Visualizzazione stampabile
-
Nessun cambiamento per me..i consumi sono uguali sia con che senza Wifi.
-
ciao a tutti
non sono un esperto e è il mio primo post.
Il mio Z3C, dopo Lollipop, riscontrava un po tutti i problemini che ci sono i questo tread. Grazie a voi li ho sistemati, o quasi.
Ma da oggi il jack cuffie non va.
Dipende da Lollipop o da qualche app installata di recente?
grazie
mario
-
Quote:
Originariamente inviato da
essig
ciao a tutti
non sono un esperto e è il mio primo post.
Il mio Z3C, dopo Lollipop, riscontrava un po tutti i problemini che ci sono i questo tread. Grazie a voi li ho sistemati, o quasi.
Ma da oggi il jack cuffie non va.
Dipende da Lollipop o da qualche app installata di recente?
grazie
mario
Nel senso che inserisci le cuffie e non te le riconosce? Potrebbe anche essere un errore hardware e non software. Prova con altre cuffie e facci sapere
-
ciao
provato con:
cuffie AKG
auricolari senneiser
cavo per connessione AUX a periferica audio.
venerdì funzionava tutto bene
unica app istallata di recente è CLEAN MASTER a cui ho fatto fare pulizia di files.
ciao
-
Quote:
essig
ciao
provato con:
cuffie AKG
auricolari senneiser
cavo per connessione AUX a periferica audio.
venerdì funzionava tutto bene
unica app istallata di recente è CLEAN MASTER a cui ho fatto fare pulizia di files.
ciao
Umh, ti è caduto il cellulare di recente? Sennò l'unico rimedio sembra essere un hard reset Putroppo [emoji17]
-
accidenti no...nessuna caduta o simili!!!
:(
-
Quote:
essig
accidenti no...nessuna caduta o simili!!!
:(
Se non hai toccato nessuna impostazione e non hai avuto nessuna caduta del terminale solo con un hard reset puoi risolvere :/
-
Quote:
gianlu11
Se non hai toccato nessuna impostazione e non hai avuto nessuna caduta del terminale solo con un hard reset puoi risolvere :/
A meno che non è problema hardware del jack... in tal caso solo l'assistenza... prima di resettare prova a soffiarci dentro e a riavviare
-
Quote:
thereferee
A meno che non è problema hardware del jack... in tal caso solo l'assistenza... prima di resettare prova a soffiarci dentro e a riavviare
Ovviamente se con hard reset non risolve vuol dire che è hardware il problema, ma se non gli è caduto o altro mi sembra strano
-
Quote:
gianlu11
Ovviamente se con hard reset non risolve vuol dire che è hardware il problema, ma se non gli è caduto o altro mi sembra strano
Può essere se si siano danneggiati i pin interni, anche semplicemente inserendo e disinserendo le cuffie...