Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ieri sera, stanco del consumo anomalo della batteria, ho rifatto l'aggiornamento a lollipop, questa volta però tramite pc companion.
Al momento, dopo 10 ore di terminale acceso e 3 ore e mezza di schermo, mi resta ancora il 70% di batteria.. Se rimane così sarò più che contento.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
luka964
Ciao, ieri sera, stanco del consumo anomalo della batteria, ho rifatto l'aggiornamento a lollipop, questa volta però tramite pc companion.
Al momento, dopo 10 ore di terminale acceso e 3 ore e mezza di schermo, mi resta ancora il 70% di batteria.. Se rimane così sarò più che contento.. :)
Cioè? Già aggiornato a lollipop l'hai connesso al PC e l'hai aggiornato nuovamente a lollipop?
-
Si, ho seguito la procedura al pc e reinstallato lollipop
-
Salve a tutti, con Lollipop è migliorato un po' tutto fluidità, audio e fotocamera, ma trovo assurdo il fatto di non poter attivare la connessione dati direttamente dalla schermata di blocco, cioè abbassando la tendina dei toggle c'è il pulsante per abilitare/disabilitare Lte ma non la connessione internet.. Ogni volta bisogna sbloccare, attivare la connessione e bloccare...
-
Tenendo premuto sul toogle rete?
-
Quote:
junki
Tenendo premuto sul toogle rete?
Non c'è proprio il toogle abbassando la tendina delle notifiche dalla lockscreen...
-
Quote:
altair90
Non c'è proprio il toogle abbassando la tendina delle notifiche dalla lockscreen...
Guarda che se abbassi due volte la tendina ti compare un pulsante in alto a destra con una pennina.. Da li puoi cliccare e scegliere i vari toogle da mettere nella tendina
E c'è anche quello per attivare/disattivare la rete
-
Quote:
delta.alt-j
Guarda che se abbassi due volte la tendina ti compare un pulsante in alto a destra con una pennina.. Da li puoi cliccare e scegliere i vari toogle da mettere nella tendina
Non per i toggle della lockscreen... Si possono modificare solo quelli a telefono sbloccato
-
Quote:
delta.alt-j
Parla della lockscreen
-
Ahh non avevo capito scusa.. Non so aiutarti allora mi dispiace