CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 112 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1114
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loorenz Visualizza il messaggio
    Nessuno usa fasce da braccio per Z3c? Se si quale usate?
    Sono interessato anche io a questa domanda. Nessuno sa consigliare?

2. Il seguente Utente ha ringraziato AndroFrank per il post:

loorenz (23-04-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    Ho scelto proprio questo modello perché so che ha un'ottima batteria e autonomia

ora appena lo ritiro vedo di fare un reset e passare a lollipo.

attendo la custodia ringke in arrivo venerdì
    hard reset prima e dopo l aggiornamento
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

ragazzi so che è OT, ma ieri mi sn fatto fare una nano sim (ho 3) ovviamente con lo stesso numero.

il tipo della 3 mi fa, entro 24 ore si disattiva la tua normale e inizia a funzionare la nano sim nel sony

risultato: da ieri senza telefono, quella normale (anche se il telefono prende) se provo a chiamare mi dice rete non disponibile

la nano, sul sony, mi dice invece sim bloccata..che devo fare?

credo sia perché non ho credito, sul sito della 3, dicono ti scalano 10 euro per la sostituzione (peccato che a me il dealer mi ha detto che era gratuita, su mia esplicita richiesta)

ps: per fare il reset, si va su impostazioni, back up e reset ai dati di fabbrica??ho fatto così, ora sta aggiornando a Lollipop e poi faccio un altro reset
    Quote Originariamente inviato da salvo_94 Visualizza il messaggio
    Io con la Wind il cambio nano sim è stato immediato, aspetta se no chiama la 3
    Anche con la Wind ho pagato 10 euro
    ho modificato il messaggio mentre scrivevi...credo sia perché non ho credito e dovrebbero scalarmelo, ma il dealer mi aveva detto che era gratis,

ricaricato 10 euro, non me li ha scalati, ma ora il telefono va...
    Titolo:cover,pellicole,accessori ecc. Tua richiesta: nano sim...
    Non mi sembra in accessorio, ergo sei completamente ot. Usate thread più adatti, grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, un po' di tempo fa avevo comprato l'x2, l'adattatore per la carica magnetica, solo che mi dava un problema, arrivato al 94% l'adattatore incominciava a lampeggiare, e lampeggiava anche la luce di notifica del telefono come se il telefono si attaccasse e riattaccasse da solo, e più di quello non caricava, così ho comprato direttamente il cavo,l'ho preso su ebay è della kwmobile,però mi fa quasi le stesse cose di quell'altro preso in precedenza, quando arriva al 96% inizia a lampeggiare, il telefono si stacca e si riattacca, solo che a differenza dell' x2 lo fa meno volte e quindi alla fine il 100% di carica la raggiunge, arrivato al 100% incomincia ad attaccarsi e staccarsi finché non lo stacco, è normale? Sono sfigato io che ho preso due oggetti difettosi o è il mio cellulare che ha qualcosa che non va?? Quando si ricarica con la ricarica magnetica il telefono può stare attaccato anche dopo il 100% di carica oppure è proprio una cosa che fa la carica magnetica??

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

arrivata la custodia della rigke (o come si scrive) e il cavo magnetico...tutto perfetto, ottimo amazon
    Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maknof Visualizza il messaggio
    Sia singola che doppia disponibile e spedita da amazon.
    putroppo io vedo solo quella doppia a 14.99

Androidiano L'avatar di xymox

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Nessuno usa fasce da braccio per Z3c? Se si quale usate?
    anch'io volevo porre questa domanda
    su amazon ne ho trovate un paio, ma di una dicono essere molto stretta e bisogna togliere una eventuale custodia per inserirlo
    igadgitz Acqua Resistent Nero Fascia da Braccia Sport Jogging Gym per Sony Xperia Z3 Compact D5803 D5833: Amazon.it: Elettronica

Shocksock Fascia Braccio Armband per Sony Xperia Z3 Compact Custodia, Colore: Nero: Amazon.it: Elettronica
    ciao marco
    Tablet Samsung Note 10.1 + Sony z3 compact

10. Il seguente Utente ha ringraziato xymox per il post:

AndroFrank (02-05-15)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, un po' di tempo fa avevo comprato l'x2, l'adattatore per la carica magnetica, solo che mi dava un problema, arrivato al 94% l'adattatore incominciava a lampeggiare, e lampeggiava anche la luce di notifica del telefono come se il telefono si attaccasse e riattaccasse da solo, e più di quello non caricava, così ho comprato direttamente il cavo,l'ho preso su ebay è della kwmobile,però mi fa quasi le stesse cose di quell'altro preso in precedenza, quando arriva al 96% inizia a lampeggiare, il telefono si stacca e si riattacca, solo che a differenza dell' x2 lo fa meno volte e quindi alla fine il 100% di carica la raggiunge, arrivato al 100% incomincia ad attaccarsi e staccarsi finché non lo stacco, è normale? Sono sfigato io che ho preso due oggetti difettosi o è il mio cellulare che ha qualcosa che non va?? Quando si ricarica con la ricarica magnetica il telefono può stare attaccato anche dopo il 100% di carica oppure è proprio una cosa che fa la carica magnetica??

di sicuro c è qualche problema...devi andare per esclusione il problema è o il magnector o la porta magnetica del cel... quindi manda dietro il magnector e te ne fai mandare un altro e riprova; se il problema persiste allora è la porta magnetica del cel difettosa...oppure prova il magnector su un altro z3 e vedi cosa succede...

io ho il magnector e non mi succede tutto ciò
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio

Questo ti succede caricando da pc o con l'alimentatore originale? io ti consiglio di provare un altro alimentatore
    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    di sicuro c è qualche problema...devi andare per esclusione il problema è o il magnector o la porta magnetica del cel... quindi manda dietro il magnector e te ne fai mandare un altro e riprova; se il problema persiste allora è la porta magnetica del cel difettosa...oppure prova il magnector su un altro z3 e vedi cosa succede...

io ho il magnector e non mi succede tutto ciò
    il problema potrebbe essere anche, oltre al magnector o la porta del cell, il caricabatteria, o la batteria

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ciao, ho ordinato il z3c sono uno che non usa cover e custodie ma ho letto di una fragilità del telefono. Mi consigliate cosa mettere per il vetro dietro per proteggerlo ma senza aumentarne il volume? Vetro temperato dietro esiste me ne consigliate uno?

Per davanti una pellicola dovrebbe bastare?quale?grazie
    Ultima modifica di tabs78; 27-04-15 alle 12:01
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 75 di 112 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio