io vorrei prendermi un z3c e leggendo del problema in questione a destra e a manca ho provato a contattare direttamente sony:
s24.postimg.org/i2wht7wwl/Immagine.png
io vorrei prendermi un z3c e leggendo del problema in questione a destra e a manca ho provato a contattare direttamente sony:
s24.postimg.org/i2wht7wwl/Immagine.png
Ultima modifica di thereferee; 05-01-15 alle 17:13
cristianb (05-01-15)
Ciao! Non si legge l'allegato, non so se gli altri riescono
Io gli averi linkato i vari thread dei vari forum, per far capire che effettivamente il problema che si rompe solo c'è
Sopra l' immagine ha messo il link dell' immagine, li si vede bene. Ora modifico il post, così Si legge
Edit: ora dovrebbe leggersi, @giorgiocis se vuoi puoi rimuovere l' allegato dal forum, l' immagine che si vede è quella del link
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Feder83 (05-01-15)
scusate, non ho i privilegi per inserire link a quanto pare e con il tool del sito la inseriva piccolina
l avrei fatto anche io...ma ho notato subito l attitudine dell'operatore e ci sono andato giù un pò duro con la metafora... inutile parlare con chi nemmeno riconosce il problema... parere mio eh!
C'è qualcosa che non va come privilegi, non capisco, non c'è verso che riesca ad inserire l immaginesono pure un programmatore yeeeeee
fai tu
![]()
Ultima modifica di giorgiocis; 05-01-15 alle 15:47
Ciao a tutti, io sto consigliando a mio fratello di acquistare questo telefono per sostituire il suo galaxy nexus, ma questa vicenda del vetro fragile soggetto ad auto rottura mi sta facendo un po' vacillare, secondo voi vale la pena comunque di acquistare questo z3c?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
ciao a tutti, ho da poco abbandonato il mio ormai storico iPhone 4 per questo telefono che, devo ammetterlo, in quanto a software e prestazioni è senza dubbio un top di gamma. purtroppo non si può dire lo stesso dei materiali...in oltre 3 anni l'iphone mi è caduto decine di volte (sì, sono piuttosto sbadato) e negli ultimi tempi non utilizzavo nemmeno la cover, ma solo la pellicola per il vetro frontale. risultato? vari graffi e sbeccature sui lati ma mai nessun danno al vetro, né posteriore né anteriore. ho lo xperia z3c da meno di un mese (comprato e protetto immediatamente con una robusta cover Ringke Fusion + pellicola anteriore) e l'altro giorno, senza che mi fosse mai caduto, mi sono ritrovato una bella crepa trasversale sul vetro posteriore. premetto che prima di questo episodio non avevo mai letto (e nemmeno cercato informazioni) di rotture sospette o scarsa resistenza agli urti, ma ora, dopo aver letto le varie info di questo post, sono sempre più convinto che questo smartphone risenta di un grave difetto di fabbricazione, che porta il vetro posteriore ad incrinarsi in seguito a microfratture che si formano sui bordi del vetro posteriore, magari in seguito ad urti apparentemente innocui che il telefono subisce nell'uso quotidiano e sui quali nulla possono le cover di protezione, che poi finiscono per allargarsi in crepe trasversali che attraversano il vetro da un lato all'altro. personalmente non ho ancora fatto alcun tentativo di richiesta riparazione in garanzia, ma leggendo le esperienze degli altri utenti del forum parto già piuttosto demoralizzato. rimane il fatto che, tanto più analizzando il tipo di danno, sfido qualsiasi tecnico ad attribuirlo ad una caduta, visto che non ci sono tracce di lesioni/urti o graffi (sulla cover e/o sul telefono stesso) che inevitabilmente si sarebbero verificati in seguito ad una caduta. allego alcune immagini a riprova di ciò..
nei prossimi giorni vedrò di fare un tentativo con un centro di assistenza Sony e vi farò sapere.
foto 1 (2).jpg
foto 2 (2).jpg
foto 3.jpg
Mi spiace. Ennesimo caso. La rottura é praticamente sempre nella parte alta. Diversi utenti, non so se con cognizione oppure no, attribuiscono il problema agli sbalzi termici, sia nella temperatura esterna che interna e non ad urti. Da un video pubblicato qualche settimana fa il device (lo z3) sembra aver superato il drop test, per quanto queste prove non possano che aver valore contingente. Io tenterei con il supporto Sony e farei leva sui numerosi casi di self cracking in cui guarda caso vi sono segmenti di rottura quasi identici. Non per portare sfiga ma dato che online lo z3 (compact e non)si trova ancora in ottima offerta credo che le vendite continueranno e casi simili se ne vedranno ...