile con 4.3 ma non c'è rimasto a lungo
-
è arrivato un aggiornamento da 120 mb circa. c'è un changelog da qualche parte?
-
Quote:
phaber87
è arrivato un aggiornamento da 120 mb circa. c'è un changelog da qualche parte?
Androidiani App
anche a me, sto facendo... vediamo
-
-
Quote:
thinredline
anche a me, sto facendo... vediamo
Lo stai facendo tramite OTA o PC?