Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiaus
tasto volume e poi cliccate sulla campana in alto a sx
Trovato, grazie....
Peccato solo che nella modalità priorità gli avvisi siano sempre considerati come interruzione...
-
Intendevo quello infatti [emoji106]
-
forse mi sono spiegato male, a me serve la suoneria e la vibrazione insieme, quindi quando ho lo squillo attivato in ambienti rumorosi vorrei attivare anche la vibrazione sempre restando lo squillo.
mi pareva che un semplice gesto prima lo postessi fare.
Ps: riguardo al ripristino? perchè lo fate?
-
Quote:
sivinna
forse mi sono spiegato male, a me serve la suoneria e la vibrazione insieme, quindi quando ho lo squillo attivato in ambienti rumorosi vorrei attivare anche la vibrazione sempre restando lo squillo.
mi pareva che un semplice gesto prima lo postessi fare.
Ps: riguardo al ripristino? perchè lo fate?
per le chiamate-->Audio e Notifiche Vibrazione anche per chiamate
per le notifiche-->lo devi fare dalle singole app ma di solito per default sono tutti impostati si vibra e suona per esempio gmail vai in impostazioni xxx@gmail.com suono e vibra posta in arrivo e spunta vibrazione..
il ripristino non è fondamentale ma consigliato per ogni major update del sistema operativo...
-
Quote:
giorgiaus
per le chiamate-->Audio e Notifiche Vibrazione anche per chiamate
per le notifiche-->lo devi fare dalle singole app ma di solito per default sono tutti impostati si vibra e suona per esempio gmail vai in impostazioni
xxx@gmail.com suono e vibra posta in arrivo e spunta vibrazione..
il ripristino non è fondamentale ma consigliato per ogni major update del sistema operativo...
Grazie gentilissimo, però che ##bip##, io preferivo una semplice icona sul toolbar, sai quanto era più semplice attivare e disattivare...io non capisco, per ogni miglioramento fatto ne tolgono sempre di buoni.
-
Quote:
sivinna
Grazie gentilissimo, però che ##bip##,
Ho bippato... Occhio alle parole
-
avevo letto che su xda c'è un app che non richiede il root e che riporta il chiudi tutto nel task manager...qualcuno ha il link? non riesco a trovarla
-
Quote:
sivinna
Grazie gentilissimo, però che ##bip##, io preferivo una semplice icona sul toolbar, sai quanto era più semplice attivare e disattivare...io non capisco, per ogni miglioramento fatto ne tolgono sempre di buoni.
Io ricordo che anche prima era cosi o meglio c'era sola la possibilità di passare da silenzioso-->solo vibra-->vibra e suona....la stessa cosa che ora si fa con i tasti del volume
Non so se mi ricordo male io
[EDIT]
ed un modo che faccia accendere il display per certe notifiche
[/EDIT]
piccolo appunto magari sapete come fare le notifiche sulla look-screen, non posso avere solo l'icona dell'app che genera la notifica senza che si veda quello testo del mess??
-
Quote:
AlanSLade
Bene ragazzi, anche a me è arrivato l'aggiornamento ufficiale a Lollipop, ma dati i numerosi problemi irrisolti, preferirei restare a kitkat. Faccio bene? :D
Fai benissimo!
-
Quote:
etac88
Fai benissimo!
segnalo che Lollipop gestisce meglio la ram. A parità di tutte le app installate ho sempre non meno di 800mb liberi quando prima spesso arrivava anche a 600mb.
L'unico "problema" di Lollipop è quella barra di stato blu, peccato :(