Visualizzazione stampabile
-
Vai sul play store apri la tendina a sx e poi su impostazioni. E disattivi la ricerca di aggiornamenti automatici.. Io vorrei sapere quella cosa del wifi però.. Perchè ho la wifi a 2,4 Ghz e vorrei settare il telefono a 2,4 Ghz come la wifi.. Perchè secondo me è quello.. Ma fra le impostazioni della wifi non c'è possibilità di cambiare la banda..
-
Quote:
Originariamente inviato da
delta.alt-j
Vai sul play store apri la tendina a sx e poi su impostazioni. E disattivi la ricerca di aggiornamenti automatici.. Io vorrei sapere quella cosa del wifi però.. Perchè ho la wifi a 2,4 Ghz e vorrei settare il telefono a 2,4 Ghz come la wifi.. Perchè secondo me è quello.. Ma fra le impostazioni della wifi non c'è possibilità di cambiare la banda..
Non vedevo la scritta impostazioni, devo smetterla di non dormire dopo i turni di notte rotfl
Ma scusa, se tu noti consumo eccessivo col wifi, sicuramente è durante la navigazione e cioè usando il browser...e alla fine è quello che ti consuma, non il wifi
...e tra l'altro a me anche nelle info batteria, Chorme è sempre primissimo in classifica con percentuali mostruose
-
Quote:
supermassiveblack
Non vedevo la scritta impostazioni, devo smetterla di non dormire dopo i turni di notte rotfl
Ma scusa, se tu noti consumo eccessivo col wifi, sicuramente è durante la navigazione e cioè usando il browser...e alla fine è quello che ti consuma, non il wifi
No vabe anche usando whatsapp, Facebook, instagram, tapatalk ecc utilizzi la connessione Wi-Fi.. E se il WiFi è settato ad una banda maggiore ho letto che consuma di più.. Cioè magari è settato a 5 Ghz nel telefono ma se il WiFi di casa mia utilizza solo 2,4 Ghz quei 2,6 Ghz vanno sprecati, cioè sono inutili.. E mi consuma più batteria.. Mi sono sicuramente spiegato male ma il concetto di quello che ho letto su internet è questo.. Solo che nelle impostazioni del Wi-Fi non compare la banda.. E quindi non posso impostarlo a soli 2,4 Ghz..
-
Quote:
delta.alt-j
No vabe anche usando whatsapp, Facebook, instagram, tapatalk ecc utilizzi la connessione Wi-Fi.. E se il WiFi è settato ad una banda maggiore ho letto che consuma di più.. Cioè magari è settato a 5 Ghz nel telefono ma se il WiFi di casa mia utilizza solo 2,4 Ghz quei 2,6 Ghz vanno sprecati, cioè sono inutili.. E mi consuma più batteria.. Mi sono sicuramente spiegato male ma il concetto di quello che ho letto su internet è questo.. Solo che nelle impostazioni del Wi-Fi non compare la banda.. E quindi non posso impostarlo a soli 2,4 Ghz..
No no spiegato benissimo, so io che è ora che vado a dormire oggi rotfl ...anche io non trovo l'opzione per cambiare la frequenza
-
Non credo che esista un opzione del genere... mai trovata è mai sentita
-
Quote:
lucajuventino
Non credo che esista un opzione del genere... mai trovata è mai sentita
Ci sono anche delle immagini su internet che lo testimoniano.. Forse non c'è su questo terminale..
-
Il mio vecchio htc one s ha questa impostazione... Nello z3 compact ancora devo controllare
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...12f7fcfc56.jpg
-
-
Ragazzi per chi lo aveva chiesto la Sony nel prossimo aggiornamento reintrodurà la possibililita di chiudere tutte le App sul taskmanager(sarà presente un rettangolo in material design con su scritto chiudi tutte). Esso è già presente nei firmware degli z2
-
Introducesse anche la possibilità di avere la batteria come prima sarebbe più utile.....