CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 60 primaprima ... 8485657585960 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 594
Discussione:

Fotocamera: problemi, soluzioni e impostazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nunu1022

Smartphone
    Redmi note 7 4/64gb blu

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FallenAngel Visualizza il messaggio
    Sto passando i pomeriggi a leggere questo thread, ahimè, senza le risposte che cerco. Dopo una lunga pausa da Android con un Lumia 735 prima e un iPhone 5S usato poi, ero davvero intenzionato a passare nuovamente ad Android con un top di gamma di dimensioni compatte (odio i padelloni), quindi l'unica alternativa attualmente è questo Z3 Compact o il suo successore (anche se dalle recensioni preferisco lo Z3c). Ebbene, dopo averlo avuto in prova per qualche settimana, diciamo che ero quasi convinto, se non fosse per queste orribili fotocamere, sia anteriore che frontale. Non esagero: so di essere severo, ma si meritano quell'aggettivo, nonostante non siano terribili nella resa. Non posso accettare che a distanza di anni dal lancio non siano stati risolti i gravi problemi come l'effetto pelle morbida che permane, la modalità automatica imbarazzante, la gestione del flash davvero vergognosa. Insomma, è vero che il telefono non è una fotocamera, ma se batti a livello di marketing su questo tasto e poi sforni una cagata di gestione simile, l'aggettivo orribili se lo merita eccome. Per questo motivo ho preferito tenere quest'iPhone, nonostante le dimensioni non ottimali per me (preferivo un 4,5-4,8 pollici), che a malincuore asfalta a livello fotografico questo cosiddetto "camera phone", in tutto e per tutto. Ed è inutile trovare scuse, dicendo che con la manuale si raggiungono livelli ottimi: è vero, senza dubbio, ma se voglio smanettare ore per una foto mi compro una macchina compatta o altro, non uso il telefono, il punta e scatta è un must have che un telefono come questo DEVE avere. Attendo con trepidazione che mi smentiscano con i fatti e correrò ad acquistare questo Z3C anche oggi stesso se mettono delle pezze serie a questo comparto.

da possessore, quoto in pieno tutto quello che hai scritto e onestamente ti sconsiglio l'acquisto (il mio al momento si trova in assistenza per un problema al touch molto noto e diffuso, come gli altri che hai citato qualche post dopo).
    del bug della fotocamera si lamentano in tanti, basta dare un occhiata in giro, tipo quà Sony Concept for Android Marshmallow, gli utenti soddisfatti non vogliono lasciare il programma di prova - HDblog.it

io credo che quando mi tornerà dall'assistenza, se è tutto funzionante, lo venderò.
    L'avevo acquistato principalmente per la fotocamera e, così com'è, è totalmente inutile per me.
    400€ mi aspettavo di meglio

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

Beh, che dire...Davvero troppe incognite per questo telefono, non mi sento cosi sicuro nell'acquisto, quindi meglio evitare. Mi terrò a malincuore sto iPhone 5S per un po' (usatissimo e pagato 190 euro ) e attenderò un compatto Android di livello che mi ispiri più fiducia. Grazie mille ragazzi!

Quote Originariamente inviato da nunu1022 Visualizza il messaggio
    da possessore, quoto in pieno tutto quello che hai scritto e onestamente ti sconsiglio l'acquisto (il mio al momento si trova in assistenza per un problema al touch molto noto e diffuso, come gli altri che hai citato qualche post dopo).
    del bug della fotocamera si lamentano in tanti, basta dare un occhiata in giro, tipo quà Sony Concept for Android Marshmallow, gli utenti soddisfatti non vogliono lasciare il programma di prova - HDblog.it

io credo che quando mi tornerà dall'assistenza, se è tutto funzionante, lo venderò.
    L'avevo acquistato principalmente per la fotocamera e, così com'è, è totalmente inutile per me.
    400€ mi aspettavo di meglio

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Beh, che dire...Davvero troppe incognite per questo telefono, non mi sento cosi sicuro nell'acquisto, quindi meglio evitare. Mi terrò a malincuore sto iPhone 5S per un po' (usatissimo e pagato 190 euro ) e attenderò un compatto Android di livello che mi ispiri più fiducia. Grazie mille ragazzi!
    Io ti consiglierei S7 che è veramente troppa roba...

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglierei S7 che è veramente troppa roba...
    ahahahaha ad averceli tutti quei soldi per un telefono ....e comunque cercavo un compatto, il problema è che top di gamma da 4-4,7 pollici sono praticamente inesistenti, a parte sony e Apple. Non so proprio perché....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

ahahahaha ad averceli tutti quei soldi per un telefono ....e comunque cercavo un compatto, il problema è che top di gamma da 4-4,7 pollici sono praticamente inesistenti, a parte sony e Apple. Non so proprio perché....
    Eh infatti questa politica che solo la sony fa i compatti decenti non la capisco neanch'io sinceramente... Comunque S7 flat non è per niente grande quindi potrebbe starci e poi tra tipo 3 mesi lo trovi già a un prezzo molto competitivo ;-)

Baby Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho questo telefono da aprile 2015 e a gennaio 2016 è stato in assistenza un mese per morte improvvisa, in pratica mi hanno cambiato tutta la scheda logica interna. Una volta che me l'hanno riconsegnato, ho trovato il vetrino della fotocamera posteriore tutto pieno di granellini, lo sporco non era esternamente ma nella parte interna, quindi non l'avevano assemblato bene.
    Ora per non aver ancora via il cellulare un mese, sono andato in un centro riparazioni cellulari, spendendo 20 euro, mi hanno smontato il cellulare e pulito il vetrino, e le foto vengono bene. Ora mi accorgo però che usando la fotocamera vedo delle macchie nere sul display, e il vetrino è pulito
    Il prossimo telefono sarà iphone, almeno l'assistenza sarà tempestiva e il cellulare non dovrà stare via un mese e 10 giorni

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Ragazzi come si fa a non far apparire più la notifica della memoria al 75% piena? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Spardantex

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come si fa a non far apparire più la notifica della memoria al 75% piena? Grazie