Tale difetto é presente anche non al sole con luminosità alta e con sfondi chiari? Sai se anche lo z1 presentava questo problema ?
riccardo859 (29-05-14)
Salve, ho un HTC one m8, mi hanno proposto lo scambio con uno z2 bianco , cosa mi consigliate ?
Il sibilo è scomparso "magicamente" da solo.
Il prezzo varia tra i 70 e gli 80 euro da quello che ho visto.
Sono davvero ottime (io ho preso lo Z2 quiin Francia ed erano già nella dotazione) e il rumore ambientale è davvero ben attutito sia per parlare che per ascoltare la musica.
Per quel che posso dirti io, si ne vale la pena
Leggendo quanto da te scritto ho immediatamente provato e non ho riscontrato quanto detto dal Galeazzi.
Magari è dovuto al fatto che i primi modelli avevano questo "difetto" successivamente riparato, non so
riccardo859 (29-05-14)
c'è un modo per sapere qnd e stato fabbricato lo z2? tipo qualke sigla o roba del genere
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
abdullak (29-05-14)
Ma Sony ha anche rilasciato un cavo magnetico "ufficiale" da poter usare col caricabatterie in dotazione?
Sulla baia ce ne sono una marea tra cui scegliere ma nessuno è brandizzato Sony.
Credo sia più "pratico" rispetto al dover aprire/chiudere ogni volta lo sportellinodove è alloggiata la porta usb
Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5642240
Non so se é ufficiale, ma al primo post c'è la dock magnetica.
La prossima volta che servono accessori consulta quel thread.
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Avevo già visto quei post ma nulla era stato detto sulla ufficialità del cavo.
P.S. Tra gli accessorri ti segnalo da aggiungere la dock wireless e relativa custodia da aggiungere alla tua lista![]()
Nicola Rizzoli
Spoiler: