CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 218 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meluccio118 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate, ma sullo z3 compact, si possono mettere le applicazioni dal telefono sulla scheda sd? Io nn ci sto riuscendo
    Domanda già fatta altre volte. No, non è possibile
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

[quote name="meluccio118" post=6422336]Ragazzi, scusate, ma sullo z3 compact, si possono mettere le applicazioni dal telefono sulla scheda sd? Io nn ci sto riuscendo[/QUOTE]

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

No ma tanto con 10 GB di memoria ci entra di tutto

Senior Droid L'avatar di etac88

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Sì, non si può fare, ma si potrà quando ci sarà Lollipop.

Ma comunque bisogna dire che le app non andrebbero mai spostate sulla scheda sd, perchè tanto comunque una minima parte rimane comunque sul telefono, e poi lasciandole completamente sul telefono si aprono più velocemente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'ho preso ieri e dopo una lunga immersione posso dire che purtroppo la Samsung fa telefoni migliori. Ho appena lasciato ls3 e devo dire che nel compact manca: flash meno potente in notturna, meno sensori di prossimità (quando selezioni un contatto ed avvicini il telefono all'orecchio non parte la chiamata in automatico), casse che si sentono meno forti secondo me. Selezionare la suoneria è un impresa. Certo. Non si discute potenza e fluidità del telefono, ma secondo me come qualità costruttiva Samsung è un passo avanti. Sicuramente è ancora presto però c'è da dire questo. Comunque, il telefono è ottimo non c'è che dire, ma potevano fare di più ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Anche io preso un giorno fa e provengo appunto da Samsung e secondo me Sony è superiore sotto tanti aspetti...ognuno poi la pensa come vuole ovviamente

7. Il seguente Utente ha ringraziato SamGalAce2 per il post:

loorenz (25-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Su cosa è superiore. Accetto consigli comunque. È la prima volta che ho sony

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Anche per me è la prima volta ma affermo quanto detto prima per le brutte avventure avute con Samsung fino a questo momento

10. Il seguente Utente ha ringraziato SamGalAce2 per il post:

loorenz (25-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

L'ho preso ieri e dopo una lunga immersione posso dire che purtroppo la Samsung fa telefoni migliori. Ho appena lasciato ls3 e devo dire che nel compact manca: flash meno potente in notturna, meno sensori di prossimità (quando selezioni un contatto ed avvicini il telefono all'orecchio non parte la chiamata in automatico), casse che si sentono meno forti secondo me. Selezionare la suoneria è un impresa. Certo. Non si discute potenza e fluidità del telefono, ma secondo me come qualità costruttiva Samsung è un passo avanti. Sicuramente è ancora presto però c'è da dire questo. Comunque, il telefono è ottimo non c'è che dire, ma potevano fare di più ;-)
    samsung fà telefoni migliori??? software samsung che è una spazzattura e materiali scricchiolanti e tu mi dici che sono migliori...mah
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

12. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

loorenz (25-12-14)

Androidiano L'avatar di delta.alt-j

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non per smontarti ma penso che come qualità costruttiva Sony non sia MAI stata inferiore a nessuno. I materiali sono stratosferici e prendere in mano un Sony (soprattutto questo) e prendere in mano un Samsung beh, è tutta un'altra cosa.. Ma i Samsung scricchiolano tutti non te ne sei reso conto?

14. Il seguente Utente ha ringraziato delta.alt-j per il post:

loorenz (25-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si. Ma ti parlo come casse e flash led è superiore Samsung secondo me

Pagina 40 di 218 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio