si ti conviene :-)
Visualizzazione stampabile
si ti conviene :-)
Adesso resta l'annoso problema del supporto per auto, sono ancora indeciso tra ventosa e bocchetta....
Grazie lo stesso nitro, mi è arrivata a casa ed è veramente bella, non rovina l'estetica del telefono, anzi dà un tocco di classe in più, rispetto alla cruzerlite è un altro pianeta.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
La rinkle è ttt chiusa
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Anche la ringke è tutta aperta dal connettore magnetico al vano micro usb
L'unica parte aperta è quella del connettore usb e naturalmente dei pin per la ricarica magnetica. Personalmente non mi piacciono le cover troppo invasive soprattutto se il telefono è bello. La cruzerlite è troppo doppia, stravolge l'estetica e come qualità non ha niente di più delle altre cover in tpu, personalmente sono abbastanza deluso, mi aspettavo di più. A questo punto se uno ci tiene tanto alla sicurezza meglio tenere il cellulare sotto la campana di vetro. Mi ricordo un servizio in cui si chiedeva agli americani se si sarebbero comprati una macchina italiana e loro dicevano, no dovrei essere impazzito, riferendosi al fatto che sono poco sicure rispetto alle loro. È tutta una questione di priorità, io questo telefono l'ho comprato anche per l'estetica, ho avuto un htc one s prima, ho comprato cover su cover ma la maggior parte del tempo l'ho tenuto senza perché era troppo un delitto metterla.
Eskevile il tuo discorso non fa una piega, sono totalmente d'accordo, ed alla fine stiamo dicendo la stessa cosa. Una cover deve fare la cover, non esiste cover che abbellisce il telefono, specialmente se bello come lo z3c, e se devo metterci una cover che non lo protegge come si deve in caso di caduta , tanto vale che me lo tengo e me lo godo senza
Eskevile il tuo discorso non fa una piega, sono totalmente d'accordo, ed alla fine stiamo dicendo la stessa cosa. Una cover deve fare la cover, non esiste cover che abbellisce il telefono, specialmente se bello come lo z3c, e se devo metterci una cover che non lo protegge come si deve in caso di caduta , tanto vale che me lo tengo e me lo godo senza[/QUOTE]
Sarà anche aperta sul connettore e sullo sportellino in alto ma che deve succedere li???
No ma infatti perciò ho detto che è tutta una questione di priorità. Comunque per me questa cover è un buon compromesso tra sicurezza e estetica, copre bene gli angoli e il retro che sono le cose più delicate. Poi se lo schermo prende uno spigolo o cade su una pietra, non c'è custodia che tenga...
Beh, gusti son gusti, ma io personalmente non riesco a farmi piacere il mio z3c quando ci metto su la 0.3 o la terrapin che hanno quella enorme apertura, a differenza della cruzerlite che dona al telefono "coverato" (se così si può dire), un senso di normalità.
Ciao ragazzi sapete per caso dirmi dove potrei trovare una microsd da 128Gb a buon prezzo online, che sia originale e non un tarocco?
Hai provato su Amazon?
In effetti... Non so perché ma continuavo a focalizzarmi solamente su ebay!! Grazie per avermi illuminato!! :-P
Salve ragazzi, sto per accingermi ad acquistare questo meraviglioso smartphone e già sto vedendo per i suoi relativi accessori (cover/pellicola/magnector), in realtà ho già scelto ma vorrei qualche delucidazione sulla combinazione di due di questi ovvero la cover della Puro 0.3 mm e il cavo magnector x202, un mio amico mi ha detto di stare attento perchè probabilmente il magnector non riesce ad agganciarsi correttamente con questa cover, vorrei sapere se qualcuno di voi ha questi due accessori e se i dubbi sono fondati. Grazie a tutti anticipatamente
Si aggancia perfettamente con la 0,3
...lascia stare l'amico :-) Magnector x202 perfetto senza cover, con una cover ahimè dipende da quale scegli. Io ho questa:
Nillkin Compact Super Frosted Shield Custodia per Sony Xperia Z3, Fumo: Amazon.it: Elettronica
e con un taglierino ho smussato lateralmente gli angoli dell'adattatore e aggancia perfettamente.
Poi lato pellicola: assolutamente la Ultimate Shield Proteggi in Vetro Temperato.
Hispanico
Grazie a tutti per le risposte, oggi ho fatto un pò di spesa :D oltre allo smartphone ho acquistato:
- Cover Puro Sony Xperia Z3 Compact 0.3 Ultra Slim
- Cavo [Magnector X-202] ad alte prestazioni
- Pellicola VETRO temprato protettiva display+retro per Sony Xperia Z3 Compact
appena arriva il tutto tornerò a recensire gli accessori :)
Per le vendite c'è il mercatino
Finalmente mi sono arrivate le pellicole in vetro della kw-mobile dopo un lungo ritardo per il quale ho contattato l'assistenza.
Apparte l'orribile spedizione le pellicole sono abbastanza buone anche se quella posteriore ha un leggero cerchietto che sembra una bruciatura.
sono molto interessato a prendere questo telefono a breve, vi ringrazio perchè mi sono letto tutto il 3d e ho chiarito molti dubbi
l'ultimo è sull'accostamento cover/colore del telefono, personalmente lo vorrei prendere nero ma la puro che reputo più bella perchè è elegantissima e non stravolge la forma del telefono di fatto c'è solo verde per il colore nero no? rosa escludiamolo e l'altra è bianca ma reputo un pessimo accostamento con il nero ma anche eventualmente arancione o verde
le altre possibilità sono cruzerlite e l'altra trasparente, la ringke che dovrebbero andare benissimo su ogni colore del telefono ma cambiando un po' la forma, tuttavia mi piacerebbe vedere qualche foto per farmi un'idea definitiva, vi ringrazio
prenderei anche il cavo magnatico quindi mi serve una cover che vada bene per questa soluzione (piccola parentesi, ovviamente il cavo magnatico dall'altra parte ha un'uscita usb che si inserisce nella spina già inclusa nella scatola? il caricabatterie normale è già divisibile dalla spina?)
aggiungo che leggo in giro della terrapin, la consigliate?
io utilizzo questa configurazione: cruzerlite+pellicola vetro Allegato 136660Allegato 136661 .
io comunque ti consiglio di acquistare la cruzerlite in quanto dà al cellulare sia resistenza sia un tocco di eleganza in più, secondo me.
mentre per la ricarica magnetica la migliore sulla piazza è il magnector x202.
ti lascio il link: [ X2 New Magnector ] - adattatore di ricarica per alte prestazioni di Sony Xperia Z1 / Z2 / Z3 con velocita di connessione magnetica e carico avanzate (Work for Z3 Compact and Tablet) - Advanced Magnetic Connection and Charging Speed / with Charging
niente male, bell'effetto anche se avrei preferito non ci fosse l'androide che secondo me stona, però l'effetto è bello su telefono nero, che è quello che voglio prendere io credo
pellicola dove? sul retro?
cavo perchè quello che dici tu e non questo? [Magnector X-202] ad alte prestazioni Sony Xperia Z1 Z2 Z3 cavo di ricarica: Amazon.it: Elettronica
la pellicola che ho è questa: Voguecase® Premium Vetro Temperato 0,26mm Protettiva Protezione dello Schermo per Sony Xperia Z3 Compact Tempered Glass (HD), 9H Durezza, Trasparente, 2.5 D Rounded Edges: Amazon.it: Elettronica
mentre sul retro non ho pellicola in quanto inutile visto che c'è la custodia.
il cavo è praticamente lo stesso è solo che quello che ti ho linkato è l'ultima versione prodotta. secondo me l'ultima versione è più comoda perchè è più portatile infatti basta collegarlo a qualsiasi cavo usb, mentre quello che hai linkato tu se si dovesse rompere il filo dovresti sostituirlo, è sempre un parere personale.
la cover è in tpu, mentre il caricabatteria nella confezione è di tipo cavo usb+ caricabatteria separati, il cavo è di circa 1 metro
per ringraziare usa il tasto thanks ;)
Ciao ragazzi,
volevo acquistare una cover in legno per il mio nuovo Z3c. qualcuno sa indirizzarmi?
ho trovato questo sito, ma non capisco se la cover copre anche i lati o è semplicemente una lamina di legno che si incolla sul retro.
www . balolo . de/products/walnuss-sony-xperia-z-cover
E' una cosa che desidero così tanto che sto tentando di costruirmela da solo :P
Balolo ha ottimi prezzi, non so quanto sia affidabile però perchè l'ho solo vista e non ho comprato.
Un'alternativa a buon prezzo è anche questa:
Sony xperia Z3 compact | Product Categories | KOOR wood
Tieni conto che entrambe sono delle skin in vero legno, quindi è solo un adesivo da mettere sul retro (niente coperture laterali).
Su amazon ce ne sono due, una è questa: Amazon.it: z3 compact legno
l'altra è identica ma in bamboo: kwmobile® custodia in bambù naturale per il Sony Xperia Z3 Compact in Marrone chiaro: Amazon.it: Elettronica
Sono entrambe molto spesse, da qui il mio tentativo di farmene una da solo cercando di ridurre al minimo lo spessore.
Come puoi vedere dalle foto le cover di amazon lasciano scoperto il connettore magnetico ma non i flap e inoltre sospetto che il cavo magnetico non riesca a superare lo spessore della cover per caricare il cellulare, ma questa è solo una supposizione.
La seconda opzione che seguirò sarà quella di prendere una delle due skin e una cover con il retro trasparente, sperando che la skin non sia troppo spessa, anche se così si perde il bello di toccare direttamente il legno.
sono interessato alle cover puro e alla cruzerlite, entrambe vanno bene con il cavo magnetico? e per quanto riguarda questo invece? http://www.amazon.com/Magnector-Impr...ctor+xperia+z3
vanno bene entrambi senza togliere le cover? e invece queste due cover vanno bene per la pellicola in vetro temperato ultimate shield? Ultimate Shield Proteggi Schermo Vetro Temperato per Sony Xperia Z3 Compact | eBay
grazie
Io ho sia la puro che la cruzerlite, la prima è molto elegante e bella da vedere e a me il colore piace molto anche sul nero, la seconda la sconsiglio perché potrebbe essere una qualsiasi cover in tpu, non vedo alcuna qualità che valga i 12 euro che costa, tanto vale prenderne una da 4 euro e sei felice. Per il magnector non aderisce perfettamente con nessuna cover al mondo :P ma l'importante è che si attacchi e carichi il telefono senza staccarsi e vi garantisco che lo fa.
Preso lo Spider podium non originale a 7 spedito da eBay, è l'unica soluzione adattabile a qualsiasi macchina, così smetto sia di portarmi dietro un secondo cell per la navigazione sia non attacco più roba al parabrezza [emoji106]
ok, la pellicola?
ok allora vediamo cosa prendo, che cover dici da 4 euro in tpu? invece ultimate shield con le cover funziona bene?
http://www.amazon.it/Terrapin-Sony-X.../dp/B00NBT1DB2 queste cover le ha qualcuno?