Anche se fosse più alto non darebbe problemi, qualcom ha messo il Quick charger all'interno dei soc per cui non succederebbe nulla
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Anche se fosse più alto non darebbe problemi, qualcom ha messo il Quick charger all'interno dei soc per cui non succederebbe nulla
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Ultima modifica di cristianb; 09-12-14 alle 20:30
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Guardarle foto del telefono, sulla sinistra c'è una parte nera, li si attacca e carica il telefono così senza dover aprire lo sportello.. Con la rinkle fusion funziona perfettamente
NOW Z3C green!!!
cristianb (11-12-14)
salve a tutti,ho appena comprato questo fantastico telefono, vorrei chiedervi qualche consiglio:
1)che ne pensate di questa cover Custodia in Silicone per Sony Xperia Z3 Compact: Amazon.it: Elettronica
2) vorrei comprarmi una pellicola in vetro.conviene?e se si quale mi consigliate?
3)mi servirebbe un adattatore magnetico per la ricarica, qual'è il migliore sulla piazza?
4)conviene tenere una pellicola per il retro avendo la cover?
grazie :-)
SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
ROOT: NONE
BOOTLOADER: LOCK
ROM: Concept for Android
ANDROID: 6.0.1 Marsmallow
Ciao la cover io l ho preso da case-mate quella della roxfit non te la consiglio.io comprerei solo la "pellicola" vetro temperata per lo schermo.se hai intenzione di mettere cover è inutile dietro.per l adattatore sicuramente quello originale non sbagliin due giorni arriva<3, ho ordinato alla Sony il caricabatterie per auto ed in due giorni è arrivato.
grazie per le risposte, per l'adattatore magnetico intendevi questo DK48 | Per Xperia? Z3 e Xperia? Z3 Compact - Sony Smartphones (Italia), mi sembra un pò caro, non me ne sapresti consigliare uno di qualità che però rimanga sotto i venti euro?
SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
ROOT: NONE
BOOTLOADER: LOCK
ROM: Concept for Android
ANDROID: 6.0.1 Marsmallow
Ragazzi ho comprato la rinklefusion come custodia e sono rimasto deluso perchè si formano dietro le bolle d aria.
Qualcuno può consigliarmi una custodia uguale a quella nel link in basso ma che non faccia le bolle dietro?
https://www.google.it/search?q=ringk...AUoAg#imgdii=_
grazie anticipate
Che bolle d'aria si formano:$
Compra il magnector x202 costa massimo 15€
Ultima modifica di thereferee; 12-12-14 alle 12:23 - Motivo: Consecutivi
NOW Z3C green!!!
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
sul posteriore, tra la scocca del cel e la custodia si formano delle bolle d aria come quelle che si formano quando metti la pellicola sul display. per farle sparire ogni volta devo alzare un pò la custodia dal bordo. anche un altro utente mi pare ha segnalato questo problema.
nessuno ha una custodia alternativa simile alla rinkle fusion da segnalare, che ha testato e non forma queste bolle?