Si capita anche a me, mi sembra sia sparita l'app sync Facebook..
Dopo l'aggiornamento lifelog entra in conflitto con stamina, ne impedisce il funzionamento. son sicuro che è un problema dell App che non è adatta a Lollipop. Qualcuno ha suggerimenti?
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
Domanda dato che per il mio Z1C "Svizzero" temo che i tempi per il passaggio a Lillipop siano lunghi se usassi la funzione riparazione del telefono/tablet di PC Companion mi istallerebbe Lollipop che è il software più recente oppure reinstallerebbe kitkat che attualmente è il più aggiornato per il mio terminale?
Cattura.JPG
Anch'io ho Lifelog ma la modalità Stamina funziona correttamente. Forse prova a cancellare i dati dell'app ;-)
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
In definitiva chi ha provato questo lollipop, cosa ne pensate?
Consigliate l'aggiornamento?
Sembra che ad alcuni il telefono scaldi abbastanza dopo.
Personalmente fin'ora non ho avuto nessun problema con KK, non ho nessuna fretta di aggiornare qualcosa che per me era già ottimo anche se la scimmia sale xD
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75
In aggiunta qualche screen farebbe piacere.. :confused:
Tipo: home, batteria, camera, Quick setting..![]()
androidianoz1 compact
Dopo un paio di giorni ho potuto notare una paio di dettagli interessanti.
Prima cosa non c è la possibilità nelle impostazioni rapide di mettere la luminosità automatica, FINALMENTE si può mettere pausa durante i video e la fotocamera sembra più reattiva. La fluidità generale va bene leggermente meglio di kk, la batteria sembra durare di più ma ancora voglio fare altri cicli. Tra un po' vi farò avere un paio di screenshoot per ora il WiFi non va benissimo
aledroide (15-04-15)