Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matte900
Forse flashandolo il telefono torna normale cioè aggiornando ota crea qualche problema
Prova a fare una riparazione tramite PC companion...può darsi che ci sia stato qualche problema nell' installazione
-
Quote:
lucajuventino
Prova a fare una riparazione tramite PC companion...può darsi che ci sia stato qualche problema nell' installazione
Proverò così oppure flashare dove posso trovare una guida??
-
Quote:
Matte900
Proverò così oppure flashare dove posso trovare una guida??
La guida la trovi in rilievo nella sezione, ma fai prima l' installazione tramite PC companion, è la stessa cosa ma almeno sei sicuro che ti installa il tuo stesso firmware. Se poi non funziona fai il downgrade con flashtool
-
Quote:
lucajuventino
La guida la trovi in rilievo nella sezione, ma fai prima l' installazione tramite PC companion, è la stessa cosa ma almeno sei sicuro che ti installa il tuo stesso firmware. Se poi non funziona fai il downgrade con flashtool
Mi sa che l ho già fatta nel senso che durante l aggiornamento mi ha detto di collegarlo e poi l ho pure ripristinato dal telefono
-
Quote:
Matte900
Mi sa che l ho già fatta nel senso che durante l aggiornamento mi ha detto di collegarlo e poi l ho pure ripristinato dal telefono
Dopo l' aggiornamento l' hai rifatto? O solo durante l' aggiornamento? Se non l' hai fatto dopo, fallo adesso. Occhio che perdi tutti i dati
-
Appena sono a casa lo faccio...lo ho fatto durante l aggiornamento ma non dopo il ripristino che avevo fatto causa consumo anomalo
-
io ho aggiornato e non noto nessun problema...il cel va benone
-
Quote:
cristianb
io ho aggiornato e non noto nessun problema...il cel va benone
+1
:)
-
1 allegato(i)
Credo di aver risolto forse i consumi sono tornati normali
-
Ciao perchè ci sono problemi con l'ultimo aggiornamento?
Grazie