Sono interessato anche io a questa domanda. Nessuno sa consigliare?
loorenz (23-04-15)
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ciao a tutti, un po' di tempo fa avevo comprato l'x2, l'adattatore per la carica magnetica, solo che mi dava un problema, arrivato al 94% l'adattatore incominciava a lampeggiare, e lampeggiava anche la luce di notifica del telefono come se il telefono si attaccasse e riattaccasse da solo, e più di quello non caricava, così ho comprato direttamente il cavo,l'ho preso su ebay è della kwmobile,però mi fa quasi le stesse cose di quell'altro preso in precedenza, quando arriva al 96% inizia a lampeggiare, il telefono si stacca e si riattacca, solo che a differenza dell' x2 lo fa meno volte e quindi alla fine il 100% di carica la raggiunge, arrivato al 100% incomincia ad attaccarsi e staccarsi finché non lo stacco, è normale? Sono sfigato io che ho preso due oggetti difettosi o è il mio cellulare che ha qualcosa che non va?? Quando si ricarica con la ricarica magnetica il telefono può stare attaccato anche dopo il 100% di carica oppure è proprio una cosa che fa la carica magnetica??
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
arrivata la custodia della rigke (o come si scrive) e il cavo magnetico...tutto perfetto, ottimo amazon
Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.
anch'io volevo porre questa domandaNessuno usa fasce da braccio per Z3c? Se si quale usate?
su amazon ne ho trovate un paio, ma di una dicono essere molto stretta e bisogna togliere una eventuale custodia per inserirlo
igadgitz Acqua Resistent Nero Fascia da Braccia Sport Jogging Gym per Sony Xperia Z3 Compact D5803 D5833: Amazon.it: Elettronica
Shocksock Fascia Braccio Armband per Sony Xperia Z3 Compact Custodia, Colore: Nero: Amazon.it: Elettronica
ciao marco
Tablet Samsung Note 10.1 + Sony z3 compact
AndroFrank (02-05-15)
di sicuro c è qualche problema...devi andare per esclusione il problema è o il magnector o la porta magnetica del cel... quindi manda dietro il magnector e te ne fai mandare un altro e riprova; se il problema persiste allora è la porta magnetica del cel difettosa...oppure prova il magnector su un altro z3 e vedi cosa succede...
io ho il magnector e non mi succede tutto ciò
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ciao, ho ordinato il z3c sono uno che non usa cover e custodie ma ho letto di una fragilità del telefono. Mi consigliate cosa mettere per il vetro dietro per proteggerlo ma senza aumentarne il volume? Vetro temperato dietro esiste me ne consigliate uno?
Per davanti una pellicola dovrebbe bastare?quale?grazie
Ultima modifica di tabs78; 27-04-15 alle 12:01
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13