Io sono ritornato alla kitkat in quanto ho notato, in lollipop, una mancanza di fluidità nel comparto fotocamera come se non ci fossero installati i driver proprietari Sony. al contrario di KitKat 4.4.4 che a mio parere risulta molto più stabile.
Io sono ritornato alla kitkat in quanto ho notato, in lollipop, una mancanza di fluidità nel comparto fotocamera come se non ci fossero installati i driver proprietari Sony. al contrario di KitKat 4.4.4 che a mio parere risulta molto più stabile.
forse non mi sono spiegato bene, si il wifi viene conteggiato nei miei consumi anche quando questo è disattivato, MA, in modalità aereo non mi segna wifi attivo, quindi presumo sia solo un bug nel conteggio, e non che il wifi rimane attivo realmente, poi può anche essere come dici tu, non so, in ogni caso come ho scritto, la batteria mi dura piu che su KK, quindi non è un problema, era solo una segnalazione dei piccoli "bug" che ha per il momento L, che non inficiano minimamente il MIO uso, quindi tengo stretto L perchè mi piace e funziona bene!![]()
Se attacco il wifi e spengo quindi il 3g la batteria mi dura degnamente anche più di prima con kitkat mi sa, ma quando ad esempio ieri ho passato parecchio tempo in connessione 3g attiva la batteria è andata giù più velocemente che prima! Finchè sta spento la modalità stamina aiuta e la batteria regge anche, ma appena accendo e faccio qualcosa (che se usa i dati è ovviamente peggio) BUMM!
Dal tuo grafico in foto sembra che siamo simili come consumo durante i momenti di schermo acceso, ma mi pare comunque tanto se confrontato a kikat..
Voglio fare un pò di prove nei prossimi giorni e tenere sott'occhio questa cosa comunque, semmai apro/apri una nuova discussione o altrimenti pm.
SPERIAMO sia così e che sia solo una impressione sbagliata! (in effetti come ho detto in wifi mi consuma meno che prima con kk)
Confermo. In alcune situazioni di luce la fotocamera di lollipop lagga parecchio quando prima con kk non laggava o comunque lo faceva molto molto meno...
Fai spesso foto tu? Io no. Come sono rispetto kk? Migliori o peggiori nell'insieme??
Ultima modifica di Guattodaddo; 09-05-15 alle 13:56
aledroide (09-05-15)
Potrebbe anche essere, ma una cosa che ho notato è che prima con kitkat non succedeva.. Se vai nelle impostazioni wifi e attivi il wifi, istantaneamente ti escono le reti disponibili. Prima, con kitkat, attivavo il wifi, e passavano 3-4 secondi prima di visualizzare le reti..
Forse come dici te è errato il grafico della batteria, ma questa cosa non mi convince molto..
Per i consumi non trovo particolari differenze rispetto a prima, a parte aver la possibilità di avere un autonomia ulteriore in caso di necessità attivando l'ultra stamina.
androidianoz1 compact
Incredibile, oggi 9 maggio è arrivato l'aggiornamento a lollipop per il mio z1c. Ma non aggiornerò, di troppi bugs state parlando, se poi persino la fotocamera è peggiorata... Piuttosto aspetto il prossimo
Inviato dal mio Z1 compact usando Androidiani App
ma io questi problemi che state manifestando non li riscontro...l unico bug è che con il browser se carica i video si blocca...per il resto è ok.