CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 145 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1446
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

La durata stimata NON è attendibile. In più non puoi confrontare lo z2 con lo z3c. Z2 ha anche un giga di RAM in più e una gestione sicuramente diversa dei processi. È come paragonare un s5 col note 3.
    Detto questo, non hai nessun problema, se avessi drain/wakelock eccessivi non starebbe acceso di certo 15/18ore.
    Appunto perché arrivi da s2 dovresti apprezzare la durata di questo terminale. Non so chi ti abbia messo in testa che di devi fare due giorni.
    Vivi pacifico che è nella norma tutto☺
    " alla fine, arriveremo"

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Comunque è vero che con il browser(non soltanto chrome) si scalda molto anche senza guardare video e in wifi, almeno a me corrisponde, non so se sia normale anche perche anche la batteria scende molto, posto lo screen(soltanto navigazione e senza guardare video)

inoltre vorrei dire che la barra di segnale mobile e wifi non sempre è veritiera
    Ultima modifica di sambuccid; 01-11-15 alle 15:06 - Motivo: aggiunta

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Ma ti stai rendendo conto che scende molto dopo due giorni che lo stai tenendo acceso, vero?
    Trovatemi un altro terminale, a parte il thl 5000 , che fa una durata del genere
    " alla fine, arriveremo"

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Non mi sto lamentando della durata media ma sto dicendo che riscontro un repentino abbassamento di batteria utilizzando il browser(anche con un "alto" surriscaldamento) inoltre dato che mi era stato consigliato di disinstallare gli aggiornamenti di chrome ho pubblicato i risultati con un'altro browser

Senior Droid L'avatar di claudio917

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ma chi ti ha consigliato di disinstallare gli aggiornamenti di chrome? Non ho ancora provato maxthon, uso quasi sempre chrome e se navighi in 3 o 4G dopo un po' di tempo un po' di surriscaldamento è normale... Ma secondo quel grafico devi aver navigato tipo 4 ore di fila!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Me lo ha consigliato Massi nella pagina 123 o 122 all'inizio la mia domanda era rivolta per un calo vertiginoso avvenuto in pochi minuti dal 15% all'11% comunque a me si surriscalda subito(circa 5 minuti) e arriva dopo un po anche ai 50°, comunque non avendo mai avuto un telefono uscito recentemente (ero rimasto con il mio galaxy next turbo) non sono sicuro che 50° siano troppi, anzi sperando che non sia ot chiedo: sono troppi o nella media? grazie

Senior Droid L'avatar di claudio917

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

50° sulla batteria, sul processore o cosa? Con che app l'hai rilevata? Pensavo ti riferissi a un surriscaldamento grosso e percepibile sulla mano... Secondo me non dovresti preoccuparti e fare paragoni con il G next turbo è improponibile.. Ho avuto anch'io un galaxy next ma quel coso non surriscaldava neanche overclockandolo a manetta.. stiamo comunque parlando di un cesso di telefono con un processore del 2011 e una batteria che durava 6 ore, quindi goditi lo Z3C, venendo da Xperia T e SP posso dirti che surriscalda meno di quei due, solo che questo ha prestazioni nettamente superiori.

9. Il seguente Utente ha ringraziato claudio917 per il post:

sambuccid (01-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

sul processore rilevata con cputemp comunque si percepibile dalla mano anche con cover e allora poi ho installato e visto la temperatura, era comunque per intendere che non sapevo quanto surriscaldasse un telefono recente. grazie comunque della risposta ora so che è normale grazie

11. Il seguente Utente ha ringraziato sambuccid per il post:

claudio917 (01-11-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sambuccid Visualizza il messaggio
    Me lo ha consigliato Massi nella pagina 123 o 122 all'inizio la mia domanda era rivolta per un calo vertiginoso avvenuto in pochi minuti dal 15% all'11% comunque a me si surriscalda subito(circa 5 minuti) e arriva dopo un po anche ai 50°, comunque non avendo mai avuto un telefono uscito recentemente (ero rimasto con il mio galaxy next turbo) non sono sicuro che 50° siano troppi, anzi sperando che non sia ot chiedo: sono troppi o nella media? grazie
    Io nn l'ho consigliato a te ma a quello che diceva che aveva un virus.. Clash consuma un botto in 3g..questi sono i miei grafici e c'è l'ho da ottobre anche se l'ho usato pochissimo
    Spoiler:

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Io nn l'ho consigliato a te ma a quello che diceva che aveva un virus..
    ma come mi hai anche quotato(post 1228)

Pagina 126 di 145 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio