Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
delta.alt-j
Mah guarda io personalmente ti dico che l'unico problema ieri era la batteria.. E oggi mi sa si è stabilizzato e mi si è consumata meno.. In tutto il giorno uso intenso dalle 6:30 la mattina all'84% adesso ce l'ho al 27%.. Certo prima durava di più.. Però è tutto più piacevole.. Certo non so se il gioco possa valere la candela..
Secondo me no, il gioco non vale la candela. Per me la durata della batteria è una priorità, ed era quello che differenziava questo telefono dai vari lagsung e ifogna.
Quote:
sivinna
Mesi e mesi per rifilarci una ciofeca, viva viva l'innovazione ma potevano impegnarsi meglio
Sì, è vero, potevano impegnarsi meglio, ma installare gli aggiornamenti non è un obbligo.
E c'è dell'altro: tutte le cose, specialmente quelle tecnologiche (smartphone, ma anche modelli di auto, ecc), appena escono sul mercato, sono ancora "freschi" ed è maggiore la probabilità che abbiano difetti. Idem per gli aggiornamenti software di qualunque cosa. All'inizio sono pieni di bug, è un dato di fatto, non ci si può fare nulla.
Quote:
cicciodroid
non sono d'accordo per tantissimi motivi.
1. Non è scritto da nessuna parte che si debba resettare il telefono dopo aver fatto l'aggiornamento.
2. Hanno ragione quelli che dicono che sono meglio gli iphone, e lo dico da possessore di soli terminali android. Una mia amica ha un iphone e ha aggiornato sempre senza dover resettare il mondo.
3. Non capisco la necessita di aspettare una settimana. Cosa dovrebbe cambiare nel telefono?
Per il punto 1, vorrei leggerlo anche io dove sta scritto che dopo un aggiornamento devo resettare tutto.
Per il punto 2, se è vero che con gli iphone si può aggiornare senza resettare, tanto di cappello per loro. Però ho sempre letto di problemi anche nei loro aggiornamenti, almeno all'inizio. E qui mi ricollego a quello che ho detto prima.
Sono d'accordo per il punto 3. Che c'entra aspettare una settimana o un mese?
-
Quote:
cicciodroid
non sono d'accordo per tantissimi motivi.
1. Non è scritto da nessuna parte che si debba resettare il telefono dopo aver fatto l'aggiornamento.
2. Hanno ragione quelli che dicono che sono meglio gli iphone, e lo dico da possessore di soli terminali android. Una mia amica ha un iphone e ha aggiornato sempre senza dover resettare il mondo.
3. Non capisco la necessita di aspettare una settimana. Cosa dovrebbe cambiare nel telefono?
1) Alcune volte la stessa casa produttrice ti consiglia di fare un hard reset quando passi da una versione Android ad un altra, le stesse guide su internet di utenti esperti (che ne sanno più di noi consigliano di farli) e personalmente la ritengo una cosa giusta visto che nel mondo del Modding sono cose all ordine del giorno
2) si è vero qui però parliamo di mondi diversi, gli iPhone hanno avuto seri problemi con i vari aggiornamenti e stiamo parlando comunque di un sistema chiuso dove anche una semplice pulizia e un passaggio di una canzone ha delle limitazioni ( ho avuto iPhone 4 e in famiglia tutti iPhone hanno)
3) è importante fare vari cicli (2 o 3)sia di batteria e prestazioni per i nostri terminali specialmente se nuovi o con un aggiornamento che stravolge il sistema(un esempio è proprio il cambio di versione android)
Questa è la mia opinione :) poi ognuno può pensarla come vuole :D
-
Ragazzi chiedo 2 info per favore:
1) qualcuno mi spiega gentilmente cosa sono queste priorità e queste interruzioni che sono presenti su lollipop?
2) il led di notifica in modalità silenzioso funziona?
spero questa volta qualcuno risponda
-
Quote:
cristianb
Ragazzi chiedo 2 info per favore:
1) qualcuno mi spiega gentilmente cosa sono queste priorità e queste interruzioni che sono presenti su lollipop?
2) il led di notifica in modalità silenzioso funziona?
spero questa volta qualcuno risponda
1)Allora le priorità e interruzioni sono un'aggiunta di Lollipop dove se attive riceverai solo le notifiche, chiamate o messaggi di determinati App o numeri. È utile se non vuoi essere disturbato in alcuni momenti della giornata
2) no non va il led, penso sia fatto apposta è una caratteristica della modalità silenziosa
-
Quote:
gianlu11
1) Alcune volte la stessa casa produttrice ti consiglia di fare un hard reset quando passi da una versione Android ad un altra, le stesse guide su internet di utenti esperti (che ne sanno più di noi consigliano di farli) e personalmente la ritengo una cosa giusta visto che nel mondo del Modding sono cose all ordine del giorno
2) si è vero qui però parliamo di mondi diversi, gli iPhone hanno avuto seri problemi con i vari aggiornamenti e stiamo parlando comunque di un sistema chiuso dove anche una semplice pulizia e un passaggio di una canzone ha delle limitazioni ( ho avuto iPhone 4 e in famiglia tutti iPhone hanno)
3) è importante fare vari cicli (2 o 3)sia di batteria e prestazioni per i nostri terminali specialmente se nuovi o con un aggiornamento che stravolge il sistema(un esempio è proprio il cambio di versione android)
Questa è la mia opinione :) poi ognuno può pensarla come vuole :D
Condivido in pieno i punti 1 e 3 perché era esattamente quello che intendevo io. Per il punto 2 aggiungo che è preferibile resettare anche un iPhone, con l'unica differenza che con iPhone è molto ma molto più semplice perché grazie al backup su iTunes o iCloud dopo il reset ti ritorna il telefono esattamente come lo avevi impostato (anche l'ordine delle app)... E questo è l'unico punto a favore che do ad iPhone.
Questo è un mio parere comunque.
Ad ogni modo... Resettate che non vi costa nulla... Anzi...
Saluti
-
Quote:
gianlu11
1)Allora le priorità e interruzioni sono un'aggiunta di Lollipop dove se attive riceverai solo le notifiche, chiamate o messaggi di determinati App o numeri. È utile se non vuoi essere disturbato in alcuni momenti della giornata
2) no non va il led, penso sia fatto apposta è una caratteristica della modalità silenziosa
Io questa cosa che il led in modalità silenziosa non vada, continuo a non capirla! Per caso una luce (il led) rientra nelle cose silenziose o rumorose?
No, perchè è una luce. Ed è l'unica cosa che uno proprio vuole quando si mette in modalità silenziosa. Ma cosa hanno pensato i signori ingegneri Google quando hanno deciso di implementare questa fantastica novità?
-
Quote:
etac88
Io questa cosa che il led in modalità silenziosa non vada, continuo a non capirla! Per caso una luce (il led) rientra nelle cose silenziose o rumorose?
No, perchè è una luce. Ed è l'unica cosa che uno proprio vuole quando si mette in modalità silenziosa. Ma cosa hanno pensato i signori ingegneri Google quando hanno deciso di implementare questa fantastica novità?
La modalità silenziosa serve per non ricevere nessuna notifica senza mettere in modalità aereo... Se vuoi il led e quindi vuoi che ti arrivino le notifiche senza però far suonare il telefono, togli l'audio o metti la vibrazione... Come è sempre stato.
-
Secondo me va tutto alla grande, non noto particolari difetti con lollipop se non una cosa: spesso mi crasha instagram. A qualcun altro è capitato dopo l'aggiornamento?
Ps: ho fatto il reset da sony bridge aggiornando.
-
fra le problematiche riscontrate post-aggiornamento lollipop, a me crashava l'applicazione photo editor di sony...
-
Ragazzi, dopo circa un paio di settimane dal passaggio alla nuova versione credo sia arrivato il momento di porre questa domanda:
Chi se la sente di tirare le somme su Android Lollipop sullo Z3c?
Qualcuno potrebbe esporre con completezza la sua esperienza personale spiegando i pregi e i difetti che ha osservato nell'ultimo aggiornamento per aiutare chi, come me, ancora è indeciso se conviene passare alla nuova versione.
Grazie a tutti in anticipo ;)