CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 218 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Portobelloh Visualizza il messaggio
    Allora io premo per esempio la lettera"A" e compare questa riga blu che dalla "A" va sulla riga di testo scrivendo che ne so "Federico".La stessa cosa succede se premo la "X" per cancellare .Mi scrive parole intere.Se aspetto qualche secondo poi torna normale se insisto invece può durare anche un minuto
    ti consiglio per prima cosa di verificare se si verifica solo con what app o altro....se si verifica solo con whatapp può essere un problema dell app, se siverifica con tutto il resto devi procedere con ripristino dati di fabbrica e se ancora non si risolve subito in garanzia devi mandarlo

Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Spero di non sbagliare Thread.
    Sono intenzionato ad acquistare lo Z3C, vorrei dei chiaramenti però. Il problema del vetro che si rompe da solo è valido solo per un lotto o va a casaccio? Si può arginare tale problema o magari passa in assistenza? Appena lo apro, cosa dovrei controllare per far sì che sia tutto a posto? Ho letto ad alcuni display "scollato" o simili cose. Grazie per le eventuali risposte.
    compra il cel, controlla che non è rotto, metti una custodia e goditelo
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buonasera A tutti e complimenti per questo bellissimo Forum
    Mi aiutate per favore? Io vengo da un Iphone 4 e con Whatsapp c'era la. Possibilità di non far salvare tutte le foto e video ricevuti appunto da Whatsapp nel rullino fotografico. Ho provato a guardare tutte le impostazioni ma non trovo la possibilità di non far salvare nell'album fotografico tutti i file ricevuti tramite Whatsapp. Come posso fare? O non é proprio possibile? Grazie.
    Mi é arrivato il carica batterie magnetico Magnector X-202 ... Favoloso e comodissimo, ed i tempi di ricarica sono ottimi. Penso di acquistarne un secondo così lo tengo in auto.
    Buona serata a Tutti

Senior Droid L'avatar di gianlu11

Smartphone
    Sony Xperia Z3C

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingmax Visualizza il messaggio
    Buonasera A tutti e complimenti per questo bellissimo Forum
    Mi aiutate per favore? Io vengo da un Iphone 4 e con Whatsapp c'era la. Possibilità di non far salvare tutte le foto e video ricevuti appunto da Whatsapp nel rullino fotografico. Ho provato a guardare tutte le impostazioni ma non trovo la possibilità di non far salvare nell'album fotografico tutti i file ricevuti tramite Whatsapp. Come posso fare? O non é proprio possibile? Grazie.
    Mi é arrivato il carica batterie magnetico Magnector X-202 ... Favoloso e comodissimo, ed i tempi di ricarica sono ottimi. Penso di acquistarne un secondo così lo tengo in auto.
    Buona serata a Tutti
    Te le salva in automatico nella galleria

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlu11 Visualizza il messaggio
    Te le salva in automatico nella galleria
    Grazie Gianluca. Ma non c'è proprio modo di non far salvare i file di Whatsapp nella galleria? Grazie
    Albergk

Smartphone
    Sony Xperia Z3C

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Grazie Gianluca. Ma non c'è proprio modo di non far salvare i file di Whatsapp nella galleria? Grazie
    Albergk
    Allora puoi impostare che non te le scarica automaticamente(quindi non le hai in galleria) cioè ti arrivano e se le vuoi visualizzare le devi scaricare però così facendo si salvano. Vai sui tre puntini di whatsapp-impostazioni-impostazioni chat-scarica media automaticamente e da li togli la spunta di quello che non vuoi che si scarichi quando ti arriva

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Allora puoi impostare che non te le scarica automaticamente(quindi non le hai in galleria) cioè ti arrivano e se le vuoi visualizzare le devi scaricare però così facendo si salvano. Vai sui tre puntini di whatsapp-impostazioni-impostazioni chat-scarica media automaticamente e da li togli la spunta di quello che non vuoi che si scarichi quando ti arriva
    Ok grazie mille. Provo così allora grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho guardato ma non posso togliere nessuna spunta li... Provo ad allegare la schermata se ci riesco..

Smartphone
    Sony Xperia Z3C

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Ho guardato ma non posso togliere nessuna spunta li... Provo ad allegare la schermata se ci riesco..
    Si scusa, devi premere su scarica quando sei connesso con internet e wifi ecc. E metti nessuno

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ti consiglio per prima cosa di verificare se si verifica solo con what app o altro....se si verifica solo con whatapp può essere un problema dell app, se siverifica con tutto il resto devi procedere con ripristino dati di fabbrica e se ancora non si risolve subito in garanzia devi mandarlo

compra il cel, controlla che non è rotto, metti una custodia e goditelo
    Ho appena verificato che il problema esiste anche con gli sms.Mi consigliate di fare un backup completo con pc companion e poi ripristinare?Grazie per la collaborazione

Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

Ho poi comperato uno usato x mio figlio e tutto ok.
    Come posso riportare tutto a zero come config etc.. venendo dai galaxy andavo in CWm e selezionato hard-reset.... nello Z3c ?

Grazie
    Hispa

Pagina 70 di 218 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio