CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 112 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1114
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alrusso82

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ho messo la pellicola in vetro. Spettacolare. Non si vede proprio. È pertetta. Nessuna bolla, va anche a filo con la cover, cosa che mi piace molto per l'utilizzo con il touch. Curiosità, ma per toglierla eventualmente? La vedo così perfetta che quasi non si vede.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

MI consigliate una cover trasparente o nero trasparente ( ho z3c nero ), magari ultraslim che non abbia i fori per gli sportelli ma solo quello per la ricarica magnetica? Ho visto la cruzerlite ma il disegno dietro ormai ha stancato e rovina il design.

Senior Droid L'avatar di gianlu11

Smartphone
    Sony Xperia Z3C

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yellowt Visualizza il messaggio
    MI consigliate una cover trasparente o nero trasparente ( ho z3c nero ), magari ultraslim che non abbia i fori per gli sportelli ma solo quello per la ricarica magnetica? Ho visto la cruzerlite ma il disegno dietro ormai ha stancato e rovina il design.
    O la puro o sennò la ringke fusion

Senior Droid L'avatar di claudio917

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Io ho preso tempo fa 3 cover ultraslim da Aliexpress (costavano circa 80 cent l'una) e ne ho appena montata una poco fa per provare.. Ho bestemmiato 10 minuti per infilarla ed è bella perché lo spessore non aumenta minimamente ma credo non protegga quasi nulla in caso di cadute.. Mi sto interrogando sul come farò a levarla assomigliano a vederle alle ultra slim della kw mobile che si trovano su amazon, ma quelle non le ho provate, magari si infilano meglio

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlu11 Visualizza il messaggio
    O la puro o sennò la ringke fusion
    La puro non mi pare ci sia di un colore adatto al nero o sbaglio? Trasparente esiste?
    La ringke invece per quello che posso ricordare rende enorme il telefono ( l'avevo provata su S4 all'epoca, restituita subito )

Quote Originariamente inviato da claudio917 Visualizza il messaggio
    Io ho preso tempo fa 3 cover ultraslim da Aliexpress (costavano circa 80 cent l'una) e ne ho appena montata una poco fa per provare.. Ho bestemmiato 10 minuti per infilarla ed è bella perché lo spessore non aumenta minimamente ma credo non protegga quasi nulla in caso di cadute.. Mi sto interrogando sul come farò a levarla assomigliano a vederle alle ultra slim della kw mobile che si trovano su amazon, ma quelle non le ho provate, magari si infilano meglio
    MI manderesti un link? Effettivamente hanno solo il foro per la ricarica magnetica e non quelli per gli sportellini malefici?

Senior Droid L'avatar di gianlu11

Smartphone
    Sony Xperia Z3C

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

La puro non mi pare ci sia di un colore adatto al nero o sbaglio? Trasparente esiste?
    La ringke invece per quello che posso ricordare rende enorme il telefono ( l'avevo provata su S4 all'epoca, restituita subito )

MI manderesti un link? Effettivamente hanno solo il foro per la ricarica magnetica e non quelli per gli sportellini malefici?
    Si c'è trasparente,anche quella verde non starebbe male col nero

Senior Droid L'avatar di claudio917

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

http://www.aliexpress.com/snapshot/6...66770528450073
    Era questa.. Anche questa ha i fori per gli sportelli... Secondo me è davvero dura trovarne una senza lo sportello della microsd... Per quello che è costa non c'è da lamentarsi, però boh, non sono abituato a cover così sottili, sicuramente proteggerà dagli strisci ma per il resto meglio stare attenti. sempre su Ali però avevo trovato delle buone pellicole in vetro temperato a 3 euro

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hotpants182 Visualizza il messaggio
    Io ho da qualche mese la cover della ringke fusion CRYSTAL VIEW ma in controluce da' un effetto giallognolo sul mio Z3C nero (sarà forse colpa del sole e del tpu?!). Tornassi indietro avrei preso la ringke SMOKE BLACK.
    Voi che colorazione avete di questa cover e come vi pare esteticamente dopo alcuni mesi di utilizzo? Mentre per l'affidabilità nulla da dire, è molto robusta..

Pensavo di sostituirla con una cover della Nillkin..qualcuno ce l'ha? E' buona o conviene puntare su altre cover più resistenti?
    anche la mia fà effetto giallognolo
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

http://www.aliexpress.com/snapshot/6...66770528450073
    Era questa.. Anche questa ha i fori per gli sportelli... Secondo me è davvero dura trovarne una senza lo sportello della microsd... Per quello che è costa non c'è da lamentarsi, però boh, non sono abituato a cover così sottili, sicuramente proteggerà dagli strisci ma per il resto meglio stare attenti. sempre su Ali però avevo trovato delle buone pellicole in vetro temperato a 3 euro
    Prova la cruzerlite

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho la nillkin frosted nera... Mi trovo bene, dà un discreto grip dietro e non si nota molto. È parecchio rigida, non la definirei gommosa ecco, ma sembra resistere bene ed è molto aderente, l'unico appunto che ho fatto qualche post indietro è che per utilizzare il Magnector X2 il foro c'è ma ho dovuto limare la parte inferiore perché il Magnector si attaccasse. Nel complesso molto soddisfatto.

Qualcuno ha la cover ultraslim della kw mobile se non sbaglio? Come si trova?
    grazie per la dritta perchè sto valutando se acquistare questa della nillkin o puntare su altre cover. Puoi postare delle foto?
    Io attacco regolarmente il magnete x2 ma se è questione di limare il foro della cover di qualche mm non penso ci siano grossi problemi!

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    anche la mia fà effetto giallognolo
    hai la smoke black o la crystal come la mia?
    Purtroppo mi sa che è proprio il materiale che tende ad ingiallire con il tempo..ma probabilmente con una smoke black forse si noterebbe meno

Pagina 85 di 112 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio