CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 125 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1243
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Secondo me é normale perché l' audio esce dall' altoparlante e viene catturato dal microfono che lo invia a te... Dovrebbe provare a mettere il telefono in vibrazione o silenzioso
    a me pare assurdo.. con i telefoni che ho avuto non è mai successo.. e lei prima aveva iphone ... mai successo.... in teoria il telefono dovrebbe isolare le tue notifiche non farle sentire agli altri.. io ho un g2 di lg e un samsung s2... quando parlo con qualcuno via tel o skype ,..gli altri non sentono le mie notifiche... anche perche è fastidioso.. stai parlando e senti 20 whatsapp....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

È la scocciatura degli altoparlanti stereo: forniscono un suono molto più diffuso e corposo, inoltre lo speaker inferiore è abbastanza vicino al microfono, sulla base del telefono. G2 li ha sulla base, ma penso che il microfono sia ben distante, s2 li ha dietro, il microfono è ben lontano. Per risolvere è anche sufficiente che lei disabiliti temporaneamente le notifiche o che metta in muto il telefono.

Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da budo92 Visualizza il messaggio
    È la scocciatura degli altoparlanti stereo: forniscono un suono molto più diffuso e corposo, inoltre lo speaker inferiore è abbastanza vicino al microfono, sulla base del telefono. G2 li ha sulla base, ma penso che il microfono sia ben distante, s2 li ha dietro, il microfono è ben lontano. Per risolvere è anche sufficiente che lei disabiliti temporaneamente le notifiche o che metta in muto il telefono.

ma non dovrebbe aver un software che esclude i suoni emessi dal cell? xche io sento anche le vibrazioni (visto che ha notifiche con suono e vibrazione)
    io ho provato a mettere le notifiche vibrazione e suono sul mio samsung s2 e lei non le sente

Androidiano

Smartphone
    xperia z2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Io lo volevo prendere... E lo trovo ancora il migliore tra la concorrenza ma oggi ho scoperto una cosa bruttissima... Gli altri difetti non mi interessano ma è assurro che oltre che in automatico scatti a 8mpx ma che non si può scattare neanche in manuele sopra 8 mpx che non ti fa scegliere le scene... Al mio z anche a 13 mpx fa scegliere le scene...
    io lo consiglio, anke a 8 mpx in modalita auto fa foto fantastiche, credo al di sopra della norma di tutti gli altri device

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho scritto ieri, e il mio post è stato ignorato, riuscite a rispondermi? Grazie mille!

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markdevil92 Visualizza il messaggio
    Ho scritto ieri, e il mio post è stato ignorato, riuscite a rispondermi? Grazie mille!
    Ciao il surriscaldamento Con il nuovo firmware è migliorato a me non me l'ha mai fatto con utilizzo normale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Salve a tutti scusate mi presento sono Fra da Ve io ho acquistato Il Sony Xperia Z2 brandizzato Tim volevo porvi tre domande la prima e volevo sapere io ho le cuffie Beats Wireless Bluetooth prima le collegavo via Bluetooth al Samsung Galaxy S3 e attivavo la Connessione ad Internet per fare le chiamate in uscita facevo il doppio tocco su pulsante di accensione delle cuffie Beats e si attivava il comando vocale bastava pronunciare il nome in corrispondenza del nome del contatto telefonico e partiva la telefonata in uscita.Ora con Il Sony Xperia Z2 come si fa e sopratutto ce la stessa impostazione?
    La Seconda domanda e come si fa a fare il Factory Reset "Il Reset di fabbrica?Io sul Samsung cerano due modi per farlo sul Xperia Z2 quanti ce ne sono come si fanno?
    La terza ed ultima domanda sul Samsung Galaxy S3 sul impostazioni di chiamata cera anche l'opzione quando cera connesso un dispositivo di auricolari Bluetooth cera la possibilità di risposta alla chiamata automatica ed anche i secondi impostabili fra 2 secondi e 15 secondi.Sul Sony Xperia Z2 c'è questa possibilità?Se si come si fa ad attivare queste due impostazioni sul Sony Xperia Z2?
    Vi ringrazio anticipatamente per la vostra cortese risposta ed attenzione cordiali saluti a tutta la Chat del Forum di Androidiani.

Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abdullak Visualizza il messaggio
    io lo consiglio, anke a 8 mpx in modalita auto fa foto fantastiche, credo al di sopra della norma di tutti gli altri device
    Ma sinceramente però in automatico accetto 8 mp ma in manuale voglio almeno i 20 o 15 cob i vari settaggi... Che vuol dire chr non fa scegliere le scene... Con un aggiornamento risolveranno? Per far il ripristinp vai su impostazioni----backup e ripristino, altre 2 cose non so.
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

10. Il seguente Utente ha ringraziato xXzakXx per il post:

frave (31-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frave Visualizza il messaggio
    Salve a tutti scusate mi presento sono Fra da Ve io ho acquistato Il Sony Xperia Z2 brandizzato Tim volevo porvi tre domande la prima e volevo sapere io ho le cuffie Beats Wireless Bluetooth prima le collegavo via Bluetooth al Samsung Galaxy S3 e attivavo la Connessione ad Internet per fare le chiamate in uscita facevo il doppio tocco su pulsante di accensione delle cuffie Beats e si attivava il comando vocale bastava pronunciare il nome in corrispondenza del nome del contatto telefonico e partiva la telefonata in uscita.Ora con Il Sony Xperia Z2 come si fa e sopratutto ce la stessa impostazione?
    La Seconda domanda e come si fa a fare il Factory Reset "Il Reset di fabbrica?Io sul Samsung cerano due modi per farlo sul Xperia Z2 quanti ce ne sono come si fanno?
    La terza ed ultima domanda sul Samsung Galaxy S3 sul impostazioni di chiamata cera anche l'opzione quando cera connesso un dispositivo di auricolari Bluetooth cera la possibilità di risposta alla chiamata automatica ed anche i secondi impostabili fra 2 secondi e 15 secondi.Sul Sony Xperia Z2 c'è questa possibilità?Se si come si fa ad attivare queste due impostazioni sul Sony Xperia Z2?
    Vi ringrazio anticipatamente per la vostra cortese risposta ed attenzione cordiali saluti a tutta la Chat del Forum di Androidiani.
    Hai già postato la domanda, se vuoi farla vedere ad altra gente non c'é bisogno che la riscrivi ma basta quotarla e scrivere up. Comunque alla prima e alla seconda ti avevo già risposto nell' altro thread, se vuoi avere una funzione simile a s voice devi ricorrere ad altre applicazioni presenti sul market ( io non ne conosco)
    Ultima modifica di thereferee; 31-05-14 alle 15:36
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

frave (31-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Scusa ma non sono sono le prime volte ora tolgo il post

Pagina 18 di 125 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina