bè non dovrebbe proprio staccarsi...ovviamente previa una giusta applicazione della stessa. ma eviterei di fare troppe prove in acqua...
bè non dovrebbe proprio staccarsi...ovviamente previa una giusta applicazione della stessa. ma eviterei di fare troppe prove in acqua...[/QUOTE]
Eviteresti per il telefono? O per la pellicola?
Inviato dal mio Desire S usando Androidiani App
bè in giro se ne trovano di esperienze di gente che l ha messo in acqua per provare e si è ritrovata con delle infiltrazioni...solo a scopo cautelativo..
Piuttosto di ripassare per l'assistenza di Sony preferisco buttarmi sotto un treno eh... Per scaramanzia non l'ho ancora "immerso" ma comunque non me la sentirei di stressarlo troppo su sta cosa, quando finirà in acqua o quando finirò sotto a un diluvio testerò la sua impermeabilità![]()
Ragazzi un saluto a tuttipotete consigliarmi una cover di gomma morbida o anche in silicone ??? ne ho acquistate tre online ma chi mi è arrivata larga, chi rigida, all'ultima non entra proprio il cel all'interno.... l'unica cosa è che debba avere la possibilità di attaccargli il magnector! Grazie mille
io ho comprato questa e utilizzo sempre il magnector X-202
Cruzerlite Bugdroid Circuit Custodia per Sony Xperia Z3 Compact, Trasparente: Amazon.it: Elettronica
ciao marco
Tablet Samsung Note 10.1 + Sony z3 compact
androhack (21-05-15)
Io ho da qualche mese la cover della ringke fusion CRYSTAL VIEW ma in controluce da' un effetto giallognolo sul mio Z3C nero (sarà forse colpa del sole e del tpu?!). Tornassi indietro avrei preso la ringke SMOKE BLACK.
Voi che colorazione avete di questa cover e come vi pare esteticamente dopo alcuni mesi di utilizzo? Mentre per l'affidabilità nulla da dire, è molto robusta..
Pensavo di sostituirla con una cover della Nillkin..qualcuno ce l'ha? E' buona o conviene puntare su altre cover più resistenti?
Io ho la nillkin frosted nera... Mi trovo bene, dà un discreto grip dietro e non si nota molto. È parecchio rigida, non la definirei gommosa ecco, ma sembra resistere bene ed è molto aderente, l'unico appunto che ho fatto qualche post indietro è che per utilizzare il Magnector X2 il foro c'è ma ho dovuto limare la parte inferiore perché il Magnector si attaccasse. Nel complesso molto soddisfatto.
Qualcuno ha la cover ultraslim della kw mobile se non sbaglio? Come si trova?
Ragazzi sono stato 2 settimane in giappone...ho trovato un negozio che aveva una corsia intera dedicata allo z3 compact. Da cavi magnetici di ogni tipo, a cover e pellicole in vetro. Ho preso 3 cover ed una pellicola in vetro da 0.2 mm.....