CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 64 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 631
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Tu fai il root, ripristina la ta e metti il firmware originale. Eventualmente ci riprovi con tutto "in regola"
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #382
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Eh, ormai lo tengono loro, anche a farmelo ridare, col display spento sarebbe impossibile rifare il root, dovevo ragionarci meglio prima

  4. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Più che altro mi farei spiegare da Sony in quale modo il bootloader sbloccato potrebbe inficiare l'impermeabilità. Pro-tip: in nessun modo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Pyr3s per il post:

    Patybello (16-07-15)

  6. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyr3s Visualizza il messaggio
    Che discorso è? Z3 Compact è nella fascia del 5S, il 6 va a rivaleggiare con lo Z3 ed il futuro Z4 Ultra o come si chiamerà andrà a coprire la fascia del 6 Plus, per quanto le diagonali raccontino una storia diversa il mercato è quello.
    Io ho avuto iPhone ed ora ho Z3 Compact, e ti posso assicurare che il servizio non è certo comparabile. Con iPhone non ho avuto disservizio se non per il periodo strettamente necessario a mandarmi un telefono nuovo a casa, senza spendere 1€. Qui ho dovuto spendere 13€ per mandare il cellulare in garanzia 16 giorni fa, ed ancora non se ne vede la fine. Se permetti elogio eccome le altre case. Mi piace tantissimo Z3 Compact e sicuramente non l'ho preferito per caso alla controparte, ma bisogna anche essere oggettivi.
    Parli di essere oggettivi ma stai "maledicendo" sony solo perché a TE sta andando male.
    Tutti quelli che hanno usato top care hanno avuto problemi? molto bene allora pienamente in accordo col tuo discorso. In caso contrario il "che discorso è?" dovrei dirlo io a te.
    Comunque avrei tante belle cose da raccontarti ma evito perché se no alimento l'off topic.
    Non sono di certo qua a difendere l'assistenza sony, però voglio dire che altre assistenze in GENERALE (appunto non sempre, esistono ovunque i casi sfortunati) offriranno qualcosa in più ma guarda caso un qual cosa in più sul prezzo lo mettono.
    Questo è il mio punto di vista, o comunque come vedo giustificabile le differenze.
    Adesso chiudo e chiedo scusa per questa uscita di percorso.
    Pyr3s se avessi qualcosa da aggiungere scrivimi pure in PM che a me fa più che piacere

  7. #385
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Dai su, fate i bravi e smettiamola
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi, domanda stupida.
    Considerato che l'acqua è entrata talmente in profondità da danneggiare lo schermo ho paura possa aver compromesso anche la durata degli altri componenti che il centro riparazioni non sostituirà.
    Questo mi ha fatto pensare alla seguente domanda. Quand'è che il cliente è in diritto di chiedere la sostituzione e non la riparazione del dispositivo?
    A mio avviso, nel nostro caso, sarebbe stata più giusta una sostituzione

  9. #387
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Secondo me te lo sostituiscono...sopratutto se verificano che l'acqua è entrata nel dispositivo
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    lo spero, anche se da quello che ho letto qui mi è sembrato si parlasse sempre di riparazioni.

  11. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qua sul thread di Z3 Compact ho letto anche io solo di riparazioni.. anche il mio z3 compact è in riparazione, in attesa di un pezzo di ricambio, quindi non verrà sostituito.
    Nel thread dello Z1 Compact invece pare che Livolsi opti sempre per la sostituzione... mah

  12. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    secondo me stiamo diventando tanti, troppi, e cominciano a ripararli (con tempi di attesa abbastanza lunghi).

Pagina 39 di 64 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy