2
Spoiler:
2
Spoiler:
Ultima modifica di nunu1022; 05-11-15 alle 12:11
Scusatemi non vorrei fare post multipli ma non mi fa inserire più di 5 file per volta
Se viola le regole del forum, capirò se li cancellerete
3
Spoiler:
Scusa ma il timeout schermo è un contatore, la vedo proprio dura che sbagli.... Non so, magari l'hai usato a luminosità bassa e hai impostato il timeout schermo a diversi minuti lasciandolo li... Come consumo mi pare fenomenale visto quel tempo di schermo...
Il timeout c'è l'ho dopo 2 minuti ma quando ho finito di solito blocco io, non aspetto che si blocchi da solo.
La luminosità si, ce l'ho bassissima. Consuma di più se bassa? O.o
Cmq ti assicuro che di solito uso molte più app, per molto più tempo e fa le stesse ore di schermo.
Nelle foto che ho postato invece, praticamente si può dire che il cell non l'ho usato (pochissimo Chrome, pochissimo the walking dead e niente youtube o whatsapp) rispetto a quello che ci facevo invece la settimana scorsa è una performance pessima
Cmq mi è venuto in mente che più o meno in contemporanea con questo calo di prestazioni della batteria, c'è stato il malfunzionamento dell'app google, cioè il comando vocale "ok google" non funziona più. L'ho disinstallata e reinstallata, aggiustato le impstazioni e lì per lì ha funzionato di nuovo. Dopo pochi minuti però si è "rotta" di nuovo.
Non so se le due cose possono essere collegate O.o
Ultima modifica di nunu1022; 05-11-15 alle 13:20
No, chiaramente consuma meno, intendevo che ero stupito dalle 8 ore di schermo in 1 giorno e mezzo, quindi supponevo che la tenessi molto bassa!!![]()
Secondo me qualche app ti ha tenuto il display acceso per qualche motivo allora.. Ripeto, il timeout schermo non è che sbaglia, penso sia un banale contatore, non fa stime o altro...
Poi io parlo per quello che vedo, da questi screenshots con quelle ore di schermo non vedo niente di pessimo
La tengo bassissima perché mi fa venire mal di testa XD
E l'app che tiene lo schermo attivo potrebbe essere il widget del meteo secondo te?
Perché l'ho aggiornato di recente e adesso invece di riportarmi la città, mi riporta la regione e non riesco ad aggiustarlo
Non sembri avere nessun problema, non facciamo allarmismi, probabilmente hai disattivato il time out da qualche app e non ti sei reso conto.
Di che widget parli?
" alla fine, arriveremo"
Allarmismi per i neofiti che leggono che poi vanno in panico.
Il timeout lo si disattiva dalle impostazione/display. Ma alcune app se autorizzate possono disattivarlo, come per esempio power toogles o altre. Vai a controllare sulle impostazioni per vedere se è impostato su un minuto/5minuti o sempre attivo
" alla fine, arriveremo"