ma se la sony nn risponde come posso ottenere assistenza? sapete dirmi il centro autorizzato a salerno citta? ho visto sul sito sony ma nn sono riuscito a trovare,,,
ma se la sony nn risponde come posso ottenere assistenza? sapete dirmi il centro autorizzato a salerno citta? ho visto sul sito sony ma nn sono riuscito a trovare,,,
A sto punto mi tocca dire che era più furbo il finto vetro posteriore di z1compact
" alla fine, arriveremo"
@Oscarino questo è il numero da chiamare
Telefono
Da lunedì a venerdì : 09:00-13:00 14:00-18:00
+39 848 39 12 08
Ti indicheranno loro il centro assistenza che ti parlerà circa 100€. Loro non rispondo alle email di reclamo
ciao
provato due volte per circa 20 minuti ma mai parlato con nessuno e linea che chiude da sola.
perche devo pagare? il telefono nn ha segni quindi come possono dire che è colpa mia?
penso gia alla soluzione fai da te? nei post precedenti ho letto che posso sostiuirlo da me...
vero? in questo caso potete indicarmi che prodotto devo comprare (magari anche su amazon che ho un buono ).
grazie
ciao
provato due volte per circa 20 minuti ma mai parlato con nessuno e linea che chiude da sola.
perche devo pagare? il telefono nn ha segni quindi come possono dire che è colpa mia?
penso gia alla soluzione fai da te? nei post precedenti ho letto che posso sostiuirlo da me...
vero? in questo caso potete indicarmi che prodotto devo comprare (magari anche su amazon che ho un buono ).
grazie[/QUOTE]
Che mi risulta Amazon non tratta ricambi per z 3 ma prova comunque a cercarlo, e. Bay Tratta cover, che come ho già scritto, vengono spedite da Detusch o UK a circa 20 euro.
Z3 COMPACT BLACK D5803 usando Androidiani App
GRAZIE
compro questo di chipsain e lo applico seguendo il video su you tube postato prima?
pero un salto all'assistenza vorrei farlo....capire solo quale cacchio sia il centro.
aggiungo che a me si e rotto allo stesso modo di questo utente..
identica rottura solo che va dal basso a meta schermo...ma identico rottura e modalita.
letto tutte le pagine...tanti casi analoghi ma mai nessuno che ha detto come ha risolto...ossia se:
1) riparato in garanzia
2) riparato a spese proprie
3) tenuto cosi
4) sostituito il vetro con un fai da te.
insomma che faccio me lo tengo cosi? se monto vetro fai da me (ho lo z3 verde ma ovviamente presumo che il vetro sia uguale per tutti o no?) è impermeabile lo stesso?
Ultima modifica di OscarinoGalaxys2; 05-05-15 alle 17:43
E' quello che dicevo io... Prima, con z1C tutti a lamentarsi che il retro in plastica era brutto, non era da top di gamma, e tutti lo volevano in vetro per il modello successivo.
Sony li accontenta, e ora tutti a dire che il telefono è troppo fragile, gente che lo ripara e poi lo rivende.... Ma svegliatevi e decidetevi! E' un telefono full glass! E' ovvio che sia fragile, è vetro, non plastica! Lo avete voluto? Ora ve lo tenete, e dovete imparare a maneggiarlo con attenzione. Se volete roba robusta compratevi un samsung o nokia da 30 euro, non un full glass.
junki (05-05-15)