Ho confermato il preventivo di riparazione questo lunedi 03/05 ancora nn mi hanno restituito il cell. Credo 7 gg circa...
Ho confermato il preventivo di riparazione questo lunedi 03/05 ancora nn mi hanno restituito il cell. Credo 7 gg circa...
Preventivo di quanto?
" alla fine, arriveremo"
Mia esperienza, z3c caduto dal letto,40 cm di volo, dentro custodia. Vetro posteriore frantumat. Ordinato su ebay per 12 euro e cambiato da solo in pochi minuti,basta scaldare con il phon la parte posteriore e poi con una piccola ventosa sollevarlo mentre con un plettro si facilita lo scollamento. In realtà la parte posteriore è formata da una pellicola di plastica su cui è incollato uno strato sottilissimo di vetro,da qui l'estrema fragilità.
È un furto bello e buono.
No dai è una ladrata, piuttosto riparalo tu, tra quello che ci perdi tra i 70€ e il valore che ha perso da quando l'hai preso a ora, contando che lo vendi usato ,ti resta poco o niente..
" alla fine, arriveremo"
dai allora non lo prendo davvero...
che telefono, così bello ma se si rompe anche cadendo dal letto dentro la custodia non merita i miei 350 euro...
a nessuno ha risposto la garanzia?
NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE
Io ho preso la custodia della orzly trasparente dietro e con il bumper perimetrale morbido
Z3 COMPACT BLACK D5803 usando Androidiani App