Io vado con la manuale a 20 e mi vengono bene, al massimo modifico l'esposizione ma siccome tu le fai con amici lascia tutto invariato e vai tranquillo :D
Visualizzazione stampabile
dici che con la manuale a 20 mpx escono meglio dell'automatica??
Anche secondo me comunque regolare le iso è una buona idea perché riduce il rumore se possibile in condizioni di luce
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Qualcuno che ha lollipop riesce a dirci come si comporta la fotocamera? Migliorata o è sempre la stessa?
Uffa perché non hanno abilitato le api! Che vergogna
Se non ho capito male è un lavoro che fanno a partire dallo z4, perché dovrebbero riscrivere tutta la fotocamera, neache l s6 e l m9 le hanno
Inviato dal mio z3c Orange usando i diti:-)
Su xperiablog hanno detto che non è attivo per app di terze parti ma magari l'app della Sony può supportare le api.
Io se vado su applicazioni fotocamera come versione o la 1.0.0...chi ha lolli che ver ha? Grazie
S6 le ha
Ci mancherebbe ahaha forse si riferiva a s5, ha sbagliato numero
Ha scritto s6 e m9, non credo abbia sbagliato
Allora ho letto questo:
http://www.telefonino.net/Android/No...ys6-onem9.html
E in effetti è inessatto hai ragione massi91 questo:
https://translate.googleusercontent....vLfgORYsk0vRrg
Spiega meglio tutti i dispositivi del 2015 che supportano le api camera2 che google ha rilasciato come, ma li divide in tre categorie e se non ho capito male( Google translate non è chiarissimo) l s6 in effetti è l unico smartphone del 2015 che supporta la maggior parte delle funzioni lollipop, non tutte pero perché non ancora rilasciate da Google o non compatibili con l hardware, m9 invece sembra non supporti quasi nulla! Correggetemi se ho tradotto male :-)
Inviato dal mio z3c Orange usando i diti:-)
Si pure io sapevo solo di s6 dall'uscita.. Poi si adegueranno tutti anche se su nexus ci sono già.. Non sò se i Motorola le abbiano
ragazzi scusate la domanda idiota ma credo e spero di non saper scattare le foto con sto telefono perchè a volte escono davvero brutte!
Ho provato a:
1. usare i tasti touch sullo schermo toccando una volta per mettere a fuoco e poi una volta sul tasto per scattare
2. usare i tasti touch sullo schermo toccando una volta per mettere a fuoco e poi toccando a lungo sul tasto per scattare
3. usare il tasto a doppia corsa premendo prima fino a metà per mettere a fuoco e poi fino in fondo per scattare
Non ho capito se il mirino deve diventare blu o va bene anche quando è bianco.
Vai in impostazioni della fotocamera e disattiva l'avvio rapido
ciao,
vorrei acquistare un z3 compact, però vorrei capire se anche questo come lo z3 normale faccia foto a soli 8 mp in modalità automatico.
Ciao a tutti, mi aggiungo in questa discussione, ho lo z3 compact da giovedì, secondo me fa belle foto anche con l'automatico, fino ad ora ne ha fatte male una o due! E ne ho scattate tante!! Comunque secondo me, se i nexus supportano le api di lollipop, allora anche lo z3 compact dovrebbe supportarle magari con un futuro update... É come avere una lamborghini e andare sempre a 50... É poi da quanto ho capito lo z4 uscirà a fine 2015 quindi penso che la Sony supporti al meglio questo gioiellino almeno fino a quando possono!!con l'uscita dell's6 che le supporta non penso che la Sony aspetti l'uscita dello z4 per sfruttarle, non ci farebbe bella figura, non so se avete capito il senso, comunque secondo me verranno sfruttate con l'arrivo di Android 5.1 :-)
Sto provando un po' la fotocamera in queste ore, Ma a voi timeshift video funziona?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...dc7be3307b.jpg
È un po' inquietante questo avvertimento
Va benissimo, ci ho fatto un sacco di video!! ;-)
Eh purtroppo qualche volta aumenta la temperatura e quindi si chiude la fotocamera
Con CPU-Z ho visto che la temperatura aumenta davvero e poi si nota perché la batteria scende molto molto velocemente
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...c9ce0f3218.jpg
Sapete cosa significa questo omino? Ogni tanto cambia posizione
La scena: in movimento in questo caso. Comunque per la temperatura si può fare ben poco :(
A me non è mai crashata la fotocamera nonostante la uso spesso, comunque nel caso si scaldasse tanto lo metterò in acqua fredda :-)
A riposo http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...5706b46314.jpg
Dopo un uso intenso della fotocamera
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...f335112c0f.jpg
Da notare come la batteria la butta per terra!
:| nessuno ha dubbi purtroppo il vetro e il corpo unibody si paga
Che si scaldi "un po' " è normale, l'importante è che non crasha e a me sinceramente non si è mai chiusa la fotocamera nonostante uso spesso i video in slowmotion e gli effetti ar, quando li userò proverò anch'io a vedere la temperatura
No a me nn si è chiusa e alla fine non si sentiva neanche tanto calore dietro il telefono anzi temperatura normale della mano... L'unico problema non mi funziona il timeshift video fa il video a 120fs ma non mi fa decidere dopo cosa rallentare
Strano, a me funziona bene prova a cancellare i dati dell'applicazione
Scusami ma non trovo l'applicazione sulle impostazioni... Come si chiama?
Edit: l'applicazione è VIDEO ho provato a cancellare i dati ma non cambia nulla
Sapete dirmi come mettere la musichetta quando si apre la fotocamera dal tasto laterale? Funzionava, devo aver modificato qualcosa e non riesco più a sentirla
Beh che raggiunga i 50 gradi non è così drammatico, altri smartphone raggiungono anche i 70 gradi e questo la dice molto sul lavoro di ottimizzazione fatto da Sony.
Più aumenta la temperatura più la batteria diminuisce, se si usa di continuo la fotocamera la batteria scende a picco
Ciao, ho acquistato z3 compact da pochi giorni e sono un po' interdetta circa la fotocamera frontale.. Non ho letto tutti i post quindi scusatemi se se ne è già parlato, ma solo io noto che le foto con camera anteriore sono davvero bruttissime? Definizione zero, in più lo sfondo è sfocatissimo e in condizioni di scarsa luminosità noto quasi degli aloni gialli.. È normale secondo voi oppure può essere un problema del mio dispositivo?
Prova a togliete l'importazione effetto pelle morbida. facci sapere
Purtroppo si sono persi in un bicchiere d'acqua, la fotocamera anteriore è pessima, quella posteriore niente di eccezionale per un telefono pubblicizzato proprio per questo aspetto. Per il resto è perfetto, soprattutto per la batteria e la velocità ma il comparto fotografico lascia molto a desiderare. La cosa che mi fa arrabbiare di più è che la posteriore in condizioni di luce bassa arranca un sacco e anche il flash è una mezza botta.
Inviato dal mio One S usando Androidiani App