hai disabilitato molte cose?
si é aggiornato di recente qualche cosa di google?
lo chiedo perché anche io sto monitorando in questi giorni il consumo,e ho disabilitato quasi tutto
hai disabilitato molte cose?
si é aggiornato di recente qualche cosa di google?
lo chiedo perché anche io sto monitorando in questi giorni il consumo,e ho disabilitato quasi tutto
fino a quando non avevo il problema non ho disabilitato nulla e non utilizzavo nemmeno stamina.gli ultimi aggiornamenti di google sono proprio i google services e credo siano proprio quelli i responsabili.ho notato inoltre anche un maggiore riscaldamento sul retro che prima non c'era come se ci fosse qualcosa che girasse sempre in background
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Ciao ragazzi! Appena fresco di z3 compact è stupendo! Volevo un parere da voi circa l'inizializzazione della batteria, voi l'avete fatto scaricare completamente oppure no? So che le nuove ormai non hanno memoria e possono essere ricaricate in qualsiasi momento e quanto si vuole però chiedo se c'è qualche accortezza visto che è la prima volta che viene acceso
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
Io non l'ho fatto all'inizio perché ho letto tardi il.post ma è un ottima guida. Sto calibrando e seguendo i consigli
keveak (26-02-15)
L'ho usato normalmente è la batteria mi fa 7 ore di schermo durano 2 giorni.. E arrivo a fine giornata col 15% circa
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
NOW Z3C green!!!
keveak (26-02-15)
Questa è la situazione dopo che ho cancellato la cache dei Google services responsabili (?) del consumo anomalo di batteria. Ho tutto attivo compresa localizzazione e Bluetooth con il mi band sincronizzato, doppio tap attivo,luminosità al 50% automatica e utilizzo esclusivo in WiFi (relativo a questo caso). Secondo voi è tornato tutto alla normalità?
Spoiler:
NOW Z3C green!!!