Ciao ragazzi, venerdi mi arriva Z2 nero, anche se lo volevo bianco![]()
sapete se resiste anche all'acqua marina? perchè vivendo nel salento pensavo di usarlo per qualche foto in acquaa
Ciao ragazzi, venerdi mi arriva Z2 nero, anche se lo volevo bianco![]()
sapete se resiste anche all'acqua marina? perchè vivendo nel salento pensavo di usarlo per qualche foto in acquaa
Ciao conterraneo
Dovrebbe essere come lo z1 e z1c quindi no, non è resistente alla' acqua marina ma solo alla' acqua dolce. Però, dicono gli utenti di z1c, che dopo averlo immerso nell' acqua salata basta bagnarlo con l' acqua dolce... Sicuramente gli utenti possessori di z2 ti diranno di preciso se é impermeabile all' acqua salata.
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
perchè su youtube ci sono video che stanno in acqua salata, in un centro euronics mi hanno detto che dopo averlo immerso in mare , bisogna semplicemente "sciacquarlo " (suona strano per un pezzo di elettronica) con acqua dolce per mandare via il sale e cose potrebbero fare la ruggine. Aspetto conferme prima di buttarlo .
A ok stavo già rivalutando l'idea di prenderlo ,ci vuole qualche ciclo di batteria per vedere la reale durata
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Rimanendo in tema di batteria, che vuol dire la voce "crea dati in background"? Non ricordo se stock stava spuntata oppure no... L'ho disattivata
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
NiloGlock (21-05-14)