CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 145 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1446
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ripano98 Visualizza il messaggio
    Usa cpu spy.
    Ho notato che app come Facebook e soprasoprattutto Google play services non fanno andare il processore in deep sleep.
    Anche io ho questo problema
    come faccio a capire con cpu spy se c è qualche app che consuma più del dovuto?

non sò come funziona quest app....e non ho rooth
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Vai in impostazioni utilizzo dati e schiacci sulle applicazioni che ti consumano di più.. Guarda se le usi e se sono consumo di background o no..

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Massi91 per il post:

cristianb (23-02-15)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace; Xperia z3 Compact

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Con cpu spy puoi vedere se le ore di telefono inattivo coincidono con il deep sleep.
    Poi fai quello che ti ha detto Massi91.
    A me play services lascia il telefono attivo per molto tempo, nei vari forum danno la colpa all'ultimo aggiornamento.

6. Il seguente Utente ha ringraziato ripano98 per il post:

cristianb (23-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho seguito le schermate di massi91 e ho disabilitato molte cose, direi le stesse. Uso themer e ho cambiato tema. Oggi ho notato un calo a picco dal 22% al 10% mentre scrivevo via WhatsApp.E' capitato anche ad altri? Può essere che un widget su themer che monitora costantemente la batteria l'abbia stressata particolarmente?
    Immagini allegate
    Ultima modifica di tomtommilan; 23-02-15 alle 15:13

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    Ho seguito le schermate di massi91 e ho disabilitato molte cose, direi le stesse. Uso themer e ho cambiato tema. Oggi ho notato un calo a picco dal 22% al 10% mentre scrivevo via WhatsApp.E' capitato anche ad altri? Può essere che un widget su themer che monitora costantemente la batteria l'abbia stressata particolarmente?
    Ma che uso fai del telefono? 3 giorno senza caricare uno Smartphone è qualcosa di fantastico!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

no vabbé a 3 giorni e 17 ore ci sono arrivato veramente(3% residuo),con 5 ore di schermo/internet non LTE,no bluetooth,no nfc,gps sempre disattivato ,wi-fi attivato pochissimo o niente(non ricordo bene) 3 ore di musica al giorno,modalità aereo durante la notte per mediamente 8 ore, ma era una condizione forse particolare...
    Wi-fi uso "tieni Wi-fi attivo durante la sospesione=Mai.Di default é comunque sempre spento,lo attivo di solito a casa quando voglio vedere video senza usare i 2 giga che ho di internet.

diciamo che telefono poco e uso soprattutto internet e whatsapp e musica(e qualche video youtube), sempre comunque collegato a internet.
    non uso i social networks.
    qui dentro mi pare che ci sia chi ha superato anche abbondantemente i 3 giorni con varie cose anche attive.
    Ah, e non ho mai aggiornato il firmware(importante perché so che si riscontrava un netto peggioramente del consumo con un aggiornamento successivo)

Più che altro mi preoccupa ora aver disabilitato troppo,proprio per quanto ho scritto prima(precipitato il contatore della batterie in maniera piuttosto brusca)
    Ora lo sto caricando e proverò a vedere con la prossima carica la durata.
    Sono ritornato ad avere il tema che avevo prima,senza il widget che monitora costantemente la batteria e la riporta in homescreen
    Attendo pareri anche da chi ha letto l'esperienza sopra
    Ultima modifica di tomtommilan; 23-02-15 alle 18:12

10. Il seguente Utente ha ringraziato tomtommilan per il post:

salvo_94 (23-02-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    no vabbé a 3 giorni e 17 ore ci sono arrivato veramente(3% residuo),con 5 ore di schermo/internet non LTE,no bluetooth,no nfc,gps sempre disattivato ,wi-fi attivato pochissimo o niente(non ricordo bene) 3 ore di musica al giorno,modalità aereo durante la notte per mediamente 8 ore, ma era una condizione forse particolare...
    Wi-fi uso "tieni Wi-fi attivo durante la sospesione=Mai.Di default é comunque sempre spento,lo attivo di solito a casa quando voglio vedere video senza usare i 2 giga che ho di internet.

diciamo che telefono poco e uso soprattutto internet e whatsapp e musica(e qualche video youtube), sempre comunque collegato a internet.
    non uso i social networks.
    qui dentro mi pare che ci sia chi ha superato anche abbondantemente i 3 giorni con varie cose anche attive.
    Ah, e non ho mai aggiornato il firmware(importante perché so che si riscontrava un netto peggioramente del consumo con un aggiornamento successivo)

Più che altro mi preoccupa ora aver disabilitato troppo,proprio per quanto ho scritto prima(precipitato il contatore della batterie in maniera piuttosto brusca)
    Ora lo sto caricando e proverò a vedere con la prossima carica la durata.
    Sono ritornato ad avere il tema che avevo prima,senza il widget che monitora costantemente la batteria e la riporta in homescreen
    Attendo pareri anche da chi ha letto l'esperienza sopra
    È colpa del tema.. La batteria è sempre sotto stress così.. Io comunque ho fatto quei risultati con il fw aggiornato

NOW Z3C green!!!

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni utilizzo dati e schiacci sulle applicazioni che ti consumano di più.. Guarda se le usi e se sono consumo di background o no..

scusa l ignoranza:

quando clicco sull app mi si apre il grafico a torta.... come faccio a capire se il consumo è anomalo oppure no?
    quale tra le due parti del grafico indica il consumo in background?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

C'è scritto il consumo in background.. Per esempio guarda qui che è facile capire..
    Spoiler:
    quello giallo è il consumo diretto, il resto è in background

NOW Z3C green!!!

14. Il seguente Utente ha ringraziato Massi91 per il post:

cristianb (24-02-15)

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

da qualche giorno ho un consumo spropositato della batteria, tanto che mi si è spento l'altra notte quando la sera era al 20% !!!
    ho visto una percentuale molto alta di consumo batteria a google play services.Ho cancellato la cache e sembra andare meglio. Ora sto facendo un ciclo di scarica carica completa da spento per verificare se ci sono altri problemi (notavo infatti che la carica scendeva in modo drastico soprattuitto all'inizio)

Pagina 26 di 145 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio