CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 112 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1114
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SrgMurasaki

Smartphone
    z3 compact

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toccio99 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato questa pellicola https://www.amazon.it/gp/mobile/dp/B...tag=your_order dite che una volta messa se vado ad immergere il telefono in acqua...questa si stacca?

Inviato dal mio Desire S usando Androidiani App
    bè non dovrebbe proprio staccarsi...ovviamente previa una giusta applicazione della stessa. ma eviterei di fare troppe prove in acqua...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SrgMurasaki Visualizza il messaggio
    [quote name="Toccio99" post=6853772]Ho acquistato questa pellicola https://www.amazon.it/gp/mobile/dp/B...tag=your_order dite che una volta messa se vado ad immergere il telefono in acqua...questa si stacca?

bè non dovrebbe proprio staccarsi...ovviamente previa una giusta applicazione della stessa. ma eviterei di fare troppe prove in acqua...[/QUOTE]

Eviteresti per il telefono? O per la pellicola?

Androidiano L'avatar di SrgMurasaki

Smartphone
    z3 compact

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

bè in giro se ne trovano di esperienze di gente che l ha messo in acqua per provare e si è ritrovata con delle infiltrazioni...solo a scopo cautelativo..

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

He vabé poi ci pensa la garanzia hahahha...

Senior Droid L'avatar di claudio917

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toccio99 Visualizza il messaggio
    He vabé poi ci pensa la garanzia hahahha...

Piuttosto di ripassare per l'assistenza di Sony preferisco buttarmi sotto un treno eh... Per scaramanzia non l'ho ancora "immerso" ma comunque non me la sentirei di stressarlo troppo su sta cosa, quando finirà in acqua o quando finirò sotto a un diluvio testerò la sua impermeabilità

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi un saluto a tutti potete consigliarmi una cover di gomma morbida o anche in silicone ??? ne ho acquistate tre online ma chi mi è arrivata larga, chi rigida, all'ultima non entra proprio il cel all'interno.... l'unica cosa è che debba avere la possibilità di attaccargli il magnector! Grazie mille

Androidiano L'avatar di xymox

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androhack Visualizza il messaggio
    Ragazzi un saluto a tutti potete consigliarmi una cover di gomma morbida o anche in silicone ??? ne ho acquistate tre online ma chi mi è arrivata larga, chi rigida, all'ultima non entra proprio il cel all'interno.... l'unica cosa è che debba avere la possibilità di attaccargli il magnector! Grazie mille
    io ho comprato questa e utilizzo sempre il magnector X-202
    Cruzerlite Bugdroid Circuit Custodia per Sony Xperia Z3 Compact, Trasparente: Amazon.it: Elettronica
    ciao marco
    Tablet Samsung Note 10.1 + Sony z3 compact

9. Il seguente Utente ha ringraziato xymox per il post:

androhack (21-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho da qualche mese la cover della ringke fusion CRYSTAL VIEW ma in controluce da' un effetto giallognolo sul mio Z3C nero (sarà forse colpa del sole e del tpu?!). Tornassi indietro avrei preso la ringke SMOKE BLACK.
    Voi che colorazione avete di questa cover e come vi pare esteticamente dopo alcuni mesi di utilizzo? Mentre per l'affidabilità nulla da dire, è molto robusta..

Pensavo di sostituirla con una cover della Nillkin..qualcuno ce l'ha? E' buona o conviene puntare su altre cover più resistenti?

Senior Droid L'avatar di claudio917

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hotpants182 Visualizza il messaggio
    Io ho da qualche mese la cover della ringke fusion CRYSTAL VIEW ma in controluce da' un effetto giallognolo sul mio Z3C nero (sarà forse colpa del sole e del tpu?!). Tornassi indietro avrei preso la ringke SMOKE BLACK.
    Voi che colorazione avete di questa cover e come vi pare esteticamente dopo alcuni mesi di utilizzo? Mentre per l'affidabilità nulla da dire, è molto robusta..

Pensavo di sostituirla con una cover della Nillkin..qualcuno ce l'ha? E' buona o conviene puntare su altre cover più resistenti?
    Io ho la nillkin frosted nera... Mi trovo bene, dà un discreto grip dietro e non si nota molto. È parecchio rigida, non la definirei gommosa ecco, ma sembra resistere bene ed è molto aderente, l'unico appunto che ho fatto qualche post indietro è che per utilizzare il Magnector X2 il foro c'è ma ho dovuto limare la parte inferiore perché il Magnector si attaccasse. Nel complesso molto soddisfatto.

Qualcuno ha la cover ultraslim della kw mobile se non sbaglio? Come si trova?

Senior Droid L'avatar di alrusso82

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono stato 2 settimane in giappone...ho trovato un negozio che aveva una corsia intera dedicata allo z3 compact. Da cavi magnetici di ogni tipo, a cover e pellicole in vetro. Ho preso 3 cover ed una pellicola in vetro da 0.2 mm.....

Pagina 84 di 112 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio