Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
Ciao ragazzi,
da quando ho aggiornato a Lollipop (.690) ho visto che i consumi di batteria sono "aumentati" o comunque sono poco spiegabili...
Praticamente in modalita STAMINA con un'ora di schermo ho consumato il 20% di batteria e stranamente è consumata per la maggiore non dallo schermo ma da Google Play services e Sistema operativo Android...
poi ci sono consumi di applicazioni che non ho proprio aperto (facebook, hangout, messenger ...anche chrome usato pochissimo).
Sapete darmi una spiegazione?! o_O
Di seguito gli shot:
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppezic
Guarda nel Thread batteria
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Scusa dov'è sto thread?
Me lo linkeresti?
-
Quote:
peppezic
Scusa dov'è sto thread?
Me lo linkeresti?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=435582
-
Raga una domanda sui temi post lollipop: ho notato che alcuni temi che con kk temavano lo sfondo del menu impostazioni, del dialer, dell app messaggi ecc... Ora impostano solo li sfondo. Qualcuno di voi conosce qualche tema che riesce a cambiare il menu e le app di sistema come in kk?
Inviato dal mio z3c Orange usando i diti :-)
-
Scusate, ho installato manualmente Lollipop. In alcune applicazioni la barra di stato rimane celeste e magari l'applicazione è di tutt'altro colore. Questo problema non ce l'ho con Play store, gmail, etc. Tipo con Facebook si, con Whatsapp anche. E' normale?
-
Quote:
pietro18m
Scusate, ho installato manualmente Lollipop. In alcune applicazioni la barra di stato rimane celeste e magari l'applicazione è di tutt'altro colore. Questo problema non ce l'ho con Play store, gmail, etc. Tipo con Facebook si, con Whatsapp anche. E' normale?
Purtroppo si:-(
-
Quote:
peppuzz
Raga una domanda sui temi post lollipop: ho notato che alcuni temi che con kk temavano lo sfondo del menu impostazioni, del dialer, dell app messaggi ecc... Ora impostano solo li sfondo. Qualcuno di voi conosce qualche tema che riesce a cambiare il menu e le app di sistema come in kk?
Eccone alcuni 1 2 3 4 e 5
Hispanico
-
Quote:
hispanico
[quote name="peppuzz" post=6721077]Raga una domanda sui temi post lollipop: ho notato che alcuni temi che con kk temavano lo sfondo del menu impostazioni, del dialer, dell app messaggi ecc... Ora impostano solo li sfondo. Qualcuno di voi conosce qualche tema che riesce a cambiare il menu e le app di sistema come in kk?
Eccone alcuni 1 2 3 e 4
Hispanico[/QUOTE]
Grazie hispanico grande :-) non bazzicavo piu su xda da quando il mio mitico s2 mi ha abbandonato :-( ( tra l altro anche tu avevi s2 vero? Mi pare di che c eri anche in sezione s2 sbaglio?)
-
Quote:
Grazie hispanico grande :-) non bazzicavo piu su xda da quando il mio mitico s2 mi ha abbandonato :-( ( tra l altro anche tu avevi s2 vero? Mi pare di che c eri anche in sezione s2 sbaglio?)
Eh si sono io :cool: Il mitico S2 è stata una nave scuola per tanti
Hispanico