io ho spuntato la terza, che dovrebbe essere quella che consuma meno batteria (correggetemi se sbaglio)
Ragazzi usate lo spoiler per le immagini, prendono troppo spazio postate normalmente.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
dopo 20 giorni di utilizzo..non posso che essere contento..la batteria si è assestata e anche se mi impegno farla durare meno di un giorno e mezzo è quasi una faticaccia
qualcuno sa se c'è una lista di programmi eliminabili con il root per risparmiare memoria e spazio ?
claudio917 (21-05-15)
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
salvo_94 (21-05-15)
Sul fatto che il solo GPS consumi (relativamente) poco, confermo. L'ho usato con Nokia Here in modalità offline e quindi con il solo GPS acceso (avevo scaricato le mappe a casa) e, con un utilizzo anche di 4 o 5 ore al giorno di GPS, congiuntamente allo schermo acceso ovviamente, arrivavo comunque a sera con un 20% residuo. Non lo tenevo attaccato alla corrente in macchina in quanto temevo un surriscaldamento, però ho comunque notato che il navigatore col solo GPS non tende a scaldare poi molto il device.
claudio917 (21-05-15)
Quoto... Io ce l'ho da una settimana... Esterefatto dall'autonomia... Uso lo smartphone piuttosto intensamente, in passato ero abituato a cercare subito la procedura per il root per mettermi a ibernare e tramacciare per migliorare l'autonomia... Con questo Z3c ho installato di tutto e non dà segni di impuntamenti (per ora veramente soddisfatto della gestione della ram) o di consumi particolari... È veramente dura scaricarlo prima di sera inoltrata, bisogna impegnarsi propriomolto rilassante come cosa... L'autonomia è la sua miglior caratteristica.