Visualizzazione stampabile
-
Ho notato un altro bug molto fastidioso dopo l'aggiornamento a lollipop: alcune volte , soprattutto se si sovrappongono più notifiche, non funge più la vibrazione e sono costretto a riavviare. Capita a qualcun altro?
Edit: mi correggo , stavolta ha ripreso a funzionare dopo qualche minuto senza bisogno di riavii. Mah
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luka964
Ciao, ieri sera, stanco del consumo anomalo della batteria, ho rifatto l'aggiornamento a lollipop, questa volta però tramite pc companion.
Al momento, dopo 10 ore di terminale acceso e 3 ore e mezza di schermo, mi resta ancora il 70% di batteria.. Se rimane così sarò più che contento.. :)
io l ho fatto con pc companion e con hard reset pre e post aggiornamento; dopo un iniziale periodo di instabilità adesso la batteria si comporta come con kitkat.
-
Io segnalo che la ram libera è definita "gratis" nel menu applicazioni, e che le percentuali di consumo batteria sono notevolmente sballate, consiglio di scaricare Gsam battery.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Idem, anche se devo cancellare impostazioni guidata e il widget di stamina dalle app attiva x non avere battery drain
-
Consiglio di chiudere il widget di stamina e configurazione guidata per evitare il battery drain.. Altra cosa non c'è più l'app, aggiornamento sf anche se il processo è attivo..
Ultima cosa.. X la ram libera guardate pure quella in background e il totale occupa + di kk
-
Aggiornamento.. Dopo 20 ore acceso con 6 ore e mezza di schermo, batteria al 35%
-
Oggi ho aggiornato da PC companion.. Per non perdere i dati ho fatto il backup e dopo l'aggiornamento ho ritrasferito tutti i dati.. Avevo troppe applicazioni con i dati inseriti e non avevo tempo per reinserire tutto.. Non penso che questo mi porterà problemi di batteria no? Starò a vedere i prossimi giorni come si comporta dopo qualche ciclo di ricarica..
-
Quote:
Massi91
Consiglio di chiudere il widget di stamina e configurazione guidata per evitare il battery drain.. Altra cosa non c'è più l'app, aggiornamento sf anche se il processo è attivo..
Ultima cosa.. X la ram libera guardate pure quella in background e il totale occupa + di kk
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Quote:
Hoyz
Io segnalo che la ram libera è definita "gratis" nel menu applicazioni, e che le percentuali di consumo batteria sono notevolmente sballate, consiglio di scaricare Gsam battery.
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Quote:
cristianb
Se non mi chiudono la discussione, provvederò ad aggiornare il primo post con tutti i bug segnalati e riconosciuti in seguito all aggiornamento a Lollipop. Comincio con segnalrne 2:
1 In galleria se si clicca in basso a destra per modificare una foto, l app photo editor crasha.... per risolvere momentaneamente il problema bisogna disattivare e poi riattivare l ubicazione.
2 Se si fanno due o tre foto con il cel, poi si entra in facebook e si clicca su stato (per pubblicare un post), poi si clicca sull icona in basso per pubblicare una foto presente in galleria, nell anteprima delle foto presenti nella galleria del cel non appariranno tutte le foto scattate precedentemente ma appariranno foto vecchie anche se sono state eliminate dal cel. Se clicco su questa foto però nel post di facebook che stiamo andando a creare poi apparirà la foto che mancava nell anteprima. In pratica: l anteprima della galleria fà vedere una vecchia foto però poi cliccando sull anteprima, nel post facebook appare la foto esatta appena scattata.
Unisco al thread di problemi aggiornamento, a pomeriggio sistemo d'accordo con l'autore ;)
-
Ragazzi io ho problemi con la sveglia, quando suona faccio lo slide per spegnerla ma in realtà va in sospensione. Succede anche a voi?
-
A me no.. Funziona benissimo..