CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 32 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 320
Discussione:

[DANNI ACCIDENTALI] Rottura vetro, cover posteriore ecc. [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io vorrei prendermi un z3c e leggendo del problema in questione a destra e a manca ho provato a contattare direttamente sony:
    s24.postimg.org/i2wht7wwl/Immagine.png
    Immagini allegate
    Ultima modifica di thereferee; 05-01-15 alle 17:13

2. Il seguente Utente ha ringraziato giorgiocis per il post:

cristianb (05-01-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao! Non si legge l'allegato, non so se gli altri riescono

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgiocis Visualizza il messaggio
    io vorrei prendermi un z3c e leggendo del problema in questione a destra e a manca ho provato a contattare direttamente sony:

link: s24.postimg.org/i2wht7wwl/Immagine.png
    Io gli averi linkato i vari thread dei vari forum, per far capire che effettivamente il problema che si rompe solo c'è
    Quote Originariamente inviato da Feder83 Visualizza il messaggio
    Sopra l' immagine ha messo il link dell' immagine, li si vede bene. Ora modifico il post, così Si legge

Edit: ora dovrebbe leggersi, @giorgiocis se vuoi puoi rimuovere l' allegato dal forum, l' immagine che si vede è quella del link
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

Feder83 (05-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Feder83 Visualizza il messaggio
    scusate, non ho i privilegi per inserire link a quanto pare e con il tool del sito la inseriva piccolina

Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Io gli averi linkato i vari thread dei vari forum, per far capire che effettivamente il problema che si rompe solo c'è
    l avrei fatto anche io...ma ho notato subito l attitudine dell'operatore e ci sono andato giù un pò duro con la metafora... inutile parlare con chi nemmeno riconosce il problema... parere mio eh!

Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Edit: ora dovrebbe leggersi, @giorgiocis se vuoi puoi rimuovere l' allegato dal forum, l' immagine che si vede è quella del link
    C'è qualcosa che non va come privilegi, non capisco, non c'è verso che riesca ad inserire l immagine sono pure un programmatore yeeeeee fai tu
    Ultima modifica di giorgiocis; 05-01-15 alle 15:47

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy s5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io sto consigliando a mio fratello di acquistare questo telefono per sostituire il suo galaxy nexus, ma questa vicenda del vetro fragile soggetto ad auto rottura mi sta facendo un po' vacillare, secondo voi vale la pena comunque di acquistare questo z3c?

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

C'è qualcosa che non va come privilegi, non capisco, non c'è verso che riesca ad inserire l immagine sono pure un programmatore yeeeeee fai tu
    Pensa te che programmatore
    Scherzi a parte, ho provato ed il problema è che il file è in png mentre il forum sembra che accetti solo il jpeg
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da urahara Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io sto consigliando a mio fratello di acquistare questo telefono per sostituire il suo galaxy nexus, ma questa vicenda del vetro fragile soggetto ad auto rottura mi sta facendo un po' vacillare, secondo voi vale la pena comunque di acquistare questo z3c?
    il telefono va una bomba...

fagli comprare una custodia...io lo uso solo con custodia

s24.postimg.org/i2wht7wwl/Immagine.png
    ci vuole un azione di massa rivolgendovi all agenzia dei consumatori o cose del genere
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho da poco abbandonato il mio ormai storico iPhone 4 per questo telefono che, devo ammetterlo, in quanto a software e prestazioni è senza dubbio un top di gamma. purtroppo non si può dire lo stesso dei materiali...in oltre 3 anni l'iphone mi è caduto decine di volte (sì, sono piuttosto sbadato) e negli ultimi tempi non utilizzavo nemmeno la cover, ma solo la pellicola per il vetro frontale. risultato? vari graffi e sbeccature sui lati ma mai nessun danno al vetro, né posteriore né anteriore. ho lo xperia z3c da meno di un mese (comprato e protetto immediatamente con una robusta cover Ringke Fusion + pellicola anteriore) e l'altro giorno, senza che mi fosse mai caduto, mi sono ritrovato una bella crepa trasversale sul vetro posteriore. premetto che prima di questo episodio non avevo mai letto (e nemmeno cercato informazioni) di rotture sospette o scarsa resistenza agli urti, ma ora, dopo aver letto le varie info di questo post, sono sempre più convinto che questo smartphone risenta di un grave difetto di fabbricazione, che porta il vetro posteriore ad incrinarsi in seguito a microfratture che si formano sui bordi del vetro posteriore, magari in seguito ad urti apparentemente innocui che il telefono subisce nell'uso quotidiano e sui quali nulla possono le cover di protezione, che poi finiscono per allargarsi in crepe trasversali che attraversano il vetro da un lato all'altro. personalmente non ho ancora fatto alcun tentativo di richiesta riparazione in garanzia, ma leggendo le esperienze degli altri utenti del forum parto già piuttosto demoralizzato. rimane il fatto che, tanto più analizzando il tipo di danno, sfido qualsiasi tecnico ad attribuirlo ad una caduta, visto che non ci sono tracce di lesioni/urti o graffi (sulla cover e/o sul telefono stesso) che inevitabilmente si sarebbero verificati in seguito ad una caduta. allego alcune immagini a riprova di ciò..
    nei prossimi giorni vedrò di fare un tentativo con un centro di assistenza Sony e vi farò sapere.
    foto 1 (2).jpg
    foto 2 (2).jpg
    foto 3.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mi spiace. Ennesimo caso. La rottura é praticamente sempre nella parte alta. Diversi utenti, non so se con cognizione oppure no, attribuiscono il problema agli sbalzi termici, sia nella temperatura esterna che interna e non ad urti. Da un video pubblicato qualche settimana fa il device (lo z3) sembra aver superato il drop test, per quanto queste prove non possano che aver valore contingente. Io tenterei con il supporto Sony e farei leva sui numerosi casi di self cracking in cui guarda caso vi sono segmenti di rottura quasi identici. Non per portare sfiga ma dato che online lo z3 (compact e non)si trova ancora in ottima offerta credo che le vendite continueranno e casi simili se ne vedranno ...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kraken84 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho da poco abbandonato il mio ormai storico iPhone 4 per questo telefono che, devo ammetterlo, in quanto a software e prestazioni è senza dubbio un top di gamma. purtroppo non si può dire lo stesso dei materiali...in oltre 3 anni l'iphone mi è caduto decine di volte (sì, sono piuttosto sbadato) e negli ultimi tempi non utilizzavo nemmeno la cover, ma solo la pellicola per il vetro frontale. risultato? vari graffi e sbeccature sui lati ma mai nessun danno al vetro, né posteriore né anteriore. ho lo xperia z3c da meno di un mese (comprato e protetto immediatamente con una robusta cover Ringke Fusion + pellicola anteriore) e l'altro giorno, senza che mi fosse mai caduto, mi sono ritrovato una bella crepa trasversale sul vetro posteriore. premetto che prima di questo episodio non avevo mai letto (e nemmeno cercato informazioni) di rotture sospette o scarsa resistenza agli urti, ma ora, dopo aver letto le varie info di questo post, sono sempre più convinto che questo smartphone risenta di un grave difetto di fabbricazione, che porta il vetro posteriore ad incrinarsi in seguito a microfratture che si formano sui bordi del vetro posteriore, magari in seguito ad urti apparentemente innocui che il telefono subisce nell'uso quotidiano e sui quali nulla possono le cover di protezione, che poi finiscono per allargarsi in crepe trasversali che attraversano il vetro da un lato all'altro. personalmente non ho ancora fatto alcun tentativo di richiesta riparazione in garanzia, ma leggendo le esperienze degli altri utenti del forum parto già piuttosto demoralizzato. rimane il fatto che, tanto più analizzando il tipo di danno, sfido qualsiasi tecnico ad attribuirlo ad una caduta, visto che non ci sono tracce di lesioni/urti o graffi (sulla cover e/o sul telefono stesso) che inevitabilmente si sarebbero verificati in seguito ad una caduta. allego alcune immagini a riprova di ciò..
    nei prossimi giorni vedrò di fare un tentativo con un centro di assistenza Sony e vi farò sapere.
    foto 1 (2).jpg
    foto 2 (2).jpg
    foto 3.jpg
    curiosità...puoi guardare sulla linguetta interna la settimana di produzione?

Pagina 6 di 32 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio