Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eskevile89
Ragazzi io ho problemi con la sveglia, quando suona faccio lo slide per spegnerla ma in realtà va in sospensione. Succede anche a voi?
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Ultimamente Lo faceva anche a me col vecchio compact che poi ho venduto, ora ne ho preso un altro e per il momento non lo sta facendo
-
Quote:
Hoyz
Io segnalo che la ram libera è definita "gratis" nel menu applicazioni, e che le percentuali di consumo batteria sono notevolmente sballate, consiglio di scaricare Gsam battery.
Androidiani App
Quote:
Massi91
Idem, anche se devo cancellare impostazioni guidata e il widget di stamina dalle app attiva x non avere battery drain
Androidiani App
a me le percentuali batteria non sembrano sballate; per curiosità avete fatto hard reset pre e post aggiornamento?
Quote:
Massi91
Consiglio di chiudere il widget di stamina e configurazione guidata per evitare il battery drain.. Altra cosa non c'è più l'app, aggiornamento sf anche se il processo è attivo..
Ultima cosa.. X la ram libera guardate pure quella in background e il totale occupa + di kk
Androidiani App
l app aggiornamento softwatre nella lista di tutte le app è presente, quindi penso sia normale che si trovi nei processi attivi
-
Cosa intendete per il widget stamina e soprattutto configurazione guidata?
-
Uff santo lollipop che schifo sto perdendo la pazienza.. Mia sorella ha acquistato un Samsung galaxy a3 e l'ho obbligata a lasciarlo a kitkat. La batteria? Dura il doppio della mia.. Sconfortante!!
-
Quote:
delta.alt-j
Uff santo lollipop che schifo sto perdendo la pazienza.. Mia sorella ha acquistato un Samsung galaxy a3 e l'ho obbligata a lasciarlo a kitkat. La batteria? Dura il doppio della mia.. Sconfortante!!
Sono anche due cellulari diversi, con app diverse e processi diversi. Non puoi fare un confronto!
Hai fatto un ripristino ai dati di fabbrica?
Se proprio non ti piace torna a kitkat con flashtool...
-
Ma con flashtool si invalida la garanzia?
-
Quote:
delta.alt-j
Ma con flashtool si invalida la garanzia?
No se installi il firmware che avevi in precedenza
-
2 allegato(i)
problema improvviso con il carattere, non fa più il grossetto ma è cambiato in out-line,vedi immagine
Allegato 140572
Allegato 140573
vedete nei capoversi era in grossetto ora è solo il contorno, srembta quasi che abbia abbassato la risoluzione
Accc, risolto non sò come si era attivato il tasto alto contrasto, disabilitato tutto è tornato nomale...
-
Qualcuno ha problemi con il microfono in chiamata? Da quando ho aggiornato dall'altra parte lamentano fonia disturbata con voce a tratti...
-
Ragazzi il problema è palesemente la WiFi. Senza WiFi la batteria è ai livelli di kitkat se non migliore. Con il WiFi consuma in modo molto elevato. Non so cosa potrebbe essere utile per risolvere questo problema. Anche voi avete notato questo o lo fa solo col mio dispositivo?