Mi ero dimenticato, sorry
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un informazione
La mia batteria ha sempre funzionato alla grande, un'ottima durata, molte ore di schermo
Da qualche giorno però la durata si è dimezzata ,
Probabilmente ho installato o aggiornato qualche app che si succhia tutta la carica
C'è un modo per sapere qual'è?
Grazie mille in anticipo
Che app hai installato? Se consuma davvero tanto dovrebbe uscire in Impostazioni>Gestione Batteria>Utilizzo Batteria
Posta prima di tutto i tuoi screen, da 100% a 20 o fino alla fine, e poi ne riparliamo, così a occhio non possiamo dirlo.
Devi controllare i risvegli delle app. Prova con wakelock detector
" alla fine, arriveremo"
Ciao a tutti, ho notato anch'io che on questi 2 giorni la batteria dura meno e non noto anomalie tenendo d'occhio i consumi... Qualche giorno fa ho fatto 7 ore di schermo e in questi 2 giorni invece arrivo a 3 emmezzo... Cosa può essere successo? Non ho installato nulla di nuovo
Allora ecco gli screenshot della batteria
Prima però volevo sottolineare che le 7h51m non sono per niente reali, è un errore, non sp perchè me le calcola ma non ho assolutamente fatto tutte quelle ore di schermo.
Il cell l'ho usato davvero poco, non ho usato what'sapp nè youtube che solitamente invece uso spesso. Con Chrome, facebook e il gioco di solito faccio 1h30m ciascuno. E in media 6h di schermo. E in media 29 ore dall'ultima ricarica.
Poi altra cosa che ho notato è che scende dal 15% al 6% in meno di 4 minuti, mentre prima ci volevano ore ma proprio ore.
Spoiler:
gli altri screenshot li metto in un altro post, quì non me li fa aggiungere O.o