Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, appena aperto dalla scatola finalmente, sto facendo l'aggiornamento del sistema, mentre per il momento non lo sto mettendo sotto carica perchè la batteria è al 60% quindi la sto usando, mi consigliate di fare diversamente? l'aggiornamento del sistema è lollipop immagino, no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Derfel1988
Salve a tutti, appena aperto dalla scatola finalmente, sto facendo l'aggiornamento del sistema, mentre per il momento non lo sto mettendo sotto carica perchè la batteria è al 60% quindi la sto usando, mi consigliate di fare diversamente? l'aggiornamento del sistema è lollipop immagino, no?
io lo userei al tuo posto, aspetterei prima di metterlo sotto carica;
per quanto riguarda l'aggiornamento si, è Lollipop
-
Quote:
Pikachu
io lo userei al tuo posto, aspetterei prima di metterlo sotto carica;
per quanto riguarda l'aggiornamento si, è Lollipop
si si infatti lo sto usando, fin quando non scarica, tra il 10 e il 15% poi lo metto sotto carica giusto? è consigliabile lasciarlo quante ore?
altra cosa, mi sono loggato con l'account di google e i vari social, poi ho fatto l'aggiornamento di sistema, era meglio resettare?
-
Quote:
Derfel1988
si si infatti lo sto usando, fin quando non scarica, tra il 10 e il 15% poi lo metto sotto carica giusto? è consigliabile lasciarlo quante ore?
altra cosa, mi sono loggato con l'account di google e i vari social, poi ho fatto l'aggiornamento di sistema, era meglio resettare?
Se ti leggevi la guida per l'inizializzazione della batteria su questo forum e ti leggevi anche il piccolo manuale sony che trovi nella confezione, ti consigliavano assolutamente di non accenderlo e metterlo sotto carica da spento. Nel manuale sony c'è scritto di mettere in carica il dispositivo per 30 minuti invece nella guida di androidiani per un paio di ore, io ho eseguito il loro consiglio.
-
Quote:
salvo_94
Se ti leggevi la guida per l'inizializzazione della batteria su questo forum e ti leggevi anche il piccolo manuale sony che trovi nella confezione, ti consigliavano assolutamente di non accenderlo e metterlo sotto carica da spento. Nel manuale sony c'è scritto di mettere in carica il dispositivo per 30 minuti invece nella guida di androidiani per un paio di ore, io ho eseguito il loro consiglio.
capisco, a questo punto cosa mi conviene fare visto che l'ho acceso?
-
Quote:
Derfel1988
capisco, a questo punto cosa mi conviene fare visto che l'ho acceso?
Ti consiglio di seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
-
Quote:
salvo_94
ok grazie, provo a seguire e ad indicate li la mia situazione
-
Io ti consiglio di non farti ste segheria mentali.. Io l'ho acceso in negozio x vedere i pixel se erano ok e se avesse problemi o meno.. Poi l'ho usato fino a che è arrivato al 10%.. Ora dura 2 giorni.. Vai tra!
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
segui la guida di androidiani per l inizializzazione della batteria e poi usalo al massimo nei giorni successivi per testare se tutto funziona al meglio. visto che hai 7 giorni per mandarlo dietro; io testerei anche l impermeabilità al posto tuo.
-
Quote:
Massi91
Io ti consiglio di non farti ste segheria mentali.. Io l'ho acceso in negozio x vedere i pixel se erano ok e se avesse problemi o meno.. Poi l'ho usato fino a che è arrivato al 10%.. Ora dura 2 giorni.. Vai tra!
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
no vabè ormai ho iniziato, non vorrei combinare qualcosa di peggio, interrompere non ha senso a questo punto
Quote:
cristianb
segui la guida di androidiani per l inizializzazione della batteria e poi usalo al massimo nei giorni successivi per testare se tutto funziona al meglio. visto che hai 7 giorni per mandarlo dietro; io testerei anche l impermeabilità al posto tuo.
si si ho finito il primo ciclo, ora lo faccio scaricare
-
1 allegato(i)
Allegato 140864
Ragazzi io utilizzo wind, ma vi sembra normale che il telefono prende con traffico dati e in blocca schermo mi esce in alto a destra "nessun servizio"? Ovviamente sono a lollipop
-
Quote:
diegogianlu89
Allegato 140864
Ragazzi io utilizzo wind, ma vi sembra normale che il telefono prende con traffico dati e in blocca schermo mi esce in alto a destra "nessun servizio"? Ovviamente sono a lollipop
Discorso già affrontato nel thread poat aggiornamento. Si, è un bug di lollipop
-
Quote:
thereferee
Discorso già affrontato nel thread poat aggiornamento. Si, è un bug di lollipop
Ok grazie e scusa se nn L ho trovato, quindi sarà sistemato più in la..
-
Ciao a tutti. Io sono un neo possessore dello z3 c da 3 giorni, premesso che arrivo da un galaxy wonder e il paragone non esiste, trovo il terminale solido ( monoscocca, quindi batt. non estraibile, ma questo per me' e' relativo visto che i top di gamma sono cosi'), elegante e mooolto fluido, io credo nei vari benchmark, anche perche' sono fatti da vari siti e tutti concordano le ottime prestazioni dello z3 (anche i voti delle recensioni vanno da 8 a 9), comunque provero' anche io. Per quanto riguarda le cover e custodie ce ne sono anche di carine, ma personalmente credo che userò solo una pellicola per il retro perche' non mi va di "nascondere" il telefono.
-
Mi sono accorto che manca il registratore sul mio z3c ma l'applicazione c'è sulle impostazioni, come faccio? http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...83ddba36b3.jpg
-
Hai ragione, salvo, credo comunque che si possa aggiornare dal play storie. Volevo aggiungere a merito dello z3 che la versione di skygo su internet, se non sbaglio la 1.7 o qualcosa del genere, funziona a meraviglia
-
Dal play store esiste un'app della sony per questa "mancanza" https://play.google.com/store/apps/d....audiorecorder
Compatibile anche su lollipop.
-
Comunque la ricerca vocale c'è' anche senza questa app
-
Quote:
enricodamilano
Comunque la ricerca vocale c'è' anche senza questa app
Stanno parlando del registratore non della ricerca ;)
-
....stavo rispondendo ad un'altra discussione....boh....
-
Quote:
salvo_94
Mi sono accorto che manca il registratore sul mio z3c ma l'applicazione c'è sulle impostazioni, come faccio?
su tutti z3 compact è cosi....e lo ero anche con kitkat...non sò a che serve quest app
-
Per ora l'ho interfacciato tramite bluetooth con un LG e un tablet senza problemi
Per quanto riguarda il resto non so, lo preso pochi giorni fa
Per la resistenza vedi il post di cesc87
-
ma è possibile che con kitkat non si può rendere indipendente di default la gestione tra suoneria chiamate-notifiche e volumi di sistema??? Per me è un problema enorme
-
Quote:
salvo_94
ma è possibile che con kitkat non si può rendere indipendente di default la gestione tra suoneria chiamate-notifiche e volumi di sistema??? Per me è un problema enorme
puoi usare app di terze parti.. come per esempio avg che è preinstallato e tra l'altro è un app di sistema
-
Con avg non ho trovato nulla...conosci altre app?
-
Quote:
salvo_94
Con avg non ho trovato nulla...conosci altre app?
.. non hai cercato bene.. step by step:
1) apri avg
2) tab prestazioni (dall'alto, è il secondo a destra)
3) consumo batteria
4) visualizza le impostazioni
5) scorri verso il basso, dovresti trovare Controllo volume
6) clicca Controllo volume e modifica i valori a piacimento
premi thanks se ti ho aiutato ;)
-
Forse non mi sono spiegato bene, io voglio il controllo separato tra la suoneria delle chiamate e le notifiche. Esempio: mi arriva una chiamata e suona ma se arriva un messaggio vibra e non suona come nella foto sotto http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...ba18e545f1.jpg
-
Quote:
Pikachu
puoi usare app di terze parti.. come per esempio avg che è preinstallato e tra l'altro è un app di sistema
avg l antivirus? che c entra con le notifiche separate?
-
Quote:
salvo_94
Forse non mi sono spiegato bene, io voglio il controllo separato tra la suoneria delle chiamate e le notifiche. Esempio: mi arriva una chiamata e suona ma se arriva un messaggio vibra e non suona come nella foto sotto [...]
No non avevo capito ma in ogni caso temo non si possa fare di default; comunque col metodo che ti ho suggerito quantomeno si possono modificare i valori dell'audio per notifiche suoneria e sistema, per altro prova a cercare app in giro io non ne conosco ;)
-
Tutte le applicazioni che funzionavano con il mio vecchio HTC adesso sembrano mm funzionare con il sony, qualcuno ha risolto?
-
salve, ho preso oggi uno z3 compact ed è stupendo solo che non so cosa ho toccato e lo sblocco schermo (l'effetto) è cambiato, prima era tipo con quei puntini che quando sbloccavi lo schermo schizzavano, ora semplicemente mi si muove il clock e basta, sapete aiutarmi?
grazie in anticipo
-
ho notato che, a differenza del Samsung S3, quando arriva una chiamata da fisso, da un numero non presente in rubrica, mentre squilla non esce scritta sul display la località di provenienza della chiamata :(
-
Ragazzi sotto quali voci delle impostazioni posso trovare la black list? non la trovo... come faccio a bloccare i numeri fastidiosi?
-
Quote:
Cixo
Ragazzi sotto quali voci delle impostazioni posso trovare la black list? non la trovo... come faccio a bloccare i numeri fastidiosi?
Per i numeri puoi impostare la modalità priorità e scegliere i numeri che non vuoi che ti disturbino
-
Quote:
supermassiveblack
ho notato che, a differenza del Samsung S3, quando arriva una chiamata da fisso, da un numero non presente in rubrica, mentre squilla non esce scritta sul display la località di provenienza della chiamata :(
Compare la località di solito? Non ci ho mai fatto caso...
-
app consigliata per spegnere lo schermo?
-
Quote:
Derfel1988
app consigliata per spegnere lo schermo?
Io uso screen lock di prahallad e mi ci trovo benissimo
-
Quote:
luka964
Io uso screen lock di prahallad e mi ci trovo benissimo
ho appena messo screen off and lock, non sembra difficile, anzi, vediamo nei prossimi giorni
invece una domanda per la configurazione della connessione dati, come è meglio farla? io ho copiato manualmente i valori da quelli del vecchio smartphone, è meglio fare altro visto che la nano sim è 4g?
-
Per la connessione dati vedi il tuo operatore, solitamente lo fa in automatico e tu non devi settare nulla
-
Quote:
enricodamilano
Per la connessione dati vedi il tuo operatore, solitamente lo fa in automatico e tu non devi settare nulla
Non l'ha fatto in automatico, mancava proprio il profilo apn e l'ho creato io copiando i dati, ho Vodafone