CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 218 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gianlu11

Smartphone
    Sony Xperia Z3C

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    passare a z3c da nexus 5? secondo voi? mi troverò peggio?
    Tutto migliore rispetto a Nexus 5. L'unica cosa sarebbe il Modding, ma ci sono comunque le rom migliori per il nostro z3c

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlu11 Visualizza il messaggio
    Tutto migliore rispetto a Nexus 5. L'unica cosa sarebbe il Modding, ma ci sono comunque le rom migliori per il nostro z3c
    manca il full hd anche se con il 720 hai un risparmio batteria maggiore e comunque sono sempre piu di 300 pixel per pollice e quindi non si dovrebbero notare differenze, e per il modding bona perchè mi sto un po rompendo a starci dietro sinceramente, e forse la fluidità sarà minore no?
    Ultima modifica di powerix; 05-04-15 alle 19:05
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Smartphone
    Sony Xperia Z3C

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

manca il full hd anche se con il 720 hai un risparmio batteria maggiore e comunque sono sempre piu di 300 pixel per pollice e quindi non si dovrebbero notare differenze, e per il modding bona perchè mi sto un po rompendo a starci dietro sinceramente, e forse la fluidità sarà minore no?
    No va velocissimo nessun inpuntamento, lag o crash. Lo schermo, si non è FullHD, ma i colori e la definizione delle immagini sono spettacolari

Senior Droid L'avatar di MaxTuccia

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

A fluidità stai tranquillo perché questo z3c è un portento. L'unica cosa che ti potrebbe creare problemi sono le applicazioni proprietarie e le personalizzazioni sony. Non mi riferisco ad app tipo Album o Walkman (che trovo davvero ben fatte tant'è che sono passato da play music a Walkman) oppure alle personalizzazioni a livello grafico, ma mi riferisco ad app tipo what's new che ti aggiorna alcune applicazioni sony, tutti i servizi sony collegati alle app ecc. A me personalmente, venendo da un Motorola, hanno dato fastidio ma in parte le ho disattivate e in parte mi sono abituato. La domanda che ti faccio però è: perché cambiare un Nexus 5 ora? Senza esagerare ti dura sicuro un altro anno...

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

No va velocissimo nessun inpuntamento, lag o crash. Lo schermo, si non è FullHD, ma i colori e la definizione delle immagini sono spettacolari
    Il fullhd è vero, secondo me è solo una cavolata. Riguardo i colori non sono d'accordo, mi spiego meglio: la qualità del display è indiscutibile ma facendo il confronto con un amoled di un moto x cavolo che differenza; i colori del sony sono più accesi si, ma sono molto più innaturali. Sono cose che se non confronti con un altro telefono non noti, ma sono del parere che attualmente gli amoled siano i migliori. Parere personale.

Smartphone
    Sony Xperia Z3C

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxTuccia Visualizza il messaggio
    Il fullhd è vero, secondo me è solo una cavolata. Riguardo i colori non sono d'accordo, mi spiego meglio: la qualità del display è indiscutibile ma facendo il confronto con un amoled di un moto x cavolo che differenza; i colori del sony sono più accesi si, ma sono molto più innaturali. Sono cose che se non confronti con un altro telefono non noti, ma sono del parere che attualmente gli amoled siano i migliori. Parere personale.
    Ti do ragione in parte, avevo un s3 quindi amoled, come colori si sono più reale ma noto una grossa differenza di definizione, e anche bellezza delle immagini(parere personale)

8. Il seguente Utente ha ringraziato gianlu11 per il post:

MaxTuccia (05-04-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Ti do ragione in parte, avevo un s3 quindi amoled, come colori si sono più reale ma noto una grossa differenza di definizione, e anche bellezza delle immagini(parere personale)
    ho preso l'n5 a ottobre 2013, tutt'ora ci faccio ancora 2 giorni acceso, le app integrate mi potrebbero dare noia(ho avuto un s2 un anno e moddato alla morte), mi era venuta voglia di cambiare in questo periodo ed essendo malato per i telefoni a volte ci casco e ne prendo un altro, comunque non venderei mai l'n5 è una bomba e l'ultimo vero nexus. E poi volevo tornare ad avere un telefono piu corto, l'n5 è 137mm e questo sarebbe 127 quindi arriverei in cima allo schermo come facevo con l's2

ma è vero che sbloccandolo e facendo il root peggiorano alcune cose tipo qualità foto ecc?
    piu che altro non riesco a trovarlo in un negozio fisico per andare a provarlo e nessuna delle persone che conosco ce l'ha
    Ultima modifica di powerix; 05-04-15 alle 20:01
    Tutto stock

Smartphone
    Sony Xperia Z3C

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

ho preso l'n5 a ottobre 2013, tutt'ora ci faccio ancora 2 giorni acceso, le app integrate mi potrebbero dare noia(ho avuto un s2 un anno e moddato alla morte), mi era venuta voglia di cambiare in questo periodo...
    ma è vero che sbloccandolo e facendo il root peggiorano alcune cose tipo qualità foto ecc?
    Solo se sblocchi il bootloader

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

ho preso l'n5 a ottobre 2013, tutt'ora ci faccio ancora 2 giorni acceso, le app integrate mi potrebbero dare noia(ho avuto un s2 un anno e moddato alla morte), mi era venuta voglia di cambiare in questo periodo ed essendo malato per i telefoni a volte ci casco e ne prendo un altro, comunque non venderei mai l'n5 è una bomba e l'ultimo vero nexus
    piu che altro non riesco a trovarlo in un negozio fisico per andare a provarlo e nessuna delle persone che conosco ce l'ha
    Il mio consiglio è di continuare con il Nexus. In ogni caso si, per i permessi di root perderesti le chiavi drm ma mi pare che hanno trovato un modo per aggirare il problema. Vedi cosa dicono gli altri non mi sono ancora informato.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Il mio consiglio è di continuare con il Nexus. In ogni caso si, per i permessi di root perderesti le chiavi drm ma mi pare che hanno trovato un modo per aggirare il problema. Vedi cosa dicono gli altri non mi sono ancora informato.
    me lo dicono tutti "cosa lo cambi a fare??" è come la macchina, l'ho cambiata dopo 4 anni ed aveva solo 45000km...
    Tutto stock

13. Il seguente Utente ha ringraziato powerix per il post:

MaxTuccia (05-04-15)

Pagina 114 di 218 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio