Paty è vero che questa è una discussione generica sui problemi dove si può parlare di qualsiasi problema relativo al terminale ma essendoci una discussione dedicata è più utile inserire al suo interno per motivi di reperibilità dell'informazione.
Visualizzazione stampabile
Paty è vero che questa è una discussione generica sui problemi dove si può parlare di qualsiasi problema relativo al terminale ma essendoci una discussione dedicata è più utile inserire al suo interno per motivi di reperibilità dell'informazione.
Si Marce, sono d'accordo, ma non tutti siamo col pc ed abbiamo tantissimo tempo... Io riesco a leggere (e neanche sempre) da tapatalk solo ad alcune discussioni la quale ho sottoscritto, e siccome ricordo che in questo thread è stato detto del test pressione ok,uguale ad impermeabilità ok, ho voluto mettere in guardia che non è proprio vera questa cosa, niente di più. Comunque scusate se la sezione sbagliata, e per l'out
Ok dai nulla, incidente chiuso... Continuate con la discussione. Ripeto tecnicamente il messaggio può andare tranquillamente qui, ma in pratica invece meglio nell'altra discussione. Questo è un motivo per il quale non mi piacciono le discussioni generali, si parla di tutto e niente in quanto le informazioni alla fine si perdono in migliaia di altri messaggi.
Buonasera sto avendo problemi con la sincronizzazione e con l'app di YouTube. Premetto che ho da poco messo il root ma non credo che influisca
C'è un modo per settare solo 4g/3g?ho la tre e non voglio che vada in roaming tim
Mia cugina ha preso il mio solito telefono :)
Aggiornato a lollipop, vorrebbe sapere come togliere il dialer in basso a sinistra nel lock screen, e la vibrazione tasto indietro e home.
Thanks ;)
Edit: ma le notifiche con lollipop a schermo bloccato si possono avere solo a centro schermo? Si può rimettere il simbolo in alto a sinistra come in kitkat, con anche (o senza) la notifica centrale?
Ciao a tutti. Ho un problema che spero di risolvere col vostro aiuto ed evitare l'assistenza.
Ieri ho regalato questo magnifico telefono al mio cuginetto, e lui era talmente preso dalla contentezza che senza pensarci ha inserito la sim nel vano senza usare il carrellino.
Adesso non riusciamo a tirarla fuori, e non voglio forzare nulla per evitare altri problemi.
Sapete se c'è un modo indolore per convicerla ad uscire o mi tocca portare il telefono da mamma sony?
Se per caso fossi off topic chiedo scusa in anticipo, ma mi è sembrato il posto più adatto dove parlare del mio problema.
Come con il root? Il pulsante fotocamera a destra l'ho tolto togliendo l'avvio rapido fotocamera, possibile che non si possa togliere il dialer?
Poi per la vibrazione premendo il tasto indietro, lo avevo anche io e lo avevo tolto su kitkat.
Possibile che in lollipop non si possa?
Nn facevi prima a bloccare il roaming?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Senti ma hai letto o no? Avevo scritto che devi scegliere l'operatore in manuale, una volta scelto tre non passa più a Tim e quando non c'è segnale tre rimani senza niente anche se dovesse prendere Tim.
Nelle modalità scegli quello che vuoi, o 3G o 4g, in 2g la Tre non va nemmeno per chiamare
@powerix stiamo calmi eh.
Non vorrei dire una castroneria, ma tre per la connessione a internet fa roaming su tim, quindi bloccando il roaming non si connetterebbe più a internet.
In ogni caso cerca di mantenerti calmo, sei libero di consigliare ciò che vuoi ma l'utente è ancor più libero di seguire il tuo consiglio o meno
Dentro whatsnew mi continua a dire che sono disponibili aggiornamenti per walkman e Xperia lounge, io però le ho aggiornate, la prima adesso si chiama musica.
Sapete dirmi come risolvere?
Ciao a tutti, volevo chiedervi qualche parere su un problema nel mio z3 compact...
Stamattina ho parlato al cellulare con un mio amico e l altoparlante superiore funzionava benissimo.
Oggi ho dovuto fare un'altra chiamata e ho notato che l altoparlante superiore funziona bassissimo! Ho provato anche a mettere della musica e l altoparlante continua a sentirsi molto poco...
Cosa potrebbe essere? Non ho la garanzia :'(
Ciao a tutti,
ho un problema i messaggi whatapp mi arrivano solo quando sblocco il telefono, sia con connessione dati che in wifi, il tel ha firmware lollipop e non ha nessuna modalità di risparmio energia attiva(stamina).
Come posso risolvere?
Le opzioni non sono poi molte: potresti aver attivato la "coda dati in background" in gestione batteria, il "risparmio batteria" all'interno di "utilizzo batteria" o qualche app che ti blocca le notifiche GCM come greenify. a memoria non mi vengono in mente altre possibilità
Oltre a quelle che ti hanno messo sotto prova a controllare la sincronizzazione
era attivata "coda dati in background" , disattivata e sembra essere risolto il problema .
no, è colpa di whatsapp in particolare; io ce l'ho attiva da una vita e per un periodo ho avuto il tuo stesso problema, poi da solo si è risolto.. forse influisce anche l'operatore, ma ancora non è chiaro; si verifica indipendentemente su tim e su wind, e su telefoni che hanno la possibilità di mettere la spunta sulla coda dati e su quelli che non ce l'hanno
Ho dei piccoli problemi col mio z3c che mi stanno facendo ammattire.
Il primo riguarda lo switch tra WiFi e connessione dati, cioè alcune volte quando esco dalla zona coperta dal WiFi e si attiva la connessione dati, il simbolo H+ esce, ma in realtà il telefono non si connette ad internet, con la conseguenza che devo chiudere e aprire manualmente la connessione dati e tutto torna a funzionare. Non riesco a capire se sia colpa di Tim o del telefono, io la configurazione l'ho fatta con la tim.boh!
Secondo problema con WhatsApp, negli ultimi giorni ogni tanto si blocca e non mi fa inviare ne ricevere messaggi è molto fastidioso succede anche a voi?
raga sto riscontrando un problema con whatapp:
mi arrivano i mesasggi, ma il suono di notifica (scelto tra quelli che sono sul cel di defaut), a volte non si sente per intero; si sento solo l inizio del suono di notifica (che cmq è un sono breve e non lungo)....
secondo voi a cosa può essere dovuto?
Salve ragazzi
Che voi sappiate c'è un modo per cambiare la visualizzazione di default della galleria??
Per farla breve vorrei che quando l'aprissi mi mostrasse la visualizzazione in cartelle invece che tutte le foto
Ciao a tutti spero di essere nelle sezione giusta, possiedo uno z3 compact da aprile e da qualche mese ho un fastidiosissimo problema cioè quando avvio una chiamata il telefono invece di squillare fa strani suoni e non si sente la voce della persona chiamata che sente la chiamata ma come me sente solo strani suoni premetto che il mio operatore è wind che fa schifo però con lg optimus g che avevo prima non avevo mai avuto questo problema anche se sono dovuto passare da micro sim a nano sim, boooooo qualcuno sa dirmi qualcosa ? lo devo portare in assistenza ? cmq ho anche registrato i suoni che fa se volete ve li posto se si può fare.
Grazie
Ciao a tutti ho un problema col microfono del mio Z3c:
- Quando vengo chiamato rispondo e tutto bene
- Quando chiamo io non funziona e il mio interlocutore non mi sente, ma io sento lui
Ho notato che quando chiamo, se imposto il vivavoce per un attimo e poi lo tolgo il microfono si rimette a funzionare. Può essere secondo voi un problema di hardware o di software?
NB. Il mio telefono è rootato, con bootloader bloccato, rom originale sony, è già da tempo che è così per cui non credo che il problema sia quello