Sia singola che doppia disponibile e spedita da amazon.
Sia singola che doppia disponibile e spedita da amazon.
Nessuno usa fasce da braccio per Z3c? Se si quale usate?
mi è arrivato il magnector x 202.
Domanda: finchè sono in casa lo metto in carica tramite pc portatile, ma se sono in giro o non ho il pc a portata di mano?
quanto costa un adattatore per poterlo collegare con ad una presa di corrente?
Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.
Ma puoi usare quello dato con il cel al posto del normale cavo USB..con le power bank non funziona benissimo l'x202..
si ma io voglio usare il magnector x 202, che ha come un estremo il cavo magnetico, ma dall'altra parte ha una porta usb
Forse non sto capendo il tuo problema..l'usb lo attacchi all'adattore Sony che ha l'ingresso USB ( quello che normalmente utilizzeresti con il cavo usb-microusb) e l'altro nell'ingresso magnetico.. Così come nella foto
![]()
la colpa è mia...visto che lo z3 compact lo devo ritirar nel pomeriggio, e arrivo da un vecchio Samsung, non avevo presente come era l'adattatore/ carica batterie sony, da quel che capisco ha l'ingresso usb.
Perfetto tutto risolto..come ho detto prima però il magnector risulta poco affidabile quando carichi con le batterie esterne( power bank).. Li devi utilizzare il cavo USB normale..difficilmente ricaricherei cmq durante il giorno se la Mattina è al 100%..
Ho scelto proprio questo modello perché so che ha un'ottima batteria e autonomia
ora appena lo ritiro vedo di fare un reset e passare a lollipo.
attendo la custodia ringkein arrivo venerdì
Prima aggiorna e poi fai il reset..appena ti arriva pero mettilo in carica.. Dopo il 100% lo tieni per altre due ore.. Questa cosa la fai per tre volte cosi calibri la batteria.. La ringke è ottima la utilizzo pure io.. Dovrebbe arrivati con qualche pellicola sia il tel che la ringke.. Quindi semmai attendi prima di prendere un vetro temprato..