CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 64 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 631
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Contattami, magari nell'attesa te ne inviano uno che hanno li e fanno "scalare" gli ordini

z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    ce l'ho da 1 giorno,verde

purtroppo il mio ha entrambi gli sportellini che non chiudono bene,e tendono a riaprirsi da soli dopo poco.

-quello dedicato alla microsd tende a riaprirsi o comunque creare una fessura che non sigilla bene il vano.
    Se riesco posto delle foto,qualcuno ha notato una cosa di simile?(ho fatto un paragone microsd samsung e altra non di marca e sono di dimensioni uguali,e ho anche provato a tenerlo n po' senza microsd,non é un problema di sporgenza della card,é che non tiene lo sportellino pare)

-quello della sim invece o tocca contro la linguetta di plastica che riporta i dati e la settimana di produzione e quindi tende a riaprirsi(linguetta infilata fino in fondo eh,non ci sono margini per spingerla dentro oltre),o comunque é difettato in qualche modo nella gomma o nella chiusura.

sono molto dispiaciuto

ora,visto che l'ho comprato nel noto store di quelli che fanno aspettare 1 mese per la consegna,che fare?non vorrei entrare nel calvario di contattare lo store e aspettare che me ne inviino un altro(tempi di attesa,costi di spedizione,magari poi ne becco un altro simile...)
    mi rivolgo direttamente a Sony non appena passate le ferie di natale/befana?me lo cambieranno completamente?
    se salto il venditore e mi rivolgo direttamente al produttore come funziona la cosa?viene in qualche modo a modificarsi la garanzia 24 mesi?(che so che 12 sono "a carico" del venditore e 12 "a carico" del produttore

si accettano consigli per esperienze dirette o altro

grazie
    NON IMMERGERE ASSOLUTAMENTE IL TELEFONO perchè con sportelli che si aprono sicuro imbarca acqua e nonha senso,per quanto riguarda il problema le possibilità migliori sono 2:
    1)mandalo a sony che ti cambierà gli sportellini che son dfettosi(in questo caso starai sena cell per una decina di giorni)
    2) fai come ho fatto io e comprati gli sportellini originali su internet e te li cambi da solo visto che è un'operazione che non richiede nessuna abilità,si tratta semplicemente di togliere i vecchi e mettere i nuovi,costo 10$ a sportellino ma non devi separarti dal tuo cell (nel mio caso io li ho comprati semplicemente di scorta visto che cmq possono rovinarsi col tempo

4. Il seguente Utente ha ringraziato jeky84 per il post:

cristianb (25-12-14)

Androidiano L'avatar di FrozenzZ

Smartphone
    XPeria U

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Io ce l'ho da una settimana e solo negli ultimi giorni ho notato che lo sportellino della Micro sd si riapre da solo subito dopo e non rimane chiuso bene.. Se lo porto in assistenza dopo le feste me lo sostituiscono lo sportellino?
    Sony XPeria U JB 4.1.2 Thunderstrike Z2 Themed

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Soluzioni fai da te assolutamente sconsigliate, in quanto se non risolvessi e lo dovessi inviare a sony potrebbero invalidarti la garanzia. È in garanzia? Sfruttala, io sicuramente contatterei sony dopo le feste, me lo farei venire a prendere a casa e restituire, o se hai un centro vicino portalo direttamente.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanroma Visualizza il messaggio
    Soluzioni fai da te assolutamente sconsigliate, in quanto se non risolvessi e lo dovessi inviare a sony potrebbero invalidarti la garanzia. È in garanzia? Sfruttala, io sicuramente contatterei sony dopo le feste, me lo farei venire a prendere a casa e restituire, o se hai un centro vicino portalo direttamente.
    Quoto, essendo pezzi non originali nel momento in cui lo fate potete salutare la garanzia.. É come mettere un vetro non originale e aspettarsi che ti sostituiscano tutto.. Alla Apple quando l'avevo fatto se ne sono accorto in un secondo

Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Quoto, essendo pezzi non originali nel momento in cui lo fate potete salutare la garanzia.. É come mettere un vetro non originale e aspettarsi che ti sostituiscano tutto.. Alla Apple quando l'avevo fatto se ne sono accorto in un secondo

come al solito parlate senza sapere,soluzione fai da te semplice e NON INVALIDA ASSOLUTAMENTE LA GARANZIA,basta comprare gli sportellini ORIGINALI e sostituire il vecchio difettoso(non dite cose non vere se non siete certi di quello che dite visto che tomtommilan ha chiesto aiuto e non un semplice parere)
    Ti dirò di più se vuole può comprare anche sportellini non originali(anche se io non lo farei) e il giorno che gli serve la garanzia rimettere lo sportellino originale prima di mandarlo in garanzia...

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeky84 Visualizza il messaggio
    come al solito parlate senza sapere,soluzione fai da te semplice e NON INVALIDA ASSOLUTAMENTE LA GARANZIA,basta comprare gli sportellini ORIGINALI e sostituire il vecchio difettoso(non dite cose non vere se non siete certi di quello che dite visto che tomtommilan ha chiesto aiuto e non un semplice parere)
    Ti dirò di più se vuole può comprare anche sportellini non originali(anche se io non lo farei) e il giorno che gli serve la garanzia rimettere lo sportellino originale prima di mandarlo in garanzia...
    Condizioni di garanzia sony Italia, punti 4.4.4 e 4.4.5, dove viene specificato apertamente che l'uso di qualsiasi materiale non a conformità sony e qualsiasi tentativo di riparazione o modifica effettuato da parte di personale non autorizzato da sony, invalidano automaticamente la garanzia

Metterei il link ma nn riesco a copiarlo intero

Senior Droid L'avatar di Hoyz

Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho eseguito il test software del sensore di pressione e la pressione variava solo a sportellini chiusi, però vorrei avere un riferimento in più: a voi quanto cambia, diciamo con una pressione media (senza che rompiate il vetro ma nemmeno solo una sfiorata), il valore di pressione? A me non più di 10 mBar, a voi?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

io sicuramente contatterei sony dopo le feste, me lo farei venire a prendere a casa e restituire
    pagando giusto?mi pare di aver letto che non sia completamente gratis tutta la procedura

inoltre,
    state molto attenti a spedire,il telefono direi che é conclamato essere piuttosto fragile,se dovete spedirlo imbottitelo come se viaggiasse un bambino(e anche qui incrociate le dita,una volta riparato e spedito indietro mica usano il vostro stesso imballaggio e quindi si potrebbe danneggiare durante il trasporto da loro a voi,non é terrorismo eh,é che in rete veramente si legge di tutto rispetto alla fragilità di sto benedetto cellulare tanto che sono convinto che anche con cover di gomma e pellicola in vetro se e quando mi cadrà qualcosa si guasta sicuro )

@Massi91 e in generale,il venditore ,che tutti ben conosciamo in questo periodo,contattato via mail mi ha detto di rivolgermi all'assistenza Sony anche se il difetto l'ho indicato il giorno dopo che mi é arrivato il telefono.Speravo sinceramente in una sostituzione del telefono da loro .In pratica mi ha rimbalzato

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Condizioni di garanzia sony Italia, punti 4.4.4 e 4.4.5, dove viene specificato apertamente che l'uso di qualsiasi materiale non a conformità sony e qualsiasi tentativo di riparazione o modifica effettuato da parte di personale non autorizzato da sony, invalidano automaticamente la garanzia

Metterei il link ma nn riesco a copiarlo intero
    Ivan perdonami ma non credevo di dover fare il disegnino...se prendi uno sportellino ORIGINALE(in giro sulla rete li trovi in vendita) e sostituisci il vecchio in quale modo(visto che non hanno seriale e il cambio è facile come togliere una vecchia cover e metterne una nuova)alla sony dovrebbero accorgersi del cambio?
    E cmq volendo se prima di mandare in garanzia lo smartphone gli rimetti il vecchio sportellino cosa è cambiato nel tuo smartphone rispetto a quando lo hai comprato?assolutamente nulla e sony non ha la palla di vetro!ahahahah
    quindi ripeto: NON INVALIDERAI LA GARANZIA!
    Ultima modifica di jeky84; 27-12-14 alle 14:35

Pagina 12 di 64 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio