Sul bug batteria non si capisce bene se c'è o no...
Visualizzazione stampabile
Sul bug batteria non si capisce bene se c'è o no...
L ho caricato e alle 1730 era carico..ora alle 2133 sto al 72%..chiamate anche lunghe internet wifi foto uso misto.. Nn mi sembra malvagio..o no?
Inviato dal mio Xperia Z1 usando Androidiani App
Mi sembra più che buono , io da stamattina alle 5 fino ad ora con internet sempre on, 10 ore di Wi fi e 2.14 ore di schermo acceso, sono al 33% , ho la 4.3
Allora l unico vero bug è quello del volume basso della suoneria che succede random x altro..
Se è solo quello penso che con un aggiornamento lo risolvano, attendo ancora qualche giorno per vedere cosa esce fuori poi magari aggiorno o poi magari... Z2 😁
Prima di tutto devi avere il Root,poi i seguenti programmi :
xposed installer ( versione per xperia)
Gravity box
disable charging led
xperia Flip setting.
Gem xperia xposed
Xposed installer e il programma base mentre gli altri sono moduli, una volta che hai questi programmi puoi personalizzare tutto dalla A alla Z.
P.S. Funzionano solo nella 4.3 nella 4.4 se tocchi i tasti volume il cellulare si riavvia.
Quando ho riacceso il cell questa mattina mi è comparsa la notifica che dice di chiudere gli sportellini onde evitare acqua etc etc...questo è un bug piccolo ma lo è...
non hai avuto problemi con la parte telefonica e la batteria ti dura piu' o meno come prima?
No,l ho spento stanotte verso le 2415 al 60% di carica e l ho riacceso alle 8 e mi è comparsa questa notifica...come appunto quando è in carica.
Per simone, x la batteria non noto sostanziali differenze..e l unico bug che confermo è quello del volume..per altro a volte si presenta a volte no..
Raga non riesco a cancellare le cartelle che crea il timeshift burst... Cioè le cancello dalla galleria ma appena spengo e riaccendo ritornano, ho provato con
Es Explorer e addirittura mi dice che è impossibile eliminarle che significa?
Sto notando una cosa che se nn sbaglio faceva anche prima ma forse più raramente ma non sono mai riuscito a risolvere,quando termino una chiamata il display rimane nero e sono impossibilitato dal premere il tasto rosso..devo ripremere power x riaccendere lo schermo e capire se ho chiuso o meno..dovrebbe essere qualcosa legato al sensore di prossimità..succede solo a me? Come risolvo?
È su auto..cmq incredibile come lo z1 mi smentisca tutto dopo che posto qui..manco lo sapesse e facesse apposta..xD
Agg batteria: dopo 13 ore di uso medio/alto il cell ha solo 10% di carica..vediamo fin a che ora regge..xD
Finalmente nel forum XDA hanno risolto il problema con Gravity box,ora e possibile personalizzare il nostro Z1 con Kitkat 4.4 RooT.
Prima di tutto scaricate ed installate questo: http://repo.xposed.info/module/de.ro...osed.installer
Poi scaricate questa versione di Gravity Box : http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1395777137 (Attenzione ! questa e una versione esclusivamente per Z1)
vi elenco di seguito i moduli installati utilizzando Xposed Installer:
Gem Xperia Xposed
Xperia Xposed (kk)
Gravity Box ( va installato manualmente dopo averlo scaricato dal link che vi ho postato )
Il tutto e testato e funzionante sul mio Xperia Z1 (C6903) - Android 4.4.2 - build 14.3.A.0.681 con Root.
P.S. ricordatevi che con la modifica di un file (vedi post precedenti) e possibile rendere la scheda SD libera in lettura e scrittura come nella versione 4.3.
Ringrazio vivamente lo Staff XDA che in pochissimo tempo e riuscito a trovare il modo di far funzionare Gravity Box .
Capitava anche a me prima di aggiornare a 4.3, adesso va anche se raramente ci mette un po' di più ad illuminarsi a fine chiamata.
Ha la luminosità su automatica?[/QUOTE]
A me succede di frequente e ho 4.3, il sensore di prossimità si addormenta
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Buonasera a tutti chi ha riscontrato problemi all altoparlante post aggiornamento??avete risolto? È un bug davvero scocciante
Intendi il volume?
Si ho l.audio solo dall altoparlante interno e non quello esterno
Non ti seguo..qia ci lamentiamo del suono delle suonerie e notifiche che anche se settato in un certi modo a volte si sente basso altre volte bene..tu che intendi?
Intendo che dall altoparlante dove senti l audio dei video musica etc nn sento nulla ma.bensì lo sento con un volume molto ridotto dall altoparlante interno Ok?
Ciao. Io ho notato che il bug del suono delle notifiche basso si presenta quando si ascolta una canzone e in quel momento arriva una notifica. Succede anche a voi?
@firestorm2
Il primo link non funziona, potresti modficarlo?
Grazie per la tua cortesia.
io credo che le sentite basse PERCHE' usa quello interno..
cioè state parlando dello stesso problema in sostanza
Ho app provato della musica usando l app walkman e si sente bene...impostate clear audio +,xloud e altro..avrete un suono decisamente migliore!!
Un'altra cosa che ho notato riguarda la modalità stamina. Rimane perennemente attiva nonostante io abbia impostato l'attivazione automatica al 55%. Succede solo a me?
Mai impostata quindi non saprei..
Ma quindi alla fine conviene aggiornare o no?
Secondo me si..unico neo è ol volume,che x altro da ieri sera mi va bene,il resto è ok
Ma tutti dicono che la batteria dura nulla è vero o no?
io ho scritto che mi è durata quasi 18 ore con uso intenso\medio..leggete i post precedenti.
Il mio è arrivato al 35% all'una di notte con notifiche Facebook ed email attive, whatsapp e foto
alura, sembra che il consumo di batteria si sia stabilizzato. Forse e' normale e forse no, ma i primi giorni mi si consumava in maniera incredibilmente veloce.
Ora e' da qualche giorno che sembra non abbia piu' sto consumo eccessivo, ma aspetto per vedere come va...
- - merge - -
alura, sembra che il consumo di batteria si sia stabilizzato. Forse e' normale e forse no, ma i primi giorni mi si consumava in maniera incredibilmente veloce.
Ora e' da qualche giorno che sembra non abbia piu' sto consumo eccessivo, ma aspetto per vedere come va...
Poi oltre a questo mi frena il fatto che le applicazioni come per esempio quelle fotografiche non possono scrivere sulla sd e sinceramente non capisco come mai e se esiste un modo per ovviare al problema senza dover effettuare il root
Io dopo provo a fare un installazione pulita togliendo la sd...non voglio fare un aggiornamento, voglio vedere che succede.
Sta cosa del volume delle suonerie mi sta scocciando..il telefono era con schermo nero di fianco a me e non mi è suonato per due chiamate perse , una mail e una notifica whatsapp...mentre poco fa è squillato normalmente...praticamente è random...bah.
- - merge - -
Io dopo provo a fare un installazione pulita togliendo la sd...non voglio fare un aggiornamento, voglio vedere che succede.
Sta cosa del volume delle suonerie mi sta scocciando..il telefono era con schermo nero di fianco a me e non mi è suonato per due chiamate perse , una mail e una notifica whatsapp...mentre poco fa è squillato normalmente...praticamente è random...bah.
Fatto...mi ha scalato un 15% di batteria tra l installazione e il ripristino delle App...vediamo come si comporta.