Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dave91ct
Quando l'avrai potresti darci il tuo parere con qualche foto?? Grazie!!
Sarà fatto [emoji41] appena mi decido sul colore però ahah
-
Quote:
gianlu11
Sarà fatto [emoji41] appena mi decido sul colore però ahah
Che colore è? Il mio z3c è rosso..quindi la.scelta è ardua..xke continuerei sul rosso ma ma la tonalità non mi convince.. Nera ci sta pure..dorata viola o bianca onestamente stonerebbero alquanto!!
-
Quote:
dave91ct
Che colore è? Il mio z3c è rosso..quindi la.scelta è ardua..xke continuerei sul rosso ma ma la tonalità non mi convince.. Nera ci sta pure..dorata viola o bianca onestamente stonerebbero alquanto!!
Anche io rosso, infatti non c è molta scelta.. O vado sul nero sennò rossa o argentata(anche se non ci sta tanto)
Edit: anche se ci penso ora come ora non stanno male il blu e il marrone
-
Quote:
gianlu11
Anche io rosso, infatti non c è molta scelta.. O vado sul nero sennò rossa o argentata(anche se non ci sta tanto)
Il blu ci sta pure!!
-
Quote:
dave91ct
Il blu ci sta pure!!
Esatto ci ho pensato, anche l'azzurro volendo. Penso andrò su questi due colori
-
Quote:
etac88
Solo una curiosità... :)
Come mai hai cambiato uno z3c con uno z3c?
Hai cambiato colore?
No, nero era e nero l'ho ripreso. Diciamo che non era mia intenzione venderlo, ma avevo un collega che lo voleva fortemente e da un mese che mi pregava per venderli il mio, quindi sono corso subito ai ripari :) mi mancava troppo [emoji41]
-
Quote:
dave91ct
Secondo me la cover deve essere esclusivamente in tpu o comunque un materiale morbido per proteggere il telefono dalle cadute e graffi, l'alluminio o i case in plastica dura, per me, sono inutili perché non assorbono le cadute ma è la stessa cosa che la botta la prende il telefono.
-
Quote:
salvo_94
Secondo me la cover deve essere esclusivamente in tpu o comunque un materiale morbido per proteggere il telefono dalle cadute e graffi, l'alluminio o i case in plastica dura, per me, sono inutili perché non assorbono le cadute ma è la stessa cosa che la botta la prende il telefono.
Concordo in pieno
-
Quote:
Patybello
Oh Gesù d'amor acceso! È stupendo! Ma per gli sportellini quando li devi aprire come fai?
-
@MaxTuccia gli sportellini si aprono normalmente senza nessun problema
-
Quote:
Patybello
@
MaxTuccia gli spirtellini si aprono normalmente senza nessun problema
TOP! Senti ma ho visto che sono inglesi, come funziona per spedizioni, pagamenti ecc? Quanto ti è venuta a costare alla fine di tutto lo sbattimento?
-
Guarda, mi è costata circa 13 euro spedita, ora non ricordo di preciso, erano 9,49 sterline, ordinata 1 aprile, arrivata il 3 aprile.
-
Avete ragione una in tpu da più sicurezza, ma per esperienza personale vi posso dire che anche quelle in metallo e plastica fanno il loro dovere. Il mio s3 è caduto più di una volta e non si è fatto niente, certo rispetto a quelle tpu però la cover si ammacca ahhaha
Ragazzi volessi prendere la cruzerlite, che mi consigliate come cavo magnetico?
-
Quote:
gianlu11
Al di la della cover, prendi il new magnector, quello col led
-
Quote:
gianlu11
Avete ragione una in tpu da più sicurezza, ma per esperienza personale vi posso dire che anche quelle in metallo e plastica fanno il loro dovere. Il mio s3 è caduto più di una volta e non si è fatto niente, certo rispetto a quelle tpu però la cover si ammacca ahhaha
Ti ho unito i due post. Non create post consecutivi in meno di 24h
-
Quote:
Patybello
Al di la della cover, prendi il new magnector, quello col led
Perché consigli quella nuovo e non il x202?
-
Quote:
salvo_94
Perché consigli quella nuovo e non il x202?
Perchè è progettato per la serie z3,aderisce meglio, perchè è più bello e con un utile portachiavi nella dotazione, e soprattutto perchè, se va via la corrente di notte, riprende la ricarica appena la corrente ritorna, a differenza di quelli senza led[emoji6]
Edit: e perchè il led è comodissimo, diventa verde al 100 %, mentre il led del telefono diventa verde già al 90%, e grazie al magnector capirai se la carica è realmente completa senza accendere il display
-
Quote:
Patybello
Perchè è progettato per la serie z3,aderisce meglio, perchè è più bello e con un utile portachiavi nella dotazione, e soprattutto perchè, se va via la corrente di notte, riprende la ricarica appena la corrente ritorna, a differenza di quelli senza led[emoji6]
Edit: e perchè il led è comodissimo, diventa verde al 100 %, mentre il led del telefono diventa verde già al 90%, e grazie al magnector capirai se la carica è realmente completa senza accendere il display
Ancora mi deve arrivare x202 e tu me lo vuoi fare ritornare indietro? Ahah vediamo quando arriva come si comporta con l'attacco magnetico
-
Quote:
salvo_94
Ancora mi deve arrivare x202 e tu me lo vuoi fare ritornare indietro? Ahah vediamo quando arriva come si comporta con l'attacco magnetico
Senza dubbio lo userai e ti troverai bene, io ti ho solo elencato i pregi del new 👍
-
Quote:
Patybello
Senza dubbio lo userai e ti troverai bene, io ti ho solo elencato i pregi del new 👍
Ma quando è uscita???
Potresti mettere il link??
-
-
Quote:
Patybello
Da circa 3-4 mesi
Potresti mettere il link?
Vorrei cancellare il mex ma non so come si fa!! L'ho Unito con il precedente
-
Quote:
Patybello
[quote name="salvo_94" post=6753687]Perché consigli quella nuovo e non il x202?
Edit: e perchè il led è comodissimo, diventa verde al 100 %, mentre il led del telefono diventa verde già al 90%, e grazie al magnector capirai se la carica è realmente completa senza accendere il display[/QUOTE]
Già mi dà fastidio la lucina del telefono in carica.. Figurarsi un cavo intero illuminato!!!
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Patybello
ma con troppi passaggi di connettori non può aumentare il tempo di ricarica? perchè dal cavo usb devi collegare al magnector e poi al telefonino. Io sinceramente ho preso x202 per avere un solo cavo e non avere troppi "pezzi" da mettere insieme ogni ricarica.
-
Quote:
Massi91
Già mi dà fastidio la lucina del telefono in carica.. Figurarsi un cavo intero illuminato!!!
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Beh, non si illumina un cavo intero, comunque sono gusti personali, io ad esempio adoro i led e non mi danno alcun fastidio, e se mi darebbe fastidio il led del magnector, avrei già trovato il modo per oscurarlo, o con un pennarello nero, o con un pezzo di nastro isolante nero, ma la funzionalità di riprendere la ricarica se c'è uno sbalzo di corrente, soprattutto durante la notte dove non ci si accorge, basta per far scegliere il nuovo modello.
Quote:
salvo_94
ma con troppi passaggi di connettori non può aumentare il tempo di ricarica? perchè dal cavo usb devi collegare al magnector e poi al telefonino. Io sinceramente ho preso x202 per avere un solo cavo e non avere troppi "pezzi" da mettere insieme ogni ricarica.
Assolutamente no, i tempi sono gli stessi della usb, sia col x202, sia con l'adattatore
-
Quote:
Patybello
Beh, non si illumina un cavo intero, comunque sono gusti personali, io ad esempio adoro i led e non mi danno alcun fastidio, e se mi darebbe fastidio il led del magnector, avrei già trovato il modo per oscurarlo, o con un pennarello nero, o con un pezzo di nastro isolante nero, ma la funzionalità di riprendere la ricarica se c'è uno sbalzo di corrente, soprattutto durante la notte dove non ci si accorge, basta per far scegliere il nuovo modello.
Assolutamente no, i tempi sono gli stessi della usb, sia col x202, sia con l'adattatore
Ma come mai x202 stacca se c'è qualche sbalzo di corrente? Io nn ho letto da nessuna parte questa caratteristica
-
Quote:
salvo_94
Ma come mai x202 stacca se c'è qualche sbalzo di corrente? Io nn ho letto da nessuna parte questa caratteristica
Beh questo io non lo so spiegare, ma funziona cosi, boh, forse sarà l'assorbimento del led, non so. Te lo dico per certo, io ed altri utenti che funziona cosi, anzi ricordati quando lo usi, di attaccarlo prima al caricatore, e poi col caricatore acceso al telefono
-
Ragazzi sto per comprare una pellicola x il nostro z3c. Consigli? Ps. Mi è arrivato il magnector x202, spettacolare :-) ora vorrei prendere anche la Cruzerlite ma voglio abbinarci una buona pellicola.
-
Quote:
alrusso82
Ragazzi sto per comprare una pellicola x il nostro z3c. Consigli? Ps. Mi è arrivato il magnector x202, spettacolare :-) ora vorrei prendere anche la Cruzerlite ma voglio abbinarci una buona pellicola.
Solo pellicola?? Sicuro?? Io ti consiglio il vetro ultimate shield!! Vedi se te me danno prima una con la cover di pellicola!!
-
Quote:
Patybello
Beh questo io non lo so spiegare, ma funziona cosi, boh, forse sarà l'assorbimento del led, non so. Te lo dico per certo, io ed altri utenti che funziona cosi, anzi ricordati quando lo usi, di attaccarlo prima al caricatore, e poi col caricatore acceso al telefono
Perché se no non parte la ricarica?
-
Si trovano anche a 4dollari i vetrini temperati, e sono ottimi lo stesso..
-
Quote:
salvo_94
Perché se no non parte la ricarica?
No, se prima lo attacchi al telefono e poi dai "corrente" , non parte la ricarica
-
Quote:
junki
Si trovano anche a 4dollari i vetrini temperati, e sono ottimi lo stesso..
E mettilo sto link così ci fai risparmiare [emoji1] [emoji1]!!!
-
Basta che cerchi su aliexpress tempered glass per z3compact, non riesco a metterti il link dalla app, cmq c'è da aspettare una ventina di giorni/un mese..io non avevo fretta in quanto avevo GIa una pellicola..
-
1 allegato(i)
Stasera mi arriva questa [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji1] Allegato 140309
-
Quote:
alrusso82
Stasera mi arriva questa [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji1]
Allegato 140309
Conformazione della case stupenda..ma quel disegno lo odio..
-
Quote:
junki
Basta che cerchi su aliexpress tempered glass per z3compact, non riesco a metterti il link dalla app, cmq c'è da aspettare una ventina di giorni/un mese..io non avevo fretta in quanto avevo GIa una pellicola..
Io a 6$ ho trovato solo quelle posteriori e da 0,3mm.. Quelle anteriori non ne ho beccate a meno di 10$..con spedizioni qualora previste non ho trovato tutto questo risparmio.. Controllerò in futuro magari qualche offerta capita..
-
1 allegato(i)
Quote:
dave91ct
Io a 6$ ho trovato solo quelle posteriori e da 0,3mm.. Quelle anteriori non ne ho beccate a meno di 10$..con spedizioni qualora previste non ho trovato tutto questo risparmio.. Controllerò in futuro magari qualche offerta capita..
Allegato 140317
Io ho appena presa questa, alla fine penso che sono tutte uguali quelle che vendono su AliExpress.
-
Ragazzi ma onestamente la pellicola serve? Io la vorrei togliere.....
-
Quote:
alrusso82
Ragazzi ma onestamente la pellicola serve? Io la vorrei togliere.....
Ma io penso proprio di sì..