Scusate, ho acquistato lo z1 2 giorni fà.
ma la 4.4 è uscita? E, se si, come faccio ad aggiornarlo?
Grazie
Renato
Visualizzazione stampabile
Scusate, ho acquistato lo z1 2 giorni fà.
ma la 4.4 è uscita? E, se si, come faccio ad aggiornarlo?
Grazie
Renato
quindi è meglio se sto fermo?
Io aspetto ancora un po', valuta tu se aspettare o se quei bug non sono così importanti
ma tu dici di aspettare una eventuale 4.5 ?
no, io non ho nessuna fretta, anche perchè, l' ultimo agg.to che feci (su un precedente telefono: xperia sole) inchiodò definitivamente il dispositivo.
Renato
ma tu dici di aspettare una eventuale 4.5 ?
no, io non ho nessuna fretta, anche perchè, l' ultimo agg.to che feci (su un precedente telefono: xperia sole) inchiodò definitivamente il dispositivo.
Renato
Faranno sicuramente dei piccoli aggiornamenti per correggere gli errori
li aspetto :-)
Questi bug poi non sono ancora chiari del tutto, qualcuno li ha riscontrati altri no, quello comune per ora è quello dei problemi con il volume suonerie e notifiche
sto cominciando seriamente ad inquietarmi!!!! Ho gia' perso tre telefonate di lavoro grazie ai bug che sony dovrebbe correggere! Questa storia dell'audio che passa dall'altoparlante esterno all'interno e' ridicola!!!! Possibile che non abbiano fatto un test serio prima di rendere disponibile questa 4.4.2 ?!?!?!
Sony che cacchio mi combini?! Sbrigati a rilasciare un bug fix, perche' la situazione e' grottesca!
aggiornamento: stamattina ho deciso di fare un ripristino di fabbrica togliendo la mia sd , e poi aggiornando le app varie, risultato? NESSUN BUG!!
a sto punto chi aggiorna a 4.4. finita l istallazione deve fare un bel ripristino dati di fabbrica in modo tale che det opzioni o settaggi risultano puliti ;)
oplà 4.4. senza bug volume o altro :D
p.s. sono 4\5 ore che funziona senza bug speriamo bene..:)
Grazie iori, tienici aggiornati!!!
preso dalla disperazione ho intrapreso pure io la strada del ripristino, adesso sta reinstallando tutto dal server google.
Potrebbe anche risolvere i problemi, ma non esiste assolutamente che io debba perdere un sacco di tempo a risistemare tutto quanto dopo un aggiornamento. In questo mi spiace, ma android (o i brand che lo adottano, non ho idea se il problema sia a monte o a valle) e' moooolto indietro rispetto ad ios.
Diciamo che non dovrebbe essere così... Ma se funziona...
Ci aggiorni ancora stasera!?
Grazie[/QUOTE]
Io il probkema delle notifiche basso l'ho riscontrato solo il primo giorno in cui ho aggiornato a kit kat... Da lì in poi, senza ripristinare niente, ha funzionato tranquillamente
Niente raga poco fa su 4 chiamate e notifiche varie che ho ricevuto ha ripresentato gli stessi problemi di audio ( 2 chiamate \ 2 notifiche) basso per poi rifunzionare bene ( le altre 2 chiamate e notifiche varie..)...andiamo avanti e vediamo che succede.
i problemi da scrittura lettura sd? cioè? dimmi che prova defo fare che la faccio..
Prova a scattare una foto con un'app di terze parti e vedere se te la fa salvare sull'sd o sulla memoria del telefono.
Altra prova da fare è se hai tomtom installato o sky go.
Prova a scattare una foto con un'app di terze parti e vedere se te la fa salvare sull'sd o sulla memoria del telefono.
Altra prova da fare è se hai tomtom installato o sky go.
umm hai ragione..foto ricevute su uazzapp le salva sulla memoria interna, foto scattate con instagram le salva su memoria interna...bah
Spero risolvano presto questi inconvenienti...
Io ho aggiornato a 4.4.2 da due giorni, per ora non ho trovato bug particolari, almeno per l'utilizzo che ne faccio io..
C'è solo una cosa che trovo fastidiosa, il collegamento rapido alla fotocamera nella lockscreen... La apro di continuo quando sblocco e non so come levarla..
Qualcuno sa come fare??
basta capire che per sbloccare lo z1 non serve swippare tutto lo schermo, basta un centimetro in qualsiasi parte dello schermo. Sinceramente non mi e' capitato mezza volta di aprire la fotocamera per sbaglio, anzi ti diro' che lo trovo uno shortcut utilissimo.
Ieri ho ripristinato e reinstallato tutto dal backup sul cloud, adesso e' come se avessi fatto una installazione di kitkat su un cellulare vergine, vediamo un po' che combina, anche se temo che non sia servito a molto...
Un dato di fatto e' la batteria e' parsa stabilizzarsi, dopo le prime due scariche fulminee, con l'ultimo ciclio di ricarica sono arrivato a due giorni tranquilli contando che solo ieri ho dovuto scaricare qualche giga di roba per via del ripristino.
Per curiosità, che App hai usato x backuppare? E kitkat ti ha riconosciuto i dati di sistema e app?
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Il mio telefono è da martedì scorso che mi chiede di aggiornare alla versione Android 4.4.2 che è la prima uscita per i Sony
Non è possibile... Puoi solo eliminare il suono della notifica oppure non aggiornare in automatico
Meglio tenere la notifica dell'aggiornamento che non quella di una chiamata persa per via della suoneria bassa.
Io tempo fa avevo letto che con l'aggiornamento a kit kat avrebbero implementato in Google now la possibilità di scrivere messaggi tramite voce....sapete se è vero?
Allegato 106584questo il risultato con la 4.3
scusate, due domande:
1 - io ho linux installato sul mio pc. Esiste un companion (o simile) per questo so?
2- Cerco di aggiornare via OTA, utilizzand questa procedura:
- impostazioni
-- Info sul telefono
---Aggiornamento software
mi duce:"il dispositivo dispone gia delle ultime applicazioni disponibili
e non mi aggiorna nulla. Se c' è qualcuno che lo ha gia fatto, significa che è disponibile l' agg.to. Come si fà?
Grazie
Renato
aggiornamento: a distanza di quasi 48 ore si è stabilizzato il tutto..non problemi con la suoneria e con le notifiche..il volume è sempre Ok rimane un mistero sta cosa e se nn erro ho letto qualche commento precedente che era già successo a qualcun altro.
L unico Neo rimane solo la sd nei salvataggi di foto e altro..
ma quindi:
posso aggirnare?
via OTA?
via cavo?
come faccio?
credo di aver scoperto cio' che da origine al bug dell'altoparlante. Provate, appena acceso lo z1 a fargli una telefonata da un altro cel o dal telefono di casa, dovrebbe squillare normalmente con la suoneria che avete impostato. Riagganciate e provate a fare una telefonata dallo z1 utilizzando il vivavoce. Beh dopo questa telefonata se provate a richiamare lo z1 magicamente non sentirete piu' la suoneria dall'altoparlante esterno...
Potete anche voi provare a fare questo esperimento, almeno se e' un caso riproducibile potremmo inviare un feedback a sony per farglielo correggere. Se da soli non ci arrivano...