si ti conviene :-)
si ti conviene :-)
SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
ROOT: NONE
BOOTLOADER: LOCK
ROM: Concept for Android
ANDROID: 6.0.1 Marsmallow
Adesso resta l'annoso problema del supporto per auto, sono ancora indeciso tra ventosa e bocchetta....
Grazie lo stesso nitro, mi è arrivata a casa ed è veramente bella, non rovina l'estetica del telefono, anzi dà un tocco di classe in più, rispetto alla cruzerlite è un altro pianeta.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Anche la ringke è tutta aperta dal connettore magnetico al vano micro usb
L'unica parte aperta è quella del connettore usb e naturalmente dei pin per la ricarica magnetica. Personalmente non mi piacciono le cover troppo invasive soprattutto se il telefono è bello. La cruzerlite è troppo doppia, stravolge l'estetica e come qualità non ha niente di più delle altre cover in tpu, personalmente sono abbastanza deluso, mi aspettavo di più. A questo punto se uno ci tiene tanto alla sicurezza meglio tenere il cellulare sotto la campana di vetro. Mi ricordo un servizio in cui si chiedeva agli americani se si sarebbero comprati una macchina italiana e loro dicevano, no dovrei essere impazzito, riferendosi al fatto che sono poco sicure rispetto alle loro. È tutta una questione di priorità, io questo telefono l'ho comprato anche per l'estetica, ho avuto un htc one s prima, ho comprato cover su cover ma la maggior parte del tempo l'ho tenuto senza perché era troppo un delitto metterla.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Eskevile il tuo discorso non fa una piega, sono totalmente d'accordo, ed alla fine stiamo dicendo la stessa cosa. Una cover deve fare la cover, non esiste cover che abbellisce il telefono, specialmente se bello come lo z3c, e se devo metterci una cover che non lo protegge come si deve in caso di caduta , tanto vale che me lo tengo e me lo godo senza
Eskevile il tuo discorso non fa una piega, sono totalmente d'accordo, ed alla fine stiamo dicendo la stessa cosa. Una cover deve fare la cover, non esiste cover che abbellisce il telefono, specialmente se bello come lo z3c, e se devo metterci una cover che non lo protegge come si deve in caso di caduta , tanto vale che me lo tengo e me lo godo senza[/QUOTE]
Sarà anche aperta sul connettore e sullo sportellino in alto ma che deve succedere li???
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
eskevile89 (17-02-15)
No ma infatti perciò ho detto che è tutta una questione di priorità. Comunque per me questa cover è un buon compromesso tra sicurezza e estetica, copre bene gli angoli e il retro che sono le cose più delicate. Poi se lo schermo prende uno spigolo o cade su una pietra, non c'è custodia che tenga...